B.R.O.N.X.
di damndream

03/09/14, ore 09:40

o mio dio com'è dolce questo capitolo awwwww mi è piaciuto così tanto!! spero tu ce la faccia a postarlo prima il capitolo perché sto morendo di curiosità!

03/09/14, ore 00:38

Tipo che so rimasta come na cogliona quando ho notato che avevi aggiornato prima AHAHAHAH
Comunque bellissimo capitolo. Ryan e Justin amici è il TOP ahahahhaha e poi Brooke e Justin sono l'amore awww :3
non voglio che finiscaaaaaaaaaa, seguo questa storia dall'inizio e ora mi fa piangere il fatto che manchi solo un capitolo alla conclusione.
Vabbe, alla prossima xx

03/09/14, ore 00:24

oddio il prossimo capitolo è l'ultimo. non ci credo seguo questa storia da tantissimo tempo

02/09/14, ore 23:57

Quando ho letto che c'era un capitolo nuovo non riuscivo a crederci, giuro ahahahah. Poi ho letto lo spazio autrice e ho capito, anche se ancora un po' confusa ma ho capito ahaha. Lo trovo un capitolo un po' riassuntivo ma lo capisco perché sta per finire. Oddio non riesco ancora a crederci che la mia ff stia finendo T.T T.T manca solo un capito accidenti! Ma tanto già so che rileggerò tutta la storia daccapo. L ho già fatto una volta ;) ahahahaha ah al prossimo capito ;) anzi l ultimo. Ancora piango T.T sarà così difficile dire addio a justin e a Brooklyn T.T okay basta così ahahahah ciao un bacione <3

02/09/14, ore 22:00

è qualcosa di straordinario,fjikjf. Oddio, non vedevo l'ora che aggiornavi e l'hai fatto. *-* questa storia è la mia preferita, la amo!
Justin e Brooke sono così belli e perfetti insieme.*-* Una coppia bellissima. Peccato che non c'è il sequel.:( Questo è il penultimo capitolo adesso piango ancora non ci credo che è finita, oddio...

01/09/14, ore 20:50

Sono felice che sono finalmente tornati insieme.. questo capitolo è troppo bello e dolce! Sono ansiosa di leggere il prossimo :)

31/08/14, ore 20:29

Con quel -2 mi fai pensare che fra due settimane inizia scuola quindi, l'ultimo capitolo lo leggeremo pochi giorni prima che inizi la tortura.
Ma come saranno carini Brooke e Justin? Aw. Grazie Giulia xx

31/08/14, ore 17:45

NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITO,CIÒE CHE MANCHI POCO ALA FINE.CONTINUATI PREGO

30/08/14, ore 00:43

sono senza parole,uno dei capitoli più belli in assoluto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come andrà a finire

29/08/14, ore 22:58

-2 e dopo posso letteralmente morire.
Non posso vivere senza B.R.O.N.X davvero,c'è un sequal o qualcosa del genere?
*dimmi di sì,dimmi di sì*

29/08/14, ore 22:50

cioè non puoi capire come sono ahjdnmsnjszsunsj da quant'è che aspettavo questo momento?! UN SECOLO e adesso finalmente alleluja oh mio dio! il capitolo è asjfunjdnj sono senza parole cioè boh sto piangendo gridando urlando rotolando mi sto strappando i capelli si insomma molto okay!
xx

29/08/14, ore 01:56

Questo capitolo è meraviglioso. Mi mancavano tanto la loro dolcezza, la loro calma e le loro chiacchierate innoque :). Mi ha riportato alla mente il bellissimo rapporto che avevano e ce manca da un po' troppi capitoli... Ma ora va molto meglio dopo averlo letto :) sono una coppia bellissima ed è per questo che questa fantiction è la mia preferita in assoluto <3 <3. Sono pero anche dispiaciuta che mancano solo due capitoli e vi assicuro che dopo che la storia sarà finita rileggerò la storia tutta da capo ahahah per ricordare i vecchi tempi ;) un bacione e al prossimo capitolo <3 <3

28/08/14, ore 19:25

È esagerato se dico che vorrei urlare dalla gioia?
Stupendo,cioè io non so come faro' quando finira' cc.
graziee giulia.
A presto xx

28/08/14, ore 15:29

Oddio non posso crede che ne manchino solo 2 *--*
Voi dovete continuare siete bravissime a tradurre!
Vi adoro e vi dico grazie per questo grande favore che ci fate traducendo e postando la storia❤
Aspetto con ansia mercoledì prossimo.
Baci,bye❤

28/08/14, ore 01:25

ODDIO É FOTTUTAMENTE FANTASTICO QUESTO CAPITOLO **
IL BACIO?
IL DISCORSO DI JUSTIN?
IL P.O.V INTERO DI JUSTIN?
HO PIANTO DALLA GIOIA (,:
-2 OCCRISTO NON VEDO L'ORA!
BACI XX