B.R.O.N.X.
di damndream

15/06/13, ore 18:26

ODDIOOOOO QUESTA FF È UNA DROGAA AHAHAHAH VI PREGO CONTINUATE AL PIÙ PRESTO! È FANTASTICA!!

15/06/13, ore 01:41

omg, questa ff sta diventando una droga, seriamente. Ora sto convincendo tutte le mie amiche a leggerla lol no ma seriamente oahfoahei la scrittrice è bravissima e voi altrettanto a tradurre.
E Brooke? Che gli è preso alla fine? E come reagirà justin? omg aggiornate presto aofadijfoie

14/06/13, ore 10:21

Questo capitolo è stupendo davvero . A me piace troppo il pezzo dove dice a justin che è figo ... oddio mi viene ancora da ridere ..
Sei magica quando scrivi davvero .. continua quando puoi.. bacii

13/06/13, ore 22:41

oh dio, continua, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeeeeeego.

vkldsvnbuirnooinop

13/06/13, ore 15:34

Ciaoo! Ho appena finito di leggere questa FF...e trovo che sia fantastica...è scritta veramente bene...complimentissimiiii!!! (?)...LooL volevo soltanto chiederti di continuare al più presto...;) sto morendo di curiosità....ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo!!!!! Ora vado...mi raccomando per l'ennesima volta...DEVI CONTINUARE ;) Ciauuuuu!

13/06/13, ore 13:03

Dio non vedo l'ora che continui, sono curiosissimaaa. Ma perché non mi fa vedere più la ff originale su justinbieberfanfiction? A voi ve la fa vedere? D:

13/06/13, ore 12:31

O.O e mho che cacchio vuole fa' Justin? O.O comunque è un bellissimo capitolo ** ma mi è sorta una domanda....Brook ricorda qualcosa dopo il bacio? perchè non sembra hahahah sembra che si sia bloccata al bacio. Comunque non capisco il comportamente di Brook mentre Justin la stava accompagnando a scuola...infondo Justin stava scherzando no?Non vedo l'ora che continui per sapere di che cosa Justin si deve sbarazzare.... continualo al più presto ;) Bacioni ♥

12/06/13, ore 23:15

Stupendo *.* pero certo che Brooklyn e una stronza a volte porello justin, un po di comprensione lol aggiorna alpiu presto l

12/06/13, ore 22:39

questo capitolo è stupendo.
stavo morendo dal ridere quando c'è la parte con i ricordi di justin, fa schiattare AHAHAHHAAH
e poi.. adesso cosa è successo? D:
perchè si è arrabbiata?
e di cosa si deve sbarazzare justin??
oddio. oddio. oddio
devo sapere cosa succede, sono troppo curiosa.
questa storia è meravigliosa, grazie mille per le traduzioni, sono perfette.
un bacione, a presto spero <333

12/06/13, ore 22:21

Mio dioooooo che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa, no giuro, questa storia mi prende TROPPO TROPPO TROPPO. Amo i loro comportamenti, li amo insieme.
Per quando riguarda la traduzione devo dire che non siete niente male, certo qualche errore c'è ma nulla che mi scandalizzi.
Davvero, la storia e meravigliosa, aggiornate il prima possibile, vi prego!
Bravissime , baci 💕
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 02:49 pm)

12/06/13, ore 17:17

Non credevo che avresti aggiornato cosí presto dato che sapevo che avevano levato anche bronx dal sito americano ,comunque come sempre il capitolo è bellissimo ,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitolo c:
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 05:19 pm)

12/06/13, ore 17:16

Sono contentissima che tu abbia aggiornato cosi rapidamente! Credevo passasse un mese,anche di più viste le ultime volte,ma dato che è estate c'è più tempo per tutto. ovviamente comprendo anche i vostri ritardi perchè con la scuola,le interrogazioni e le attività extra scolastiche non c'è tempo nemmeno per dormire.

Riguardo alla fanfiction.
questa è la prima volta che recensisco la vostra storia perchè la pigrizia non me lo permetteva,e spesso andavo di fretta,quindi anche per me il tempo scarseggiava!
Sono del parere che traducete molto bene,gli ultimi due capitoli sono stati addirittura migliori degli altri per quanto riguarda la grammatica. quindi mi complimento con voi e vi ringrazio per tradurre,perchè ovviamente nessuno vi constringe a farlo!

Tornando al capitolo.
tutto comincia a farsi più intrigante,stanno iniziando a succedere casini su casini e mentirei se ti dicessi che non mi sto gasando ahahha.
questo lato dolce di justin sta finalmente uscendo fuori,mentre brook sta mettendo da parte quell'aria snob e si sta cominciando ad adattare a tutto,con poche pretese.
come dice la descrizione,suppongo sarà davvero una bomba esplosiva.

Sinceramente non ho altro da aggiungere,a parte che anche questo capitolo è magnifico.
un bacione,alla prossima. <3
love yaa

12/06/13, ore 15:03

heii ciaoo bellissima,la storia sta diventando sempre più bella e eccitante (?) poi voi traducete davvero bene,credo che dovrebbero darvi un premio per la traduzione,davvero! AHAHAHAHHA comunque ci sentiamo al prossimo capitolo bellissima,ah e buona estateeee! (?) ahahahah <3

12/06/13, ore 14:50

oh nespoleee! okay, io ho bisgno del continuo.. subitoooo! AHAHHAHAHAHAH

12/06/13, ore 14:45

non vedo l'ora che continui, io amo davvero tanto questa storia asdfghjkl c: