B.R.O.N.X.
di damndream

18/08/13, ore 20:39

Ciao! :'D
Ho appena iniziato a leggere questa FF e penso che andrò subito a leggere il prossimo capitolo !
Quindi, bye bye!
Bea <3

Ho ripreso a leggere questa fanfiction, quindi ho deciso di aggiungere qualcos'altro, quello che mi è piaciuto del capitolo, insomma quello per cui sono fatte le recensioni.
Penso che capiterà presto un'altra occasione per Brooke di incontrare il Ragazzo Figo AKA Justin *--*
Devo dire che già li amo insieme u.u
Vado all'altro capitolo.
Bea ❤
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 10:16 am)

18/08/13, ore 19:28

Oddio, che doooooooooooooooolci. Tipo mi stavo per mettere a piangere quando lei lo rifiutava çç ma faceva bene. Speriamo che il test di biologia lo superi! Peccato che Jus non è rimasto lol, poi ceh.. AMO Blake. E' un te-so-ro. E Toooommyy... ODDIO CHE CUCCIOLO! *-* sono d'accordo con lui, aahahahahah. Speriamo che Ryan non rompi le palle, lol.

Grazie a chi ha tradotto il capitolo u.u
Aggiorna presto, sciau, un bacione. <3

18/08/13, ore 17:46

oddio, credo di sentirmi male, questa storia è bellissima! spero la continuerai presto:))

18/08/13, ore 16:36

Sono tornata ieri dal mare e vedo "21" e muoio mi ero già preparata alla tirste idea di dover aspettare settembre o magari anche di più e invece due capitoli non troppo distanti tra loro eyghfaifhbdiug

1°Amo Blake
2°Justin è il più cucciolo
3°lei è l'amore
4°secondo me Justin è un tipo troppo geloso aww
Sono contentissima che abbiate aggiornato e aspetto con ansia il "22" non deludeteci postandolo troppo tardi

IEYRSDOFHBE0OPTEAUF0S ciau e grazie <3

18/08/13, ore 15:34

Direi che io amo decisamente questo capitolo! aòsjdgvfaòsdjfaòs
Ma quanto possono essere cucciolosi? OuO
Ok, probabilmente sto esaurendo.
Spero tu aggiorni il più presto possibile, amo questa fanfiction!
Ah, e complimenti a tutte voi per l'ottima traduzione.
Un bacio, Michela<3

18/08/13, ore 14:01

è uno dei capitoli migliori. non ho praticamente idea di cosa succederà adesso.

18/08/13, ore 12:39

è stupendo davvero belissimo,ti prego continua presto non vediamo l'ora di leggere il continuo

18/08/13, ore 08:42

amo questa storia.
amo voi che la traducete.
amo justin e demi.
amo questo capitolo.
bye lol.

18/08/13, ore 02:27

dio mio,ma quanto possono essere dolci? e quanto posso amare blake? non ci sono parole,aiuto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo saoigidufsgfdgd

18/08/13, ore 00:36

AAAAAAAAAAAH.
NON MI ERO ACCORTA CHE C'ERA ANCHE IL 21.
SCLERO TROPPO.
2 CAPITOLI LETTI INSIEME E' LA MORTE.
POI QUESTO, OMG. LA DOLCEZZA.
LO AMO.

ALLA PROSSIMA. <3

18/08/13, ore 00:24

questo capitolo, omg.
perchè justin si comporta così?non voleva che Brooklyn gli pagasse la cauzione e che andasse in quel posto del cazzo (la prigione)?dio.
coglione, non può fare così.
aiuto.
poi ci mancava solo quella troia di Alejandra che se ne esce con quelle cavolate solo perchè è gelosa, bene. perfetto.

aggiornate presto, vi prego.
alla prossima. <3

17/08/13, ore 23:16

Beh, non sono una ragazza fortunata?...o si lo sei, ti assicuro di si
Justin è dolcissimo e finalmente ha detto a Brooklyn che le piace e lei ha fatto lo stesso <3 *_______*
ImaWarrior ha tradotto benissimo e ... grazie :D
Alla prossima *

17/08/13, ore 16:59

Eccomi di ritorno dalle vacanze,pronta a ripartire con le recensioni,partiamo col fatto che amo questa storia,e il modo dolce di Juss per farsi perdonare aww,sono rimasta colpita da Brooke,e il modo in cui a risposto a Juss,pensavo che da un momento all'altro gli avrebbe buttato qualcosa.... e i fratelli di Brooke sono stati magnifici,Tommy ormai credo si sia affezzionato a Juss e Blake è stato magnifico,lo ha accolto in modo meraviglioso,e adoro come si sono dichiarati erano cosi pucciosi *-*
alla prossima

16/08/13, ore 23:42

Questa fanfiction è stupenda, dico davvero, comunque sei bravissima nella traduzione e non fai molti errori, anzi non li fai proprio.
La storia mi ha attirata già dal primo capitolo e adesso è diventata una delle mie storie preferite c:L'idea è davvero bella e la storia è scritta molto bene.
Continua presto c:
Baci
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:43 pm)

16/08/13, ore 00:21

Questa fanfiction é in assoluto una delle migliori che abbia mai letto, mi prende particolarmente e spesso mi sembra proprio di esserci dentro. Amo particolarmente le fanfiction americane sono diverse (e i capitoli sono sempre lunghissimo ahahah :3).
Comunque ho letto questi 20 capitoli tutti d'un fiato e adesso mi risulta difficile aspettare anche perché sono una persona curiosa (QUESTA FANFICTION é DAVVERO FANTASTICA), in ogni caso ti chiedo di aggiornare presto :D

Grazie e alla prossima :)