B.R.O.N.X.
di damndream

03/10/14, ore 13:05

Oddio.. É meraviglioso. Non so se ridere, piangere o gridare. Sono senza parole. Questa é la più Bella ff di Justin Che abbia Mai letto. Sono stata attirata fin dall'inizio Da Questa storia.. E la Amo, per ogni piccolo particolare, specialmente per come é cambiato in meglio Justin e la sua relazione con Brooklyn. Ed Ora che é finita é come se sentissi un vuoto dentro.. Sono un inguaribile romantica in fin Dei Conti e avrei voluto Che che ci fosse stato Il solito finale Da felici e contenti con Il matrimonio di jus e Brooke per sfondo.. Ma l'autrice ha ragione, é un bel finale.
con questo saluto tutti e le fantastiche ragazze che hanno avuto la pazienza e Il piacere di tradurre Questa speciale ff.
bacio,
-Adriana.

20/09/14, ore 23:23

Penso che questa sia stata una delle più belle storie che abbia letto, è davvero troppo bella poi l'avete tradotta benissimo.. È stupenda davvero
Un grosso bacio
Aurora

15/09/14, ore 05:05

QUESTA.È.LA.STORIA.MIGLIORE.CHE.AVESSI.MAI.LETTO...anche se è stata tradotta devo farvi i miei complimenti a voi x averla tradotta e alla scrittrice per aver scritto una ff cosí bella.grazie siete fantastiche :*

13/09/14, ore 16:09

Ho scoperto questa fan fiction verso la fine dello scorso anno e l'ho amata fin da subito. Non credo sia normale quello che sto provando ora e non credo che sia stato normale tutto quello che ho provato nel leggere i capitoli precedenti. Ho letto tutto senza mai recensire, ma ora sento che devo farlo perche questa storia è stata veramente...non so, non ho nemmeno le parole ma l'ho amata, la amo, l'amerò per sempre e amo l'autrice per avere avuto l'idea di scriverla, amo voi per averla tradotta e amo la mia migliore amica per avermela fatta scoprire.Ci sono rimasta un po' male per il fatto che non abbia fatto il continuo ma, come Sonia, credo che vada bene così e che non abbia bisogno di nessuno sequel. Grazie per questi mesi fantastici♥

11/09/14, ore 15:50

Vi odio, vi odio e basta. Come potete finire qua? Io ho bisogno di sapere se si sposano, se fanno dei figli.. continuate perfavore :(

11/09/14, ore 13:40

-3 un cazzooo ceeh. Non potetr finire al 63esimo..io muooio! Seriamente dai, perché così presto? Continuate :(

11/09/14, ore 00:59

INIZIO CON IL DIRTI CHE HO LETTO QUESTA FANFICTION IN DUE GIORNI,E HO FINITO ORA,ALLE 00.52 DI NOTTE DEL GIORNO 10 SETTEMBRE 2014.
NON PUOI CAPIRE QUANTO HO ASPETTATO CHE TU FINISSI BRONX..PERCHE' IO NON LEGGO LE FF IN CORSO,MA SOLO FINITE..
E NON VEDEVO L'ORA CHE TU LO FINISSI,COSI POTEVO LEGGERLO.
NON VEDEVO L'ORA DAVVERO...SAPEVO CHE ERA' UNA DELLE PIU BELLE FAN FICTION,PERCIO' NON STAVO PIU NELLA PELLE.
ED ORA NON MI SEMBRA VERO CHE HO FINITO DI LEGGERLA..VORREI CHE NON POTESSE MAI FINIRE..
BHE,CHE ALTRO POSSO DIRTI? COMPLIMENTI,DAVVEERO!
E' LA FAN FICTION PIU BELLA CHE ABBIA MAI LETTO,APPARTE FROST.
COMPLIMENTI,CONTINUA COSI..
BACI :*

10/09/14, ore 21:32

okay, è finita B.R.O.N.X, non riesco ancora a crederci. seguo questa storia dai primi capitoli, anche se questa è la prima volta che lascio un commento, ed è stata una delle mie preferite da subito. negli ultimi mesi aspettavo il mercoledì sera per leggere il nuovo capitolo e ogni volta che ne finivo uno non vedevo l'ora che arrivasse la settimana dopo per leggere il seguito. ho avuto gli occhi lucidi per tutta la durata di questo epilogo, perché dopo 63 capitoli ti affezioni ai personaggi e alle loro storie. vorrei ringraziare tutte le persone che in questi anni (perché alla fine sono passati quasi due anni della pubblicazione del primo capitolo) hanno tradotto questa fanfiction e farle i miei complimenti perché è scritta davvero bene. giuro che è l'unica storia per la quale ho versato qualche lacrima, e sappiate che io sono una dalla lacrima difficile hahahah. volevo anche farvi sapere che anche se a volte ci avete fatto aspettare per avere i capitoli, alla fine, ne è valsa la pena. quindi niente, ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver tradotto questa ff :)
- Silvia

10/09/14, ore 18:00

Credo che questa sia la prima volta che recensisco Bronx, e non perchè non si meriti delle recensioni, tutt'altro.
Ma, semplicemente sono convinta che le recensioni servano più che altro a chi scrive che a chi traduce, perchè il loro scopo, oltre a quello di apprezzare o criticare la fanfiction, è dare dei consigli o elogiare qualche avvenimento di cui è l'autore a essere l'artefice.
Ho quindi evitato di recensire Bronx fino ad ora, anche perchè avrei solamente scritto qualcosa come 'Bravissime, traducete benissimo, grazie e alla prossima.', ma ho deciso di farlo in quest'ultimo capitolo, ora che la storia è ultimata.

