B.R.O.N.X.
di damndream

04/05/13, ore 22:16

Amo la tua storia, mi piace davvero tanto e ti faccio i complimenti anche per come la scrivi.
Spero seriamente che Justin e Brooklyn si mettano insieme o facciamo qualcosa di mlmlml, non vedo l'ora ;)

04/05/13, ore 22:06

aw, lalalalalallalaala siete degli amori perchè traducete BRONX e io credo vi amerò per sempre, crepoo. aspetto con ansia il prossimo :3

25/04/13, ore 18:04

questa fanfiction mi piace un sacco *w* vorrei essere Brooklyn <3 comunque, siete bravissime a tradurre complimenti girlss :)

25/04/13, ore 17:48

amo sempre di più questa storia uuh *w* continua continuaaaaaaaaaa forever xD

25/04/13, ore 17:17

ma è troppo bella *w* è la vita questa storia la amo alla follia continuala all'infinito <3

25/04/13, ore 17:01

un consiglio xD vedi che ne gli Stati Uniti a 16 anni si è già maggiorenni e si ha la patente AHHAHAAH xD correggi

25/04/13, ore 16:33

bello bellissimo stupendo magnifico continualo <3 magari ero di Newyork :D è troppo bello <3 :D :)

25/04/13, ore 16:17

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa la amo questa storia già dal capitolo 5. secrets u.u troppo bella <3 :D

25/04/13, ore 16:02

continuala all'infinità oh*-* che carina questa storia sei brava a scrivere il mio consiglio e di farne tante altre :D e dimmelo così le leggerò <3

25/04/13, ore 15:38

continua questa storia è bella :P è carino come li hai fatti conoscere brava ti do un bell'8 :D

13/04/13, ore 18:40

ouiiii non vedo l'ora che aggorni... questa storia è bellissima!

12/04/13, ore 00:33

quando aggiorni mi puoi avvisare comunque mi piace tantissimo questa storia

11/04/13, ore 20:31

Mio dio se amo la tua storia, è originale e scritta benissimo! Aggiorna al più presto ti prego sdfghj

11/04/13, ore 19:38

Solitamente se una fanfiction è incompleta e finisco di leggere i capitoli, cambio storia! Ma questa volta non posso, questa mi piace un sacco! Sei molto brava, davvero :) Però aggiorna appena puoi! Un bacione, continua così <3
Ok, quella era la parte seria, adesso: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH AGGIORNA PRESTO DEUFGR E' UNA STORIA STUPENDA EHFUYHCFURHF

09/04/13, ore 00:14

Ho letto questa fabfiction nel giro di due serate e devo dire che è devvero fantastica! Grazie tante per tradurla perchè non studiando nemmeno spagnolo a scuola non sarei mai riuscita a leggerla. Devo dire che traducete davvero molto bene e non ci sono quasi per niente errori grammaticali. La storia mi piace molto e mi piace molto il Justin di questa ff in stile bad-boy ahahah Per quanto riguarda la protagonista mi sta molto simpatica e riesco molto bene ad inmedesimarmi in lei. L'unica cosa che vi chiedo è di aggiornare un po piu frequentemente. Lo so che magari siete entrambe molto impegnate ma sono quasi due settimane che non aggiornate e con un'attesa così lunga rischiate di perdere molto lettrici. Comunque sia la storia è davvero bellissima e voi traduttrici siete molto brave. -Chiara :)