B.R.O.N.X.
di damndream

29/11/13, ore 13:32

Solo una cosa... Quando continui?! Mi sto deprimendo! Se non continui muoio. ç.ç uff ❤ scuscaa ❤

26/11/13, ore 01:25

la scorsa notte ho cominciato a leggere questa ff alle quattro del mattino e l'ho finita un paio di orette dopo, aiuto. sjnfs non vedo l'ora di leggere il continuo, mi ha preso troppo. spero facciano pace perché li shippo troppo, ciao.

sei bravissima a tradurre (:

25/11/13, ore 16:15

Prima che mi scordo: il secondo banner è fighissimo *-* anche se è molto bello anche il primo, però credo mi piaccia di più quello nuovo (:

Justin ferito mi mette i brividi, oddio.. va bene che lei ha sbagliato, ma dovrebbe metterci buona volontà per capirla, no?!
Ho paura di quello che potrebbe fare ora che è andato via D: spero che riuscirai a tradurlo "in fretta" (: non riesco ad aspettare ahahahah.

sciaaaaaau.

25/11/13, ore 15:34

Hey!
Nooo Justin si é arrabbiato tantissimo...spero chiariscano al piú presto.
Come benner io preferisco il numero 1 ma sono bellissimi entrambi!
Spero riuscirai a tradurre quelle 20 pagine in fretta anche se so che è dura!
Un bacio. <3

24/11/13, ore 18:37

Ahhhhh voglio il prossimo capitolo!! Non posso resistere proprio non posso! Cosa succederà nel prossimo capitolo?!? Odio ti prego aggiorna ti prego <3 <3

24/11/13, ore 17:08

NO NO NO NO NO TU NON PUOI LASCIARMI COSI,DEVO SAPERE HAHAHAHAHA.
oddio mado,voglio il capitolo:((((
grazie ancora,e comunque il primo banner

24/11/13, ore 16:58

O mio dio sembro una fontana... Nononono justin noooo ti prego non lasciarla non fare qualcosa di sbagliato!! Muoio.... Ti prego aggiornaaaaa presto...

23/11/13, ore 22:22

Ehi!

Sono qui, come avrai potuto senz'altro intuire, per lasciarti la mia recensione - ma dai?

Adoro come traduci la storia e, adesso che è esploso il dramma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Dato che non ho niente da fare in questi giorni, potrei aiutarti a tradurre almeno una parte di quelle 20 pagine. Ovviamente poi revisionerai tu e tutto il resto.

Vorrei essere solamente un pò d'aiuto, quindi aspetto in una tua risposta con ansia.

Un bacio,

alla prossima,

so_staystrong.

Ps. Anche a me dispiace un casino che abbiano litigato! Poveri :(

23/11/13, ore 22:22

Allora comincio col dirti che ci sono rimasta malissimo con questo litigio, quei due insieme sono la dolcezza, ma in fondo Brooklyn ha fatto male a mentirgli. Spero solo che Justin non combini una qualche cazzata per via del litigio. I benner sono tutti e due stupendi, ma personalmente preferisco il secondo. La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere come continua. Baci C:

23/11/13, ore 19:17

Banner 2.. è davvero dura immaginarseli a litigare, let my cry, povera Brooke e povero Bieber... khjbchdsabvnbkhdbhbsh vbsjhbb jbvhdbhb lungo 20 pagine? spero tu stia scherzando altrimenti a voglia di aspettare :)). <3 x

23/11/13, ore 16:06

ora sono ancora più curiosa di prima. non ho idea di come sia arrivato a scoprire che lei ha mentito. come ha fatto?

23/11/13, ore 15:02

no.ok ci sono rimasta malissimo ma no dai :(
aggiorna presto speriamo facciano pace! <3

23/11/13, ore 14:54

Bellissimo questo capitolo!! Non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve non fa niente aspetteremo! :) Comunque per me il banner 2 è più bello :D

23/11/13, ore 14:02

piango fino a natale. nuooooooo non potete farmi questo :c
alla prossima

23/11/13, ore 13:29

io ci sono rimasta di merda dal comportamento di Justin e sto ancora piangendo per le lacrime di Brooklyn quindi devi aggiornare il più presto possibile! vi amo e amo al storia! xoxo