B.R.O.N.X.
di damndream

07/06/13, ore 21:51

Oddio finalmente si baciano ,comunque sei bravissima a tradurre e grazie per aver postato 2 capitoli :) A proposito ora che è estate quante volte a settimana pensate di aggiornare?

07/06/13, ore 21:18

aspettavo da tantissimo questo capitolo eyoooo,lo amo,amo la storia, e amo loro due. spero aggiorniate presto,un bacio x

07/06/13, ore 17:59

Bellissimo capitolo *w*
Posso però darvi un consiglio?
Rileggete la storia prima di pubblicarla perchè ci sono molti errori di ortografia.. :/
Oltre questo, traducete benissimo! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci -M

07/06/13, ore 15:40

inizio col dire che per questa ff aspetterei 1231232324332342435465767 anni hahahahaha!!
perchè? perchè è stupenda, unica, bellissima, coinvolgente e sdfghjsadf, ok adesso parliamo del capitolo
tanto atteso ... wow ...
allora l'appuntamento se così possiamo definirlo è stato bellissimo ...
lo so, Justin è geloso di Nate, lo so benissimo hahahaha!!
adesso ho voglia di un frappè hahahaha!! ok no ...
poi quando lo assaggia nel suo bicchiere e poi asdfsassfasd *morta* hahahaha!!
poi quando Justin gioca a basket, proprio nella squadra senza maglietta doveva finire?
Sam la A-D-O-R-O al contrario di Alejandra ..
mi mancava questa storia, spero che aggiornerai al più presto
e sono curiosa di sapere cosa succederà tra
Brook ... Justin .. Nate .. Alejandra ..
Tyler ... ecc ...
la mia parte preferita:

"Dai, vieni qui." Le feci segno con le mani di avvicinarsi e così fece.

Avvolsi le mie braccia intorno alla sua piccola figura nello stesso momento in cui lei intrecciò le sue attorno alla mia vita. "Odio il fatto che fai uscire questo lato dolce di me." Mormorai tra i suoi capelli. Ridacchiò leggermente e dopo un po' ci staccammo dall'abbraccio.

cioè è stato dolcissimissimo

Misi una mano sul petto di Justin come supporto e mi alzai sulle punte per lasciargli un bacio sulla guancia. Lo sentii sorridere e mi staccai entrando nella macchina.

Wow, che dire.. Che giornata.

ok devo smetterla ma questa storia è stupenda ..
poi la traduci magnificamente,
sono contenta che aggiornerai presto per le vacanze ..
beh che dire continua hahaahah!! *si dissolve*

05/06/13, ore 15:18

Questa fan fiction mi piace tantissimo, ha un unico difetto: non viene aggiornata da tantissimo e io ho bisogno di sapere come andrà a finire, quindi, cortesemente, aggiornate!

04/06/13, ore 11:03

Questa storia è davvero bellissima ma per favore continua.Potresti dirmi da dove la prendi per favore?

03/06/13, ore 16:06

EJAAMMMMM D: MUOVT :C
STO ASPETTANDO DA UNA VIA CAZZUSSS :C

02/06/13, ore 15:21

Awww, ma quanto può essere carina questa fanfiction? ahahahah Mi dispiace non commentare sempre ma stò dal cellulare, ed è un vero disastro! Complimenti ad entrambe per la buona traduzione!
Alla prossima, -M <3

02/06/13, ore 14:19

Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction; è scritta molto bene ed è molto intrigante! ahahah *w*
In poche parole: Mi piace e credo che la metterò subito tra i preferiti!
Peccato solo che, abbia pochi capitoli! Sigh :(
Alla prossima recensione! -M :D

31/05/13, ore 18:02

Una storia per giudicarla devi leggerla, almeno fino al quinto-sesto capitolo, ma penso di poter anche dare una prima impressione, giusto?

Scrivi bene, tralasciando alcuni errori che hai commesso, ma niente capace di farmi sanguinare gli occhi, tranquilla.
Il punto è che mi sembra fin troppo banale. Okay, è solo l'inizio, ma dall'introduzione mi aspettavo qualcosa in più.
Per esempio, la tipica storia con lei ricca e lui che non se la passa bene è fin troppo scontata, la trovi da ogni parte e non ci vuole una mente piena di fantasia per inventarla. Non dico mica che gli altri capitoli saranno banali, ovvio, ma partendo da qui non è niente di così emozionante. Tuttavia continuerò presto a leggere, per vedere se col tempo migliora e diventa più originale.

Poi, tralasciando la trama, una cosa che non ho amato è il carattere della protagonista, che sinceramente mi sta anche un po' sulle scatole. E' questione di gusti, ovvio, però mi sembra una santarellina tutta rosa e fiori, ricca sfondata e viziata, e stranamente credo che ora lei incontrerà Justin e faranno insieme le peggiori follie. Non so se capisci cosa intendo.

Comunque, com'è che si dice? Non giudicare mai un libro dalla copertina, io mi limito a riassumerti gli aspetti negativi del primo capitolo. Detto questo, leggerò gli altri capitoli e se la storia inizierà a prendermi di più ti farò sapere. c:

Spero di non averti offesa, perché è solo il mio parere.
Pancake__s

30/05/13, ore 15:48

hey! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, diciamo che l'argomento è più o meno banale con il solito justin bad boy :')però adoro gossip girl e il modo in cui racconti la storia riesce a renderla molto meno banale di ciò che può sembrare, quindi complimenti!! :) solo che non stai aggiornando più e io sto morendo dalla curiosità  :( al prossimo capitolo xx

29/05/13, ore 21:32

Questa storia la seguo dall'inzio e mi piace moltissimo!
La traduzione è sempre perfetta e la trama della storia è a dir poco stupenda.
Ogni giorno spero che aggiorni e quando qualche giorno fa ho visto che avevi aggiornato ero tutta eoforica poi ho visto questo e la mia curiosità è salita alle stelle. non ho recensito subito perchè aspettavo l'intero capitolo ma non resisto haha. spero davvero che il capitolo intero arrivi al più presto perchè sto morendo dalla curiosità.. voglio leggere tutto il capitolo.
Mentre aspetto questo capitolo sto rileggendo ogni capitolo e mi sembra sempre più perfetta!
Comunque grazie mille per averci dato l'opportunità di leggere questa bellissima storia traducendola, grazie mille!
Ora evaporo e per piacere metti presto il capitolo intero, pleaseeee!! <3 una bacione.
-Federica

28/05/13, ore 18:57

Sono riuscita a leggere la storia,in tipo due ore e cioè mi fà impazzire,è simpatica e adoro Justin,cioè ma quant'è dolce con lei? Bhè che posso dirti? Aggiorna al più presto;)

28/05/13, ore 15:14

ho iniziato a leggere questa storia stamattina lol,l'ho divorata praticamente! <3
aggiorna presto mi raccomando!
baci xx

28/05/13, ore 00:02

Ti prego continua !!!!!! è stupenda  questa FF e tu sei davvero molto brava a scrivere .
Vorrei darti un consiglio,nn aggiornare con troppi giorni di differenza ,altrimenti alcune lettrici potrebbere scocciarsi ,
CMQ  nn lasciarci sulle spine ,aggiuorna al più presto ,ciaoooo <3 xD