B.R.O.N.X.
di damndream

22/04/14, ore 13:04

Aw, penso che sia fantastico come sempre, e ti segui da più di un anno:)
Scusa se non recensisco tanto:(

20/04/14, ore 23:27

ceh ok,non so da dove cominciare. Partiamo dal fatto che le traduzioni sono sempre perfette,davvero. Magari qualche errore ma puó capitare a tutti. La scrittrice ha una fantasia pazzesca. Justin é tipo perfetto in questo capitolo,Brooke idem e Ryan non mi piace...non so,sembra un grande stronzo ma boh. Al prossimo capitolo,ciao bellissime ♛

20/04/14, ore 22:59

Wait wait wait!
Non so se anche altri lo hanno provato, ma quando ho letto le ultime frasi, Ryan e Natasha mi sn sembrati viscidi e schifosi come serpenti... Mha, la mia fantasia non ha proprio limite!
Anyway, anche io pensavo che l' incontro tra Justin e il padre di Brook. andasse peggio, e invece... Invece è andata benone!!
Torno nel mio angolino adesso e aspetto con ansia di sapere il piano dei due serpenti...
A presto, Bacioni
by Chiaraxx

19/04/14, ore 11:14

S T U P E N D O. Omiodio ho riso cosí tanto all'interrogatorio di Justin hahahaha! Natasha é una bastarda e Ryan non è da meno. Ohoh momento caliente tra Justin e Brookeeeee!!! Giulia io ti amo e lo sai hahaha.

19/04/14, ore 10:02

È la prima volta che recensisco la storia, ma vi assicuro che la amo davvero.
È semplicemente fantastica, la mia preferita oserei dire.😍🙈
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
baci xx
p.s siete bravissime comunque, pur essendo una traduzione.

18/04/14, ore 23:21

Oh mio dio è la fan fiction più bell mai letta sul serio !!!!!!! Continua al più presto perché non ce la faccio a resistere

18/04/14, ore 20:30

io cerco sempre di recensire ma spesso leggo dal cell e lo dimentico:c
comunque un capitolo divertente e dolce aw,mmh natasha e ryan,una bella coppia insomma hahaha.
bravissima e alla prossima(:

18/04/14, ore 19:50

non vedo l'ora di sapere come continua! è stupenda questa fan finction davvero

18/04/14, ore 18:48

Non puoi lasciarmi così... Uffy
Comunque capitolo stupendo, e spero che sia Brooklyn e Justin, riescono a sapere del piano di ryan e della stronbola(per non dire qualcos'altro hahahahahahahaha) vabbè basta, ci vediamo al prossimo capitolo

18/04/14, ore 13:51

ok,questa fan fiction è praticamente hajxbabxks
Justin è un mito,bravo bugiardo👍
e a Kelsy? cosa li sta prendendo hahaha
comunque,cosa cazzo faranno Ryan e Natasha?😫

18/04/14, ore 01:04

O Mio duo! Questa Natasha é proprio antipatica, cosa diamine vuole cosa staranno tremando Ryan e Natasha. Non mi piacciono, lui é il fratello di Brooklyn perché si deve unire alla sua peggiore nemica, lui é il fratello e dovrebbe starle accanto e proteggerla invece sta con la ragazza che rompe a sua sorella. Oddio Justin e Brooklyn sono davvero carinissimi, Justin ha scelto un regalo bellissimo e con un significato e quello di Brooklyn già lo sapevo.. Comunque l'incontro é andato davvero bene e avrei voluto sapere cosa pensava la madre di Brooke. Justin non é che dice bugie, lui tralascia alcune cose, insomma riporta una mezza verità che fa a comodo a tutti. Tyson e Justin dovrebbero smetterla di fare queste cose, so che si guadagna però si rischia anche!! Vabbè un bacio bellissimo questa capitolo

PACE E AMORE C A N D Y K j i l e y

17/04/14, ore 21:15

Adoro questa fanfiction, la scrittrice e voi, che riuscite a tradurlo così bene e così frequentemente! Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero di scoprire perchè Justin e Ryan si odiano... A presto (spero)

17/04/14, ore 21:08

E' la prima volta che recensisco questa storia, ma la seguo da tanto tempo.
Volevo dirvi che per quanto riguarda la traduzione state facendo un ottimo lavoro, davvero :)
Per quanto riguarda la trama, si sta sviluppando bene e dopo tanti capitoli smielosi, credo che tra poco ne vedremo delle belle.
-“Champagne?” domandò, sfilando la bottiglia dal secchiello e porgendola verso un bicchiere vuoto.

“Oh, no, grazie.” Declinò Justin educatamente. “Non bevo.”- Posso dire che sono scoppiata a ridere come una demente? Hahahahah cioè, poveri genitori che gli hanno creduto :')
Comunque, posso dire che io shippo tremendamente Brooklyn e Justin e mi sta antipatico Ryan?
Cioè, secondo me ha le sue buone ragioni per odiare Justin (e non vedo l'ora di scoprirle!) però fino a quando non si spiegherà rimarrà sempre l'antipatico Ryan che vuole mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati.
Comunque, secondo me pure Ryan sta in qualche "giro" come quello di Justin, sennò come fanno a conoscersi?
Vabè, mi dileguo, ci vediamo al prossimo capitolo! Spero di essere dal computer e riuscire a recensire!

__Mic

17/04/14, ore 21:01

io l'avevo detto che stavano tramando qualcosa
brutti stronziiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque sono felice della chiacchierata tra justin e i genitori di lei
finalmente tutto sta andando per il meglio se non fosse per quei due
non vedo l'ora di leggere la continua un bacio =)

17/04/14, ore 20:42

Questa storia è bellissimaaaaaa! L'ho iniziata a leggere poco fa ed è rilassante leggere un capitolo dopo l'altro,ma ora che sono arrivata all'ultimo aggiornamento non voglio crederci. Come farò ad aspettare? Quasi non riesco ad immaginare Justin in giacca e cravatta ahahahahah. Ryan è un cretino e temo il peggio riguardo al piano di cui parlava con Natasha. Aspetta,ma cosa ci faceva con Natasha? Mi sono persa qualcosa o è strano che stiano insieme? L' "ammirazione" che avevo nei confronti di Ryan per il suo comportamento nel proteggere Brooklyn è svanito completamente quando lei ha saltato la scuola e Ryan l'aveva detto ai suoi. A pensarci bene,anche in quel momento lui era 'alleato' con Natasha. Si,ma perché? O mamma,sono confusa D: Aggiorna presto:( baci ♡♡