B.R.O.N.X.
di damndream

01/01/13, ore 23:25

È davvero bellissimo occacchio asdfghjk Dimmi solo una cosa...ma quando ci sarà il bacio?? Sto impazzendo): Okay detto questo...ci vediamo alla prossima recensione bella;)

01/01/13, ore 20:51

sei davvero molto brava a tradurre e la storia mi piace moltissimo!
non vedo l'ora che continui! bacioni!
-Federica

31/12/12, ore 11:59

Mamma mia!!questa fan fiction è stupenda,giuro.Devi aggiornare il più in fretta possibile..ti prego...<3 <3 <3 <3

31/12/12, ore 02:04

la storia per ora mi intriga un sacco, in più il testo è scritto abbastanza bene ed è scorrevole, non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo, aspettiamo con ansia c:

31/12/12, ore 01:20

Eccomi ancoora! Comunque.. È sempre piu fantastichissimaaa! *-* Vai avanti presto a tradurreeeeeee :) Sissabieber

31/12/12, ore 00:46

boh lo vedo come un capitolo di transizione apparte il fatto che si smovono lievemente le acquee nel senso che almeno si parlano civilmente... infantioli di lei permettendo hahahahaha non la vuole uccidere ma così se fa pià un infarto prima di arrivare a 20 anni hahahahhahahahaha baby quiet!!!!!!!!!!!!!!!!!! rilassata signorina e fidati le festicciole del ghetto sono molto meglio di quelle da fighetti (vado ad entrambe XD) va bè te saluto bella e grazie

31/12/12, ore 00:44

Di solito non seguo FF perchè sono tutte uguali,ma questa è davvero molto bella, non vedo l'ora che tu traduca il prossimo capitolo, spero presto :))

30/12/12, ore 23:55

visto che vuoi una recensione, eccone una. AHAHHAHAHAHA, no adesso seriamente, è una bella storia. la tua amica (se non sbaglio, quella che ha scritto la storia) scrive benissimo, ed è davvero una bella storia. spero solo che tu posti ogni giorno, credimi che controllo 2, 3 volte al giorno per vedere se hai pubblicato o meno. mi sono innamorata dei personaggi e quando leggo me li immagino, e le scene, e tutto e complimenti anche a te. :)

30/12/12, ore 22:52

Porca di quella cagna in calore...(?) scusa la volgarità ma sta storia è troppo bella Amo i tuoi capitoli e amo il fatto che la ragazza è demi è una cosa fantastica io amo demi e sembra che tu descriva il suo carattere reale(?) okay tu sembrerò pazza a dire ste cose e un po' lo sono Detto questo..aggiorno al più presto perchè amo in una manier esagerata la tua fanfiction CONTINUA MI RACCOMANDO:) Baci xjelieber

30/12/12, ore 21:34

oddio amo sempre di piu questa storia, davvero non ne ho mai letta una così e perciò la amo ..davvero continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è szxdfgbnjknhdvfjcvgvbidhbdihybhbdbhildb continua continuaaa

30/12/12, ore 20:14

oddio amo sempre di più questa storia.
ti prego, io devo sapere che segreto lega Ryan e Justin ti prego, ti prego, ti prego.

poi, la frese: “Non ho riso così tanto da quanto un piccione a cagato in testa Tyson.” oddio mi ha fatto morire dal ridere, tipo ho riso così tanto che sono cascata dalla sedia della scrivania e la mia mamma per l'ennesima volta mi ha detto che sono pazza lol.

anyway, aspetto il sesto capitolo.

ps. ho messo il terzo della mia fan fiction se ti interessa c:

30/12/12, ore 19:55

belloooo! mi piace davvero molto questa storia, e lo sai perchè ti stresso ogni giorno AHAHAHAH ma spero ti faccia piacere! continua al più presto, sono troppo curiosa di sapere il continuo <3

30/12/12, ore 18:20

inutile dire che la amo questa storia sjdskj non vedo l'ora di sapere qual è il segreto,rimango sempre sulle spine.lol comunque aspetto con ansia il continuo sdbjk

29/12/12, ore 01:39

TU ADESSO CONTINUI, E STUPENDO .
ORAMAI E UNA DROGA PER QUESTA QUESTA FAN FICTION E COSI SWAGGOSA(?)

28/12/12, ore 22:56

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu chi sa che è successoooooooooooooooooo sta cosa intriga una cifra, ma il nostro tipo figo nel corteggiamento si muove con la velocità di un bradipo e lei è troppo autocontrollata hahahahhahaha per i miei gusti! da mo che je avevo smontato canna e filo da pesca e jero saltata in braccio a fanculo mio fratello! e ritornando alla nostra paladina un pò tonta... ma io dico ci sono duemila e uno modi di non farsi sgamare ti prego nostra scrittice scrivigliene almeno due o tre... giusto finchè ryan non smolla gli armeggi e ci lascia vivere la storia in tranquillità! ma gli ci vuole un genio per capire che se a una ragazza dici ha fatto una cosa ma nont i posso dire cosa poi quella diventa curiosa hai massimi storici? bah! così è stupido sa benissimo che la sta spingendo molto velocemente (protagonisti permettendo che si risveglino dal coma vegetativo) nelle braccia di jus!...
ora lo so che il commento è sconclusionato se non hai capito qualcosa dimmelo che chiarisco i vari impicci del commento hahahahhaa