B.R.O.N.X.
di damndream

11/06/14, ore 16:28

Adoro Bronx,ho letto in pochissimo tempo questi cinquanta capitoli,l'ho praticamente divorata:)
Inoltre volevo fare tanti complimenti per la cura messa nella traduzione di questa ff che merita tutta e aggiorna presto,please

11/06/14, ore 16:10

oh mio dio questo capitolo è danattamente commovente, triste e toccante amo come Brooklyn stia vicina a justin giuro che è uno dei miei capitolo preferiti nn vedo l'ora che postate il successivo! :)

11/06/14, ore 15:12

Mai vista una fan fiction più bella di questa. Aspetto con ansia il continuo.

11/06/14, ore 13:24

Ehi, é la prima volta che recensisconquesta storia, anche perché é da poco che la seguo.
Comunque, la storia é bellissima, complimenti - anche se non l'hai scritta tu, ma vabbé. L'autrice ha fatto davvero un buon lavoro. Peró volevo dirti di rileggere meglio prima di postare, ci sono degli errorini, ma niente di grave, sono io fissata con la lingua italiana..
Ciaoo =D
xxAlexis1069

09/06/14, ore 23:35

No no no non è possibile! Nonononono!! No Jeremy no cavolo però dai.. No!! Ma che cazz.. Noooooo non è giusto! Io non so che dire solo no.. Patrie, Jaxon, Jasmine e Justin.. Non ci posso anzi voglio credere!! NOOOO!!

Alla prossima speriamo bene
Pace & Amore JileyK

06/06/14, ore 23:24

no. No. nO. NO. Non può essere. Forse è uno scherzo tutto pianificato e nel prossimo capitolo si vede il padre di justin che sbuca dal nulla e grida "sorpresa". Mamma mia. Grazie Giulia

06/06/14, ore 00:53

Oh mio dio nono non può morire!!!!! Dio mio sono sotto shock :'( oh dio jeremy......vi prego continuate presto siete fantastiche :)

05/06/14, ore 20:12

Cazzo ! Me lo immaginavo, non è possibile. Dio, povero Justin. Morirà dentro, povero.
Non ho parole-escluso per dire che mi è piaciuto molto la parte di loro due insieme all'inizio e la parte in cui lei stava per piangere.
Il fatto di Blake, non vedo l'ora che ammette di essere gay (io amo i gay)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ringrazio Giulia per la magnifica traduzione, e Ilenia per averlo postato. Baci, x

05/06/14, ore 17:07

Oh mio dio! Non posso crederci 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😢😢😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭 non posso credere a tutto questo ! È impossibile. Non può essere ! 😭 sto per avere un infarto non può essere vero! Oddio ! Non riesco a crederci davvero. Devo dileguarmi altrimenti continuo col dire che non ci credo! Ma è la verità ! 😭😭 non voglio vada così ! Oddio ! Ok, ciao.
Swag 💔.

05/06/14, ore 16:39

Oh mio dio
Stavo per incazzarmi anche io per il fatto che li avessero interrotti
E piu ecco la batosta
Che brutta cosa non volevo che morisse
Non ci credo povero Justin
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

05/06/14, ore 16:32

oddio,non ci credo che è morto Jeremy. Sto piangendo,sono peggio della fonta di Trevi,ma ok. Non vedevo l'ora di leggerlo,come non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero che continui presto,ciaoo.:))

05/06/14, ore 16:09

no no no no no no enne o, è morto jeremy. no no no per favore no

05/06/14, ore 14:36

O mio santissimo dio sono senza parole sto piangendo come una fontana

05/06/14, ore 09:33

Oddio stava andando tutto così beneeee :'(
No non può essere morto, che cavolo NO.
Non è giustooooooo

05/06/14, ore 08:27

Dire che ci sono rimasta male per questo finale è poco. Non posso crederci che il padre di Justin sia morto!
Comunque, è la prima volta (anche se la seguo da mesi) che recensisco questa storia, e credo di averlo fatto solo per fare i complimenti alla ragazza che traduce la storia (e ovviamente anche all'autrice originale haha) perché è davvero tradotta benissimo.
Spero aggiorniate presto e che in realtà il padre di Justin non sia davvero morto (D:),
Autumn__Leaves x