B.R.O.N.X.
di damndream

15/08/13, ore 16:59

Quando continui .. non ce la faccio più ad aspettare .. la storia è bellissima <3

14/08/13, ore 20:01

Vedo che avete riiniziato a pubblicare e sono felicissima dato che è la mia ff preferita iovnvojods
Cosa dire? Traduci perfettamente quindi complimenti, davvero
Per quanto riguarda il capitolo omg ci sono un sacco di colpi di scena aaah voglio il seguitoo
Aggiorna presto c:

14/08/13, ore 11:04

La storia è bellissima .. puoi aggiornarla al più presto .. Grazie <3

14/08/13, ore 02:42

oddio amo questo capitolo!! continua appena puoi e grazie tante.per tradurre questa storia <3

13/08/13, ore 18:10

Pensi davvero di lasciarmi così? DD: Justin quando fa così è odioso,Brook ha avuto un fantastico atteggiamento e Alejandra.. meglio che non parlo.
P.s FF Bellissima,continua presto :')

13/08/13, ore 10:40

Perfetta traduzione, questa ff come ho già detto svariate volte è bellissima!! :) non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima a tradurre! :) Grazie per tutto l'impegno che ci metti <3

12/08/13, ore 23:34

Ciao bella volevo leggere la tua ff una volta completata ma quanti capitoli sono ? ♥

11/08/13, ore 20:37

Questa storia è fantastica! Me ne sono innamorata<3<3 e voi siete gentilissime a tradurla per noi. :') bacioo
xoxo
@JeliebersLoveMe

11/08/13, ore 14:33

Ora mi dovete spiegare che cosa passa per la testa a Justin perchè io proprio non lo capisco! So che vuole proteggerla e che non voleva che venisse a liberarlo perchè non voleva che nessuno la vedesse ma il suo atteggiamento nei suoi confronti è stato davvero esagerato.
Dire che odio Alejandra è dire veramente poco. Ma di che si impiccia?!?!?! Ho capito che è innamorata, ma così non otterrà niente, al contrario potrebbe rovinare per sempre la sua amicizia con Justin. Sinceramente in questo capitolo trovo che tutto quello che ha fatto Brook sia stato davvero un atteggiamento da premiare. Ha infranto un milione di regole dei suoi genitori solo per poter aiutare un suo 'amico' e poi viene trattata così. Mi dispiace così tanto per lei! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, devo assolutamente sapere come prosegue!

11/08/13, ore 14:15

Questo capitolo è assolutamente il più tenero e coccoloso che abbia letto fino adesso! Mi aspettavo che alla finestra fosse Justin ma non avrei mai pensato che si presentasse da lei in quelle condizioni. Sono contenta che lei abbia affrontato la sua paura del sangue solo per curarlo. Mi dispiace che sia cresciuta un pò di tensione tra i due sia la sera a letto che la mattina in macchina. La scena del bacio è stata perfetta e mi è piaciuto che Justin non si sia spinto troppo oltre per Brook. Aspetto di leggere il prossimo!

11/08/13, ore 13:40

Il capitolo è come sempre perfetto... ma come fate a tradurre così bene ancora non me lo spiego! La mia parte preferita è il finale dove Justin ammette di aver detto quelle cose ma solo per far arrabbiare il fratello; è da lui! La coppia Brook e Justin è veramente tenera, li adoro, Finalmente si sono lasciati andare! Invece il mio astio verso il fratello di Brook cresce inesorabilmente.... se vuole mettere in guardia Brook deve dirle che cosa sta facendo Justin: anch'io al suo posto me ne sarei fregata e avrei seguito il mio cuore, al contrario se avrei saputo tutto allora ci avrei pensato un pò sopra.... spero di essermi fatta capire... Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/08/13, ore 01:11

cavolo,quanto odio quando justin si comporta da coglione che non è altro. se brooke gli da un calcio nelle palle non appena lo vede sono contenta! e dopo ciò,potranno fare pace! AHAHAHAHA. speriamo che chiariscano. ma poi sta alejandra,ma che cazzo vuole,troia.
ok,io e la mia finezza ci congratuliamo con te per l'ottima,ansi perfetta traduzione. a presto! :)
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 01:12 am)

10/08/13, ore 17:19

l'ha lasciata.. non ci posso credere. justin vuole proteggerla dal pericolo relativi al bronx. spero si riavvicinino

10/08/13, ore 15:43

Ti prego, continua. Voglio sapere come andrà a finire, non è vero che justin non ha un cuore, ddddddio. Amo questa storia.

09/08/13, ore 23:57

amo questa storia *-*