B.R.O.N.X.
di damndream

10/02/14, ore 23:29

Continua al più presto pleaseeeee *-* mi puoi avvisare quando aggiorniente per favore? :3 grazie :3

09/02/14, ore 17:30

NON POSSO CREDERE CHE BROOKLYN,CHE HA QUASI FATTO SESSO CON JUSTIN PER EVITARE DI FARLO FUMARE E TROVARE UN MODO ALTERNATIVO DI FARLO RILASSARE,ORA SIA SIA FATTA DI MARIJUANA!E HA FATTO FUMARE PURE JUSTIN,IL CHE MI FA VENIRE VOGLIA DI PRENDERLA A SPRANGATE SUI DENTI! STIAMO PARLANDO DI D R O G A!PRONTO??FA MALE!!HA COSTRETTO JUSTIN A FUMARE DI NUOVO DOPO CHE AVEVA DECISO DI SMETTERE,DOPO CHE SI ERA ANCHE VOLUTO ALLONTANARE DAI SUOI AMICI PERCHE' SI SENTIVA A DISAGIO MENTRE FUMAVANO QUELLA-COSI' DEFINITA DA LUI- MERDA!
OH MIO DIO,IN MOMENTI COME QUESTI ODIO BROOKLYN.
COMUNQUE,VOGLIAMO PARLARE DI SAM CHE E' RIMASTA INCINTA?ECCO PERCHE' HA DISCUSSO CON MIKE,OVVIAMENTE APPARTENENDO ALLA RAZZA BASTARDA DEI RAGAZZI SE NE SARA' VOLUTO LAVARE LE MANI!
ODDIO!!TI PREGO,CERCA DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE,PERCHE' QUA IO CI LASCIO LE PENNE.

P.S.COMPLIMENTI AD ENTRAMBE,TRADUCETE QUESTI CAPITOLI IN MODO IMPECCABILE,SIETE BRAVISSIME,DAVVERO.

09/02/14, ore 12:29

Cazzo cazzo cazzoo amo questa storia OMG Brooke è scappata di casa,ha fumato,OMG ha quasi detto a Justin di amarlo oddioo continua al più presto ti pregooo!

08/02/14, ore 21:13

C'è ma io boh *-* ma io lo amo questo capitolo! Amo tutta la ff! Amo come scrivi, tutto *-* è bellissima! Soprattutto questo capitolo! Mi piace un casino questa nuova Brook! Finalmente si sta un pò sciogliendo e sta iniziando a fare di testa sua! Minchia, la voglio così, mi piace mi piace mi piace tanto. Okay continua il più presto possibile!! Ti amo ❤

08/02/14, ore 15:01

OMG OMG OMG. non vedo l'ora di leggere il continuo, magari dicono di amarsi(?) aw <33

08/02/14, ore 08:45

Woah! La piccola Brooklyn ha fatto la cosa sbagliata, magari capisco che abbia voluto provare per la prima volta qualcosa di nuovo però é sempre droga e questa cosa non fa parte di lei. Lei infatti ai primi capitolo era così diversa, non deve cambiare per Justin perché lui la ama per come é fatta non deve cambiare! Justin é stato tentato, lui avrebbe anche potuto dire di no in modo da tenere sotto d'occhio poi Brooke. Però capisco quel suo bisogno, alla fine lui lo ha sempre fatto ed é comunque sbagliato però avrebbe potuto passare e stare attento alla sua principessa. Kelsy magari é una malata di sesso LOL però su questo non le posso dire niente, ha fatto bene a dire di no. Ora chissà cosa accadrà a Sam! É incinta io ho paura che non sia di Mike.. Ryan e Justin nascondono qualcosa e fino ad adesso non si é capito cosa, sono realmente curiosa. Io devo sapere, spero di leggere SOON il prossimo capitolo. Un bacio a tutte e brave per la traduzione.

Pace e Amore C A N D Y K

07/02/14, ore 23:58

Che belle giornata che hanno passato, ok ero devo far leggere assolutamente questo capitoli al mio ragazzo, perché questa giornata al parco è romanticismo puro, si dicono cose dolce ma scherzano pure, Brooklyn ancora arrossisce ai commenti di Justin. Sono una forza, peccato però adesso Ryan ha fatto la spia e in teoria Brooklyn non può uscire con Justin, ma in pratica é appena uscita e l'appoggio in pieno, e sono sicura che andrà da Justin!! Lei è così felice con lui.. Il loro amore é bellissimo.. Comunque sono davvero esagerati questi genitori. Anche io come Brooklyn avrei fatto lo stesso, impeditemi di venere il mio ragazzo e la prima cosa che faccio invece,e vedere proprio lui.. Un bacio bellissima, ora leggerò il prossimo capitolo comunque ricordati di aggiornare!! N altro bacio.. Bye bye
P A C E E A M O R E C A N D y

07/02/14, ore 16:49

Oh merdina O.O
1.Brooklyn scappa di casa
2.Brooklyn fuma
3.Sam incinta
Oh merdina O.O
Vorrei solo dire che siete bravissime e che sono completamente "dentro" a questa storia ( non pensate al doppio senso lol ) ...ogni cosa che succede , soprattutto se è drammatica o triste , mi sento male per loro come se gli conoscessi veramente..mah ,me sa che sono fatta come Brooke
Aggiornate presto <3

07/02/14, ore 16:05

Wow . Ho letto tutto d'un fiato questa FF e l'ho adorata dal primo istante! La adoro ! E Wow è stato fantastico leggerla tutta in un pomeriggio tante cose sono successe e io le ho lette in un solo pomeriggio è stato davvero Wow xD !!. Ok adesso mi dileguo prima che ricomincio con i 'Wow' xD ciao aggiorna presto :)
Swag ❤️.

07/02/14, ore 15:18

Brooklyn si sta proprio comportando da cattiva ragazza eh.
Sam mi ha sconvolta, sono troppo preoccupata per lei.
Spero che quel capitolo arrivi presto, sono molto agitata. Grazie Giulia xx

06/02/14, ore 23:15

oddio voglio di già il capitolo successivo,questa ff è tipo una droga (riferimento a brooke puramente casuale lol)
come sempre giulia bravissima,e un grazie va anche a te.
-a presto(:

06/02/14, ore 21:11

o mio dio!!! sono scioccataaa... dio santo che notizia,aggiorna al più presto

06/02/14, ore 16:04

Oh mio Dio. Giuro non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere, ma uno pieno di lacrime e pentimenti, o un qualcosa del genere, e devo ammettere che...ero sicura si sarebbero detti ti amo, ci vuole ancora molto per questa fase?Haha.
Un grazie infinito a Giulia, che traduce magnificamente, e un grazie a te che lo posti, grazie mille.
Spero aggiornerete di nuovo <3

06/02/14, ore 15:35

Sam incinta, Brooke che fuma una canna, quasi gli dice che lo ama.
Questo capitolo è una bomba!
Alla prossima <3

06/02/14, ore 12:58

MERAVIGLIOSO,STUPENDO,MERAVIGLIOSO,PERFETTO.
non vedevo l'ora di leggerlo,adesso il finale mi incuriosisce di più,jvnds.