E voglio riferirmi sia a voi angeli che ci avete permesso di leggere questo capolavoro e che vi siete impegnate per tradurlo e portarlo avanti, quando avreste potuto benissimo leggerlo per voi e farla finita lì, sia alla splendida Sonia che ha scritto tutto questo.
Quindi voglio dirvi GRAZIE.

Questa è stata in assoluto la fanfiction più bella che io abbia mai letto e, anche se mi viene da piangere al pensiero che sia finita, mi ha caricato di emozioni in un modo indescrivibile.
A parere mio questa non è solamente una fanfiction, si può definire un vero e proprio romanzo per quanto splendidamente è scritta e amerei poterla leggere in un vero e proprio libro, magari togliendo l'identità di Justin ovviamente.

Concludo perchè mi sto dilungando troppo e probabilmente vi annoierete a leggere la recensione ma credo che Bronx valga tutte queste parole mille volte perchè emozioni come quelle che ho provato qui le ho provate solamente leggendo dei veri e propri libri.
Grazie, grazie e grazie ancora per avermi permesso di leggere e apprezzare questa fanfiction e i complimenti più sinceri per la traduzione impeccabile.
(e detto fra noi, se vi avanza del tempo, magari potreste tradurre anche Danger dato che ho trovato solamente traduzioni che mi hanno un po' rovinato la storia)

Comunque non potrò mai ringraziarvi abbastanza, siete state fantastiche.
Tantissimi baci,
Lucrezia.

08/09/14, ore 16:46

a momenti piango. Bronx è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto. Complimenti a voi ragazze, e complimenti a Sonia.
un bacio <3

08/09/14, ore 16:28

Oddio aiuto sto piangendo, sia perchè la fan fiction più bella che abbia mai letto è finita, che per le parole della scrittrice. È stato troppo dolce e spero davvero che possa realizzare i suoi sogni e scrvere un libro perchè è davvero bravissima! Ora la contatterò su twitter e aww non ci credo Justin è cambiato tantissimo ma è comunque rimasto lui stesso, è cresciuto e ora ha un lavoro vero e la cosa riguardo la matrimonio è una cosa che non pensavo avrei mai "sentito dire" da lui che la volesse sposare e bho sto fangirlando fhsbs 😍
Storia STUPENDA, consiglio a tutte, beliebers e non, di leggerla, perchè questa storia va oltre il solito "eccitamento da ragazzo strafigo" con il quale vengono scritte le fan fiction ma è un romanzo vero e proprio. Non mi stupirei di leggerlo più in avanti con i nomi cambiati, magari anche solo il cognome, perchè Justin e Brooklyn sono nomi bellissimi a mio avviso. E bho mi sto dilungando quindi la faccio breve, storia stupenda, ho già coninciato a rileggerla per la seconda volta e niente, un bacione a tutte le traduttrici, ve se ama 💋💕
-Giulia💜

08/09/14, ore 11:07

Non osso credere che sia finita❤️ Io sono una persona che ama leggere libri o ff che siano, e mi emoziono sempre. Ma ci sono quelle storie speciali che mi fanno vivere in prima persona i fatti, tipo B.R.O.N.X. a cui mi sento legata.
A volte penso a quanto mi piacerebbe vivere una storia come quelle dei libri, perché le vorrei come la mia realtà❤️ E questo è ciò che ho provato leggendo questa storia, e devo dire che vorrei fosse la mia storia ❤️
Se davvero hai intenzione di scrivere un libro (Sonia ne hai le capacità quindi spero proprio di si) ti giuro che sarò la prima in fila per farmelo firmare da te 💕💕💕 e se qui su efp scriverai altre ff ne sarò felicissima, ma ti capisco se non lo farai a causa dei tuoi impegni ❤️
Comunque con questo commento volevo solo dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi fatto sognare con questa storia ❤️❤️❤️

08/09/14, ore 09:42

Non posso crederci...é finita. Non ho parole, mi mancherà un sacco

08/09/14, ore 01:11

la fine.. non può finire così😭�comunque stupenda comunque é tra le mie preferite é jsjhsjssndhdh😍�

07/09/14, ore 23:38

MI METTO A PIANGERE
NO,IO STO PIANGENDO
è bellissimo e oddio non ci credo.
grazie a te a giulia a belen e francesca,per aver iniziato a tradurre,per averci fatto conoscere una storia così bella e delle persone così simpatiche.
le parole di Sonia sono stupende e spero che riesca nel suo progetto del libro.
Non credo che sia un addio,perché seguo anche la tua storia però boh ahaha.
Come sempre grazie xx