B.R.O.N.X.
di damndream

23/07/14, ore 23:38

Ehila ciao ;) forse mi avete sentito poco perche non faccio molte recensioni pero ora mi sento in obbligo di farla e preparatevi perche o un po di cose da Farvi sapere ;) iniziamo dal commento del capitolo XD
Uno dei più belli ? Uno dei più belli ? Uno dei più belli dici ?! Ma noooo T.T  T.T  T.T questo e uno dei più brutti mai letti. T.T piango. Non possono lasciarsi. Sono la mia coppia preferita in assoluto e chiedetemi ne ho lette di storie. Spero tanto che justin smetta di fare lo stronzo bugiardo e ipocrita e dimostri finalmente a Brooklyn che può tornare a fidarsi di lui che era solo un brutto momento vista la morte del padre. T.T se questa storia finisci male non so se riuscirei a sopportarlo... Piango. Sono troppo esagerata ? Forse T.T ma io li adoro e non possono lasciarsi e non tornare più insieme. Okay basta ora sto esagerando. Sperdo davvero che tornino insieme anche perche se non lo fanno muoio. Complimenti per la favolosa traduzione <3  Adoro questa storia anche per il modo di scrivere dell'autrice ma sopratutto la vicenda e i personaggi sono ahdjcfndmdfgj *-* ci vediamo al prossimo capito ;) state sicure che recensisco di certo anche se una lagna come me forse non vorreste per niente leggere quelle che ho da scrivere XD

23/07/14, ore 21:50

Oh mio dio. Sto piangendo,sono peggio di una fontana. La mia coppia preferita s'è lasciata. No,no,no. Non si può. Haha,spero che Justin rimette tutto apposto. Please,haha.:)
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

23/07/14, ore 21:31

Piango :'(
non puó finire Nonononononononooooo
ceh io come faccio se sti due si lasciano?
Quanti capitoli rimangono alla fine?! +.+
Xx

23/07/14, ore 21:30

Oh dio no! Non possono! Certo che brooklyn ha ragione ma non possono lasciarsi devono superare questa situazione! Spero che tutto si risolva al più presto anche perché non mancano così tanti capitoli alla fine! Vi faccio i complimenti ancora una volta perché siete bravissime!

23/07/14, ore 20:24

Ok... Respiriamo tutte insieme.
Spero che si rimette apposto perche il mio cuore soffre con quello di Brooklim. Mi dileguo, haloa.

22/07/14, ore 18:02

Capitolo bellissimo e intenso come sempre *-* ti prego aggiorna presto ♥♥♥♥♥♥

21/07/14, ore 04:17

Ciauu *--* so che non mi conscete perché non recensisco molto anzi quasi per nulla ma voglio dirvi con tutto il cuore che questa è la fan fiction più bella ce io abbia mai letto. L ho sempre adorata ma ho fatto pochissime recensioni. Ma ora ho sentito il bisogno di dirvi che adoro quei due piccioncini ^_^ Brooklyn sta piangendo davvero molto, troppo direi e non mi piace per niente. Justin sta facendo cazzate su cazzate e spero che le dica presto la verità e che lei chiudi un occhio e torni tutto come prima ;) se questa storia finisce male non so come reagirei T.T di sicuro non bene. Al prossimo capito giuro di fare una recensione perché ho il bisogno di farvi capire che adoro questa storia e perché sta anche per finire e vorrei godermela al meglio ^_^
Un bacione a voi che fate un ottima traduzione perché siete bravissime devo ammetterlo. Alla brossima ciauu <3 xo xo

21/07/14, ore 00:17

O mio dio e stupendo veramente devi continuare al più presto *-*

20/07/14, ore 14:47

Dopo essere stata per tanto tempo una lettrice silenziosa penso sia arrivato il momento di fare le congratulazioni a tutte voi che traducete questa meravigliosa storia. Brooklyn è davvero fragile e Justin anche se è un pochiiino stronzo come si fa a non amarlo? Tyler è un cazzone nato e Alejandra credo che alla fine della storia andrà d'accordo con Brooke, Kelsey e Sam
Un bacio
Continua presto
Ami&Ly

19/07/14, ore 17:39

Piango,piango,piango,piango,piango,piango,piango
Uh,penso di averlo detto tante volte,magari troppe. Non so se troppo poche o troppe nel verso senso della parola. Anyway, a quanto pare Tyler ha inscenato tutto e sono felice di aver capito bene la situazione e di aver intuito che fosse così,quindi la cosa non mi sorprese. Un pò mi spiace per Alejandra, che continu a stare con un animale come lui,ma almeno il fatto che Justin lo abbia picchiato un pochettino mi consola e mi rende felice (mi sento cattiva,ahhaah). Brooklyn lo ama tanto e viceversa, e mi spiace per tutto quello che questi due personaggi debbano passare e mi domando se finirà che loro due si lasceranno non potendone più, o se resteranno insieme. Io spero la seconda, anche se qualcosa mi dice che non sarà così e odio i miei stupidi pensieri al momento. So cosa sta provando Brooke e vorrei poterla abbracciare anche io e dirle che andrà tutto bene, che con Justin accanto quei ricordi svaniranno e smetterà di torturare la sua pelle ripensando ai tocchi di uno sconosciuto. Comunque sia, la cosa che più mi tortura è 'Andrà al college oppure no?' e ho paura della risposta. A presto dolcezza, grazie per aver deciso di tradurre questa bellissima storia. Mi dileguo, bye bye

19/07/14, ore 00:19

Traduzione perfetta,capitolo...WOW
siete bravissime a tradurre e poi aggiornate molto infretta continuate cosi; siete grandii

aspetto con ansia l'aggiornamento ;)

18/07/14, ore 11:14

E' la prima volta che lascio una recensione, non volevo scrivere sempre le stesse cose in ogni capitolo. Comincio col dire che non è il mio genere, però è scritta davvero bene, anche la traduzione è ottima. Non ci sono molti errori grammaticali, la storia è scorrevole e sensata, solo che non riesco proprio ad immaginarmi la Lovato e Justin insieme!
Aspetto il continuo di questa traduzione. :)
-vivoneiricordi

17/07/14, ore 20:53

L'ho letto ieri sera appena l'hai pubblicato e anche adesso,prima di leggerlo,e lo leggerò di nuovo. Anche se non commento molto è perché non so cosa scrivere però questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,anche gli altri sono bellissimi senza dubbio.:)
Non vedevo l'ora di leggerlo e adesso non vedo l'ora che aggiorni.

17/07/14, ore 11:55

Mi piace moltissimo , l'adoro spero solo che la continui!!!

17/07/14, ore 10:04

Questo capitolo è alquanto triste, e Alejandra mi ha fatto molto pena, povera. L'ultima parte é ashjkijvcdstfubc. Grazie mille per aver tradotto tu xx