B.R.O.N.X.
di damndream

22/08/13, ore 22:37

Aww che dolci che sono! :3
Era ora che si fidanzassero! :)
È scritto tutto molto bene e devo farti davvero i complimenti perché non ci sono errori... Forse solo qualcuno piccolo! ;)
Fai i complimenti alla scrittrice e divertiti con la tua amica... Aggiorna appena puoi! *____*

22/08/13, ore 21:38

Aww Justin é cosí dolce!
Finalmente stanno insiemeeeee!
Che dire?sono stra felice per loro eeee adoro Pattie.
Ci si sente la settimana prossima *piange* un bacioo!

22/08/13, ore 14:21

la storia mi piace sempre di più, è una delle mie preferite in assoluto, grazie a ImaWarrior per avere tradotto questo capitolo, sei fantastica, te si ama! cfvgbh.
E grazie a te per aver tradotto gli altri. Insomma grazie a voi che traducete la storia haha, vi ame. <3
ps. aggiorna appena puoi, ti pliso.

22/08/13, ore 13:40

Agfdvghjkdhfbdf, stronzo Justin per aver detto quelle cose a Brooke, ma Dio, per quello che è successo in questo capitolo può essere perdonato, yaya u.u
Bene, amo questa storia, mi piase, mi piase, mi piase e mi piaaaase.
Grazie mille a te e all'altra ragazza che ha tradotto questo capitolo e aggiornate presto, pleeeease ç.ç
Byee, alla prossima :')

21/08/13, ore 04:07

Realmente, IO AMO QUESTA STORIA. É fantastica e mi ha preso un sacco, dato che é interessantissima e bellissima. Si vede poco che la adoro?! Lol hahaha <3
Spero che aggiorniate presto perche sono in ansia!!

20/08/13, ore 22:28

Senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti. Lo trovo tra i più belli della storia. Complimenti a voi traduttrici naturalmente, siete tutte bravissime a tradurre e grazie a voi possiamo leggere questa storia tradotta magnificamente. Un abraccio

20/08/13, ore 18:26

fdwjbas

20/08/13, ore 17:23

Hanno fatto pace, che bello!
Sono davvero felice, anche perché Blake ha accettato Justin come "fidanzato" di sua sorella..
Mi è dispiaciuto poco, invece, quando Brooke ha detto a Justin che se ne doveva andare, ma vabbé..

Ma la cosa per cui sono più felice è che finalmente si sono dichiarati entrambi.. sono dolcissimi! *-*

20/08/13, ore 15:38

Mi dispiace moltissimo.. :(
Stavano molto bene insieme, ma penso che Justin sia stato così distaccato perché avesse paura di farle del male facendola stare con lui.. :(
Ora vado

20/08/13, ore 15:33

il capitolo e davvero bellissimo !! mi piace molto la storia , non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo ..
un bacio

20/08/13, ore 14:57

Ciaooo.. che teneri, hanno dormito insieme *-*
Mi piacciono molto come coppia, davvero!

20/08/13, ore 13:49

Bel capitolo, come sempre poi! :'D
Justin ci tiene davvero molto a Brooke e penso che non farà mai del male a Brooke volontariamente.. certo se sta con lui corre alcuni rischi, ma lui tiene troppo a Brooke per fare del male, almeno questo è quello che pendo io!

Ora vado, al prossimo capitolo,

20/08/13, ore 13:00

Stupendo! Il capitolo più bello in assoluto! *-*
Justin è stato dolcissimo! Finalmente si possono fidanzare liberamente.. sono davvero troppo felice! *-*
Lalalalalalalala

Ok ora vado, ma davvero, AMO QUESTO CAPITOLO! *-----*
Bea ♥♥♥

20/08/13, ore 12:22

Oddio! Non vedo l'ora che Brooke dice a Justin che lo farebbe un'altra volta, perché sicuramente le dirà questo e dopo si baceranno..
E poi non vedo l'ora che lasci Nate, insomma, chissà quante volte le avrà messo le corna con Natasha!
Vedremo!

20/08/13, ore 11:28

Ma cosa è successo all'ultima parte?!
Lo vado subito a leggere, Bea <3