B.R.O.N.X.
di damndream

14/05/14, ore 23:55

Se leggerai questa mia recensione sappi che quando ho visto che hai aggiornato sono scesa dal letto ed ho iniziato a saltellare urlando "BRONX è stato aggiornato lalala" mia madre testimone eh! Che dire? Uno dei miei preferiti dopo il capitolo del 'Ti amo'. Shippo troppo sti due, cioè la scrittrice ha quel modo di travolgere il lettore in tutto e per tutto che è difficile da trovare!
GRAZIE GIULIA e ora mi metterò a leggere una delle sue FF!
Alla prossima xx

14/05/14, ore 23:18

Questa ff è la mia preferita in assoluto è la prima che ho letto su Justin Bieber e non me ne pento è stupenda e il vostro lavoro per tradurre è fantastico finalmente brooklyn e justin hanno fatto pace!! Bella è dir poco questa ff è meravigliosa e stupenda

14/05/14, ore 22:55

Beh, non so cosa dire..o per lo meno da dove iniziare, ma parto col fatto che come al solito le traduzioni sono MAGNIFICHE.
Poi questo capitolo e meraviglioso finalmente Justin è riuscito a lasciarsi andare e a coinvolgere del tutto Brooklyn nella sua vita, sono una coppia assolutamente perfetta.
Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

ps:anche io voglio e pretendo un ragazzo così u.u

14/05/14, ore 22:40

Oh dio mio. Questa ff è danattamente più belli la amoo mi fà sentire così bene ogni volta che leggo un capitolo e voi siete straordinarie che lo traducete ;) sono super felice che i due abbiano fatto pace!!!! Ma so che qualcosa succederà D: Cmq spero che continuate presto, ciao :))))

14/05/14, ore 22:27

Cazzo se Giulia non aveva ragione, questo capitolo è bellissimo, oddio sono tutti bellissimi ma questo in particolare. E ovviamente è tradotto magnificamente.
Aiuto, il modo in cui si è aperto con lei, oppure le cose assolutamente bellissime che ha detto mentre faceva l’amore con lei, aw aw aw aw. Lo amo sempre di più *-*
Ma poi ‘ Sarai la mia morte, ma ti amo bimba ‘ cioè vogliamo scherzare? Non solo mi son venuti i brividi, ma ho anche avuto gli occhi lucidi.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ho già l’ansia.
Ringrazio infinitamente Giulia ( e colgo l’occasione per dirti che le tue storie sono bellissime) e Ilenia per averlo postato.
Un bacio ad entrambe e grazie ancora, alla prossima. x

14/05/14, ore 20:21

La storia mi piace tantissimo.
La scrittrice ha descritto in modo superbo le sfaccettature di Justin e questo mi soddisfa come lettrice.
All'inizio ero scettica dato che di storie che parlano di Justin come un Bad Boy ce ne sono a miliardi , ma questa è scritta bene :)

11/05/14, ore 20:23

Ho letto tutta la storia, ogni dannato capitolo e ogni giorno la amo di più !!!
Proprio per questo lo inserita nei preferiti, lol.
Comunque adoro la coppia justin e brooklyn anche se il tutto sta prendendo una brutta piega per il fatto di micheal . Ma sono sicura o quasi che nel prossimo capitolo tutto ritornerà come prima....lo spero.
Volevo fare i complimenti sia a te che a giulia per questa magnifica storia :).
Aspetti con ansia il prossimo capitolo.
-kiki

11/05/14, ore 12:38

Ormai sono ufficialmente innamorata di questa storia.. sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo.. sono troppo presa!!

11/05/14, ore 12:15

Capisci che sono al 29° capitolo e non voglio andare avanti perché mi piace troppo e non voglio che termini così presto? Aggioornaa. Non fermarti al 44° capitolo sennò svengo! Troppo bella la tensione che si crea tra Justin e Brooklyn.. fantastico! Continua e.e

11/05/14, ore 01:15

Okay vi rendete conto che sto piangendo porca eva? Stupendo.

10/05/14, ore 20:10

Ti prego continua adoro questa fanfiction é come una "droga" quando la inizzi non riesci piu a fermarti ...

09/05/14, ore 21:54

Adoro questa storia, non vedo l'ora di sapere come continua. PER FAVORE AGGIORNA AL PIÙ PRESTO.

09/05/14, ore 21:31

Lo fai apposta? Perché ti fermi sul più bello? Ti prego continua, ti prego, ti prego, ti pregoooooooooooooooooooo

09/05/14, ore 13:32

Capitolo mozzafiato .. non ci sono parole utilI per descriverlo !
La tua storia è eccezionale e non vedo assolutamente l'ora che tu continui ..

-KISS <3 <3 <3

08/05/14, ore 23:44

Continuaaaaa!! Troppo bello Brooklin andrà sicuramente da lui, e era anche l ora direi! Aggiorna al pii presto ti pregooo