B.R.O.N.X.
di damndream

18/11/13, ore 20:44

Dio mio! Questo capitolo davvero è lunghissimoo ma allo stesso tempo molto bello e misterioso lol

Mi dispiace molto per Jazzy ma perfortuna c'era Brooke,che sfortunatamente quel giorno aveva le sue cosette, -.-
Continuaa ti pregoo è stupendo e non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo...
Aggiornaa prestoo <3

18/11/13, ore 19:09

Eccomi!
Scusami il ritado, ma ho recensito il prima possibile..
Allora il capitolo mi piace molyo, doprattutto quando Justin e Brooklyn hanno quei momenti hot ahahah
Sono una bellissima coppia, e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Aggioena appena puoi!
Bea ♥

18/11/13, ore 19:04

Hey, è una bellissima storia. So che la stai traducendo e non è male come traduzione anche se ci sono molti errori grammaticali ed ortografici, ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla! Per il resto è un'ottima traduzione, aggiorna al più presto.

18/11/13, ore 18:37

beh, ci vuole justin per appiccare le scintille in una serata. mi chiedo cosa voglia fare. uffa tu l'hai letto in inglese e non vale. passami il link, così vediamo se sai più cose tu che noi. lol

18/11/13, ore 15:29

Oddio hahaha questo capitolo é stupendo!
Il ciclo.Davvero Brook? Ahah spero aggiornerai presto, un bacioo.

18/11/13, ore 15:04

oh mio dio.
quando le ha detto di avere il ciclo sono tipo scoppiata a ridere, lol. M'immaginavo la faccia del povero Justin :')
Mh.. quindi Jus è nello stesso palazzo? in cantina? woah.

uffi :( il prossima capitolo più corto.. che cosa brutta :c beh, questo vuol dire che aggiornerai prima, vero? :33 beh, alla prossima, sciaaau

18/11/13, ore 14:17

Hai ragione questo capitolo è un po' l'unghetto, ma in un certo senso molto perverso e a me la perversione(?) mi piace molto:) è bellissimo il capitolo, e appena puoi continua! Baci:*

17/11/13, ore 20:24

Capitolo fantastico davvero! Bhè che dire? Traduci e aggiorna il prossimo capitolo al più presto anche se è più corto ahahah no, sul serio aggiorna presto <3 un bacione e alla prossima tesoro <3<3

17/11/13, ore 17:24

aaaaah mado vomito arcobaleni.
amo sempre di piu' questa ff,e ti ringrazio del fatto che la mandi avanti
alla prossima

17/11/13, ore 16:21

oddio devi assolutamente aggiornare perchè voglio assolutamente sapere cosa ci fa lì Justin. Anzi secondo me ha scoperto che sua sorella è stata male per il tizio.. oddio non lo so. Ho troppe idee..
Aggiorna please...

17/11/13, ore 12:44

oh dio oh dio!!! quanto è bello!?!?!?!? troppo!! brava mi piace sempre di più questa storia, da quasi dipendenza... veramente... brava ancora!! baci :)

17/11/13, ore 11:58

oddio vogliamo saperlo anche noi cosa succede sjdkfod aggiorna presto ti prego <3

17/11/13, ore 05:01

Fantastica lei con la scusa delle sue cose! Ahahhahahah
comunque grazie mille perche' traduci questa ff c: una domanda ma quanti anni hai? Sei molto brava comunque grazie ancora per l'impegno e perchè fai sempre il possibile per renderci feliciii :3

17/11/13, ore 00:42

Io ti giuro, non so più che dire, non mi va di dirti sempre le solite cose, tantis sai già ahahahaha sai già di avere una storia fantastica, ti giuro é una di quelle che preferisco in assoluto <3

17/11/13, ore 00:39

ciao! ho letto tutto i capitoli fino a questo qui ein un giornk si puó dire e ci tenevo ad informati che io l'adoro tantissimo questa storia credimi,sono taaaanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! aw ti ringrazio per tutto l'inpegno che stai/state mettendo per tradurla,vi adoro.
Baaci. manu :))