B.R.O.N.X.
di damndream

29/03/13, ore 23:53

Feci finta di pensarci, picchiettando il dito sul mento, facendo così Justin di conseguenza torcere gli occhi. "Certo." Accettai in fine. "Dove mi porti?"
"Sopresa, sopresa." Sussurrò con la sua solita voce provocante e sexy. Dio mio.
SONO TROPPO FELICE, DAVVERO TROPPO. SONO DUE CUCCIOLINI ALLA FINE, MI ASPETTO BELLE COSE NEL PROSSIMO(?)
JHGVJKFG ODDIO AIUTO, AGGIORNA PRESTO CHE LA ADORO!
BACIO, GIIULS.♥

29/03/13, ore 22:55

Continua perfavore amo questa storiaaaa!!
la seguo moltissimo (:
Complimenti
un bacio <3

29/03/13, ore 21:35

hai aggiornato,hai aggiornato,hai aggiornato sì sdjflsdjflsdjflsdjflsdjflskjfls
lol coomunque io amo questa storia e forse è la prima recensione che lascio ma non c'entra nulla sappi che da ora in poi recensirò tutti i capitoli.
Cavolo nate o nat non ricordo neanche il suo nome -non essendo importante per me lol- deve assolutamente scomparire e smetterla di rompere (?)
Eh poi non ho altro da dire :O solo che spero aggiornerai presto ti prego,ci si vede (?) al prossimo capitolo yoww

29/03/13, ore 19:33

Stupenda come sempre, non ce la faccio piu' Nate deve scomprire. Lol

29/03/13, ore 19:08

LA LA LA LA LA LA MAMMA SANTA SANTISSIMA QUANTO AMO QUESTA STORIA. QUANDO GIUSTINO PAVESINO FA IL COGLIONE HO GLI ELEFANTI CHE BALLANO LA POLKA NELLO STOMACO. OK, BASTA. DAVVERO. Continua questa storia perché smmmmmamdndnsnahdhshsnhja crepo é troppo bella djsnahnaj sei mitica LA LA LA. BYE BABY BABY BABY OOOOH (?)

29/03/13, ore 18:36

ehy! sono nuova! ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ho messo la storia tra le seguite! è davvero bella e scrivi bene, sono emozionata e ansiosa nel sapere cosa succederà. fghjuytgfd aggiorna presto! baci!

29/03/13, ore 18:32

ma aiuto, mi avete fatto gli auguri njnjefrnfherbr non me li aspettavo proprio.
vi voglio bene anche io <3

e comunque voglio un justin anche io cosi. è dannatamente .. non lo so, è dannatamente e fine ahahaha

29/03/13, ore 17:45

bene, ho riletto tutto il capitolo sdjgnsldgsdfh
dio è la perfezione.
io amo la storia.
ohohohohohoh cosa succede quel sabato?
che sorpresa?
traducete presto e mettetemi il seguito che altrimenti non sopravvivo.

alla prossima c:

29/03/13, ore 17:44

FCKGVLIFGVVHKLHGIJHGVL E' FANTASTICO.
NON VEDO L'ORA CHE METTI I IL CONTINUO.

BACIOO. <3

26/03/13, ore 18:16

Oddio continuate vi prego è troppo shjdkdjskaj sta ff.! Mi sono accanita.. E sto fatto non va bene per la vostra salute(?)

25/03/13, ore 15:12

Dio mio,ho letto questa storia in meno di un'ora. È così dfghjfhxuidj *-*
Appena puoi continua ti prego.

17/03/13, ore 11:57

MA QUANDO CONTINUATE?vi prego,continuate subito.
sto morendo dalla curiosità di leggere il continuo,amo questa storia.
perchè è troppo interessante,e poi mi piacciono queste storie con justin un po' bad boy lol
come amo danger,sapete la ff più conosciuta su justin,no?
inoltre è un po' strano,visto che io non sono belieber,ma boh,amo le storie che scrivono le beliebers su justin.
alcune sono davvero troppo brave.
AGGIORNATE PRESTO,PER FAVORE<3

bacioni xoxo(:

12/03/13, ore 18:52

ehi,
scrivi molto bene! spero che la continui presto,non vedo l'ora!

baci <3

02/03/13, ore 15:31

ma quando continuate? è da più di un mese che aspetto il capitolo 11,dai sono troppo curiosa.

28/02/13, ore 23:35

TI PREGO CONTINUA AMO LA TUA STORIA ..TI PREGO :''''''3 CONTINUALA LA AMOO FALLO PRESTO TI PREEGO :3 pleasee pleaseeee è la mia droga questa storia ti pleego guarda che io aspetto eh... continua CONTINUA presto NON PERMETTERTI DI LASCIARLA :'( SONO IO PIANGOOO ..sul serio ci tengo molto a questa storia è bellissima
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 08:17 pm)