B.R.O.N.X.
di damndream

21/05/14, ore 21:20

Bah, questa fan fiction è troppo bella, ogni volta che aggiornate sono troppo felice, hahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo❤❤
A presto :)

21/05/14, ore 20:38

SOLO 63 CAPITOLI?? stai scherzando vero??? dimmi che stai scherzando ti prego!!! ahah spero vivamente che ci sarà un seguito sempre di loro!

sono felicissima sel matrimonio tra sam e mike, secondo me è giusto sposarsi prima di avere un figlio sopratutto alla loro età!
Secondo me Jazzy ha chiamato brooklin perchè Justin è nei guai....spero che non sia così però...

le traduzioni sono sempre fantastiche e meravigliose è dir poco, un gorsso ringraziamento ad entrambe e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

21/05/14, ore 20:15

che minchia è successo adesso?
o.o
porca miseria, speriamo che vada tutto bene. Proprio ora che avevano fatto pace..
alla prossima <3

21/05/14, ore 19:28

63? Solo 63 capitoli? :( spero veramente ci sia un sequel perché io amo troppo questa storia. E woow, Sam e Mike, aaw. Grazie mille Giulia xx

21/05/14, ore 16:04

Bellissimo come sempre ** li amo troppo insieme (:
Chissà per cosa l'ha chiamata Jazzy +.+
Aspetto con ansia il prossimo!

21/05/14, ore 15:09

Sono così contenta che avete già aggiornato, con tutto questo studio arrivo alle 21.00 che già dormo-e mi dispiace non leggere il capitolo la sera stessa dato che è la mia storia preferita.
Concordo con Ilenia, non dice moltissimo in questo capitolo e sarà sicuramente di passaggio, ma spero che nel prossimo non succederà nulla di grave, non possono mai avere la pace questi due lol
La traduzione è perfetta come sempre e un giorno farò la statua a Giulia lol.
Grazie ad entrambe comunque, alla prossima x

20/05/14, ore 00:03

Continuateeee, per favoree ahahah, traduceteee vi prego!
Non riesco ad aspettare, ho bisogno di leggere.
Mi odio profondamente per il fatto che non so bene l'inglese, sennò sarei andata subito sul sito inglese.
Vi amo.

16/05/14, ore 10:14

Tu sarai la mia morte ma ti amo bimba. URLOOOOOOOOO FINALMENTE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO CON ANSIA. ottima traduzione come sempre. Alla prossim ♥

15/05/14, ore 23:29

O DIO CAPITOLO SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!! AMO QUESTA STORIA CAZZO È PERFETTA CONTINUA PRESTOOOOOO ♥♥♥

15/05/14, ore 23:05

Che spettacolo! Hanno finalmente chiarito. Sono davvero contenta che abbiano chiarito tutto e abbiano concluso la loro riappacificazione con del buon sesso. Justin però le ha mentito e questo non mi piace preferirei sei gli avesse detto tutta la verità. Jazzy mi fa morire é troppo divertente la ragazza! Un bacio tesoro spero che aggiornerai al più presto!

Pace e Amore CANDY K j i l e y

15/05/14, ore 20:50

Rimango sempre più stupita di quanto questa storia, ogni capitolo che passa, diventi sempre più bella e più intrigante. Tradurre non è facile, ma Giulia riesce a farlo perfettamente. Giulia, sappi che leggo tutte le tue fanfiction e le amo più di qualsiasi altra cosa. Continua così :)

15/05/14, ore 15:45

ma la dolcezza di justin? aaw. amo quel ragazzo. comunque, sono dolcissimi in questo capitolo, aw. grazie mille Giulia :))

15/05/14, ore 14:49

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 che dolci ! Sono così contenta che abbiano fatto pace. Questo capitolo è stato così dolce e bello. Justin era così carino. E Brooklyn così dolce. Dio troppi zuccheri sto per avere un infarto. La traduzione come al solito impeccabile. Grazie mille ragazze siete fantastiche ciao :)
Swag ❤️.

15/05/14, ore 13:59

Ogni volta che leggo un capitolo di questa Fan Fiction rimango senza parole *o*
Devo dire che Giulia e' molto brava a tradurre e non fa niente se ci sono degli errori stupidi...
Passando alla storia,Jazzy e' fantastica e si vede che vuole bene a suo fratello :)
Poi ci sono i due piccioncini che sono troppo dolci *-* Quando si lanciano degli sguardi carichi d'amore o quando si intrecciano le mani sono la fine del mondo :)
Ora me ne vado u.u Ma prima voglio dirti di aggiornare presto!
Alla prossima ;)

15/05/14, ore 09:06

Mio dio ma quanto sono dolci?!
Piccioncini miei
Comunque apprezzo che Justin le abbia raccontato tutto
Però per il fatto che le abbia mentito sul contratto rinnovato non mi piace neanche un po
Vabbe vedremo cosa accadrà
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