B.R.O.N.X.
di damndream

11/09/13, ore 02:40

Giuro che adoro questa storia, ha riempito i miei ultimi 2 giorni e al pensiero di dover aspettare i orossimi capitoli mi viene l'angoscia! Una storia meravigliosa, grazie per le traduzioni ragazze!!!

31/08/13, ore 17:59

IO AMO COSI' TANTO QUESTA STORIA!
è una delle mie preferite di sicuro, grazie mille per tradurla, ti sarò per sempre debitrice!
aggiorna il prima possibile, ti amee. :)x
-martina

30/08/13, ore 19:24

ciao bella,
ho iniziato a leggere questa fan fiction che traduci quando ormai eri già al capitolo 19 :')
e devo dire che questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Amo il modo in cui Justin è ma non è(?) smielato e sentimentale, e si, il suo discorso mi ha colpito tantissimo.
Dopo il capitolo del compleanno di Brooklyn questo è quello che preferisco, davvero.
gfkdsf e poi traduci davvero bene ghjahfds

baci,
alessia xx

30/08/13, ore 15:54

Solo io ho pensato "Datemi un ragazzo come Justin e nessuno si farà del male? "
Mi piace come hai sparso Tenerezza in tutto questo capitolo, ma non hai esagerato tanto da renderlo smielato (Anche se per Justin quello che ha detto era super smielato)

28/08/13, ore 19:57

In anzitutto divertiti con la tua amica e poi questo capitolo e stupendo
Finalmente stanno insiemeeeee, sono contenta
Aggiorna presto

28/08/13, ore 17:31

Ok posso giurare che questo è il capitolo più bello di tutta la storia.. e anche di tutte le altre storie che ho letto *-* Insomma.. ci sono voluti 22 capitoli per farli mettere insieme UUFICIALMENTE ma ne è valsa la pena ;) sei bravissima e descrivi ogni singola cosa nei minimi dettagli senza mai tralasciare nulla..
Mi piace troppo la stanza di Justin ahahah la voglio anche io cosììì (se è possibile con Bieber compreso nel prezzo) e.e
Ops.. Brooke parla troppo.. chissà come reagirà Justin, continua prestissimo ti pregooo <3
Giu
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 05:32 pm)

28/08/13, ore 16:58

La amo la amo la amo follemente, ogni capitolo di questa storia mi manda in schock la amo da morire e ti prego assolutamente di continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee iufhufufhb ti prego ahahahah davvero CONTINUA

28/08/13, ore 12:33

Ho appena finito di leggere i capitoli e devo dire che sono tradotti benissimo !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
Un baioooo

28/08/13, ore 03:36

Diventa ogni capitolo più bello e interessante. Muovi il culo e aggiorna presto che muoio dalla voglia di sapere come reagisce Justin. Ahah <3

27/08/13, ore 02:12

Non é la mia prima recensione,peró vi ripeto che siete davvero brave a tradurre e che la storia diventa sempre piú bella

26/08/13, ore 23:30

ciao.. sono una nuova fan e amo troppo questa FF <3 <3 <3 continuero' a leggerla di sicuro e non vedo l'ora che tu aggiorni.. fino ad adesso non ho recensito perche' non mi piace molto, ma adesso ne sentivo il bisogno :D :D <3

25/08/13, ore 22:36

Fbjfvjufdvjjk. Stupendo
la coppia Justyn (justin e Brooke lol) é bellissima aww ♥

25/08/13, ore 17:10

Amo amo amo amo questa storia e continuerò a leggerla fino alla fine!
Siete bravissime e fate un ottimo lavoro, quindi, continuate! u.u
A presto, Michela <3

25/08/13, ore 01:16

Ho letto ora tutta la storia e devo dire che è veramente fantastica *^* complimenti cc: Brooklyn sarebbe Demi Lovato? Se poi potresti mettere delle loro immagini :) ancora complimenti perchè è una storia fantastica *--* spero continuerai presto :D
XOXO K;

24/08/13, ore 18:09

è un capitolo carino. mi è piaciuta la parte in cui sono in spiaggia e le chiede di essere la sua ragazza, la descrizione della camera di justin. e.. sono ansiosa