B.R.O.N.X.
di damndream

17/04/14, ore 20:20

Mi hai lasciato con una suspense assurda haha. Sinceramente pensavo andasse peggio, poi il regalino di Justin non è poi così tanto orribile dai haha. Grazie mille, come sempre, Giulia xx

17/04/14, ore 17:58

Sinceramente mi aspettavo di peggio anche io ahhaha ma meno male che l'incontro tra justin e i genitori di brooklyn è andato bene :) spero che aggiornerete il più presto possibile perché sono nelle spine dopo aver letto la "conversazione" tra natasha e ryan D: baci alla prossima <3

17/04/14, ore 11:41

capitolo stupendoo!! justin in questo capitolo sembra il ragazzo che tutti i genitori vorrebbero per le figlie ahaha e poi quel ciondolo awwwe daii è stata una cosa carinaa. Ryan mi sta sulle palle! non lo sopporto! comunque ci tenevo a dirti che questa è la mia fanfiction preferita, in assoluto! un baciooo <3

17/04/14, ore 11:23

wowowowowow voglio sapere di questo piano!!
hahahah <3

17/04/14, ore 08:58

Il regalo di Justin fà un pó ridere ahahah peró è dolce❤ che cosa stanno tramando quei due?
per mè Justin è il sogno erotico della mamma di brook ahahahahah :') cmq faccio i complimenti la traduzione perfetta come sempre è vi ringrazio baci
Virgi

17/04/14, ore 01:37

aspettavo questo capitolo da un po' e infatti ecco la recensione :)
alcuni dei precedenti non li ho recensiti perché non mi avevano lasciata col sorriso sulle labbra, ma questo si cavolo...col sorriso e pure con la curiosità di sapere cosa stanno complottando quei due. io sono un'atante dei segreti (e la mia storia lo dimostra completamente più di tutte le ff che ci sono qui sopra forse xd)per cui non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo :D
e tanto per la cronaca, mi piacerebbe che tu vedessi la mia espressione ogni volta che scopro che hai aggiornato: epica, e ogni peggiora sempre di più!!ahah
kiss :*

16/04/14, ore 23:34

Non potete finite così questo capito... Ora sono curiosa.. Voglio sapere che vogliono fare quei due. Aspetterò con ansia il prossimo capito.. Comunque questo e fantastico ;)

16/04/14, ore 23:27

Bellissimo come sempre. Maledetto Ryan oh D: chissà che tramano sti due x.x
vabbe, alla prossima
xx Chià

16/04/14, ore 22:38

Non pensavo che andasse così bene l'incontro dei genitori con Justin!!!
Penso che stó amando questa storia me sono ossessionata!! Mi raccomando aggiornate i capitoli che io e la mia migliore amica (come penso molte altre ragazze) vogliono leggere questa stori.
Il personaggio di Justin mi trasmette forte emozioni e mi sono innamorata di lui seriamente.
Amo la loro storia d'amore, mi fa sognare ad occhi aperti!!

16/04/14, ore 22:36

Oddio, questo capitolo è bellissimo! L'adoro troppo. Finalmente Justin affronta i genitori di Brooklyn e va tutto bene. Sono strafelice! Ma Rayn che cosa vuole dalla vita di Justin e Brooklyn? Odio Rayn e Natasha! Ti prego aggiorna al più presto!

16/04/14, ore 21:55

Finalmente Justin ha affrontato i genitori di Brooklyn e tutto e' andato bene *^*
Il regalo di Justin e' bellissimo *-*
Secondo me Ryan e quella ochetta stanno pensando a qualche piano per separare i due innamorati <3
Non vedo l'ora che continui...A presto :)

16/04/14, ore 21:34

Oh mio dio finalmente mi sono tolta st'ansia dell'incontro dei genitori ! Però adesso è subentrata quella del piano di quei due idioti ! A me è piaciuto il regalo è carino dai! XD :) non vedo l'ora di leggere il prossimo ! GRAZIE MILLE A GIULIA :) e a te :) ciaoo
Swag ❤️.

16/04/14, ore 21:33

Amo veramente tanto questa storia, ma questo gia lo sai.
Ahahaha, dai, credevo che andasse peggio, invece è andata molto bene, per fortuna Justin ha trovato qualcosa in comune con il padre ahaha
Mi dispiace veramente un sacco che ti siano diminuite le recensioni, per dire, questa storia è proprio bella e merita tutte le recensioni di questo mondo ahaha
Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto.
Un bacio tesoro :*

16/04/14, ore 21:22

Questo capitolo e fantastico. Il ciondolo secondo me e' perfetto. E una delle mie storie preferite! E' FA-VO-LO-SA. Ahahahah ok no. Il prossimo capitolo pieno di confessioni(?) Mi metti ansia e curiosità. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto!

16/04/14, ore 21:20

SONO.SENZA.PAROLE. Cioè, mi aspettavo di peggio detto con sincerità ma sono contenta che sia andata tutto per il verso giusto, e non voglio che quello Stronzo di Ryan butti tutto all'aria (?) pff... -.-" e cavolo lui rovina sempre T.U.T.T.O. ahaha poverini non hanno nemmeno avuto il tempo per stare un pò da soli,che è arrivato lui con la sua amichetta. Beh secondo me comunque il regalo di Justin è molto carino considerando il fatto che la prima volta nella metro di Brooklin è stata con Justin :) ed è molto significativo, ovviamente niente paragonabile ai biglietti di Brooklin..ma vabhè dai lei si può permettere più cose!
Detto questo spero aggiornerete prima di domenica perchè devo partire e non potrò leggere più i prossimi capitoli per un bel pò! :(
ps: le traduzioni sono sempre fantastiche e perfette nel vero senso della parola, perchè a dir la verità non sembrano nemmeno traduzioni :)

Ora vi lascio con un grosso abbraccio <3 byeeeee