B.R.O.N.X.
di damndream

10/04/14, ore 15:07

Mi aspettavo l’incontro con i genitori in questo capitolo, ma vabbe, fa nulla :’).
Justin è cosi carino in smooking, e Brooklyn, Dio quanto parla.
Tessa, non lo so, mi sta un po’ antipatica ma sarà impressione mia.
Adesso mi hai messo ansia per il prossimo capitolo, dai il regalo non deve essere cosi male, almeno spero lol.
Vorrei ringraziare per la centesima volta Giulia per la traduzione ( le tue ficion sono stupende) e Ilenia per averlo postato, grazie mille ad entrambe, ci si vede, spero!
Un bacio.

10/04/14, ore 14:32

Oddio, aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che tu vada avanti !!! Tanti saluti, continua presto !!

10/04/14, ore 00:05

oddiooooooooooooooo
no non puoi lasciarmi così
voglio sapere cosa succederà
comunque sono in ansia, sento che natashia (?) vuole fare qualcosa
e secondo me complotterà con rayn
speriamo vada tutto bene
ma quanto sono dolciosi che si fanno i complimenti?!
li adoro =)
alla prossima <3

09/04/14, ore 23:17

AMO QUESTA STORIA E' UNA DELLE MIE PREFERITE!asdfghjkl sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando incontrerà i genitori di Brook e cosa c'è tra Justin e Ryan asdfghjkl

09/04/14, ore 22:30

Ohh che bello justin con la cravatta ❤️❤️ Brooklyn sarà felicissima 😃 il capitolo è bellissimo e non ho trovato neanche un errore 😃 odio natasha è solo una s******a gelosa! Cmnq tu sei bravissima e io ti adoro ❤️

09/04/14, ore 22:23

son curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. oddio sta per incontrali e non vedo l'ora. ma che cosa c'è tra ryan e justin ? sono troppo curiosa.

mi ha shoccata la storia di sua mamma hahahahah.

complimenti per il capitolo. io amo questa storia.

alla prossima, ciao.

05/04/14, ore 21:23

Quando aggiornerai? ho bisogno di leggere il prossimo capitolo ahah :c questa ff diventa una droga

05/04/14, ore 19:14

Oddio quanto sono belli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna. Brooklyn si sta facendo un po' di pipe mentali. Ma non le do torto, il fratello ha reagito malissimo, voglio sapere cosa é successo tra Ryan e Justin! Credo che Brooklyn debba dire a Justin di quando ha parlato con Nate.. Vabbè un bacio alla prossima

PACE E AMORE C A N D Y Kj i l e y

04/04/14, ore 19:18

Aaw, che tenero questo capitolo. Jazzy e Kelsey che si amano e si odiano, poi il piercing di Brooke. E vogliamo parlare di quello di Jazzy? Ceh, io voglio quel piercing da praticamente tutta la mia vita *-*
Chissà se Justin regalerà il tatuaggio a Brooke? Tipo che l'accompagna a farselo, aaw.
E quando incontrerà la famiglia della sua ragazza? Oddio, tipo voleranno figure di merda dal cielo, ahah.
E la sera del ballo? Probabilmente tutte invidieranno Brooklyn per il suo ragazzo e tutti Justin per la sua ragazza u.u
Grazie Giulia per la traduzione e anche a te, Ilenia. Amo questa storia :')
Alla prossima, "bella macchina, piccola" hahaha

04/04/14, ore 18:25

Ok, ammetto che questo non è uno dei capitoli che più mi piacciono, sarà un capitolo di passaggio, il bello arriverà tra poco me lo sento ç.ç.
Jazzy mi sa tanto di quelle ragazzine sfacciate, non so perchè lol.......ringrazio Giulia per la traduzione e Ilenia per averlo postato :)
Un bacio, alla prossima, spero!

04/04/14, ore 06:19

Bel capitolo ma ovviamente questo credo,che sia qualcosa si superfluo da dire! Ok nate alla fine non é poi cosi tanto male come credevo, si é comportato male questo é vero però si é pentito e vuole la felicità di BROOKLYN! Oddio sono troppo carino Justin e Brooke e quella Alejandra mi da un fastidio! Comunque io davvero non capisco Ryan, uno voglio sapere cosa ci sta tra lui e Justin e secondo perché ha dovuto fare la spia quando Brooklyn ha fatto sega.. Poverina lei ora si ritrova in punizione con la conseguenza che non può vedere Justin! Ok un bacio al prossimo capitolo

pace e amore C A N D Y K j i l e y

03/04/14, ore 23:38

Bellissimo come sempre 😍
Ma la storia è stata finita dall'autrice?

03/04/14, ore 22:13

hey volevo solo dirti che adoro la tua storia e, anche se on commento mai, la leggo costantemente, probabilmente è l'unica tra le storie che ho tra le seguite che seguo davvero.
tantissimi complimenti...è stupenda e non smetterei mai di leggerla, è una sofferenza vedere ogni volta che il capitolo è finito e non posso andare avanti!
aggiorna presto
never_me

03/04/14, ore 18:22

Il capito lo è STUPENDO (come i capitoli precedenti) spero che protrai continuare presto!! c:
-Baci

03/04/14, ore 10:07

ohh miooo dio ti giuro che è il capitolo più divertente di fino adesso hahahahhahaha mi è piaciuto un sacco ti pregoo continuate prestoooo muoio <3 <3