B.R.O.N.X.
di damndream

26/06/14, ore 12:46

Non credo che le bugie di justin lo proteggano, la verità un giorno o l'altro salterà fuori. Sto stimando sempre di più Brooklyn hahahah. Aspetto con ansia il prossimo. Grazie Giulia xx

26/06/14, ore 03:01

OMG Non voglio che Justin si metta nei guai, sopratutto con Brooklyn! Non vedo l'ora di leggere il prossima. Grazie sempre per la traduzione e attendo il 53 **
xx

26/06/14, ore 02:07

Aia justin nn lo combina giusta e Nate?! Se justin lo scopre lo fà fuori chissà cosa in mente....cmq sempre bella sta ff e voi siete troppe brave a tradurla vi stimo a presto! <3

26/06/14, ore 00:58

e quindi dovrei aspettare la settima prossima per leggere un altro capitolo... non ce la potrò mai fareeeee! Amo questa ff, il caso è chiuso.

26/06/14, ore 00:16

wow
stimo sempre di più broke
comunque non credo che le bugie di justin lo porteranno a nascondere ciò che fa ancora per molto
quindi non so se facci bene a mentirle
secondo me è peggio
accadrebbe una catastrofe
comunque non vedo l'ora di leggere la continua
un bacio alla prossima =)

24/06/14, ore 15:45

"Non sono ossessionato dalle ragazzine di quindici anni (oltretutto, sembra un cavallo.)"
TI DICO SOLO CHE STAVO BEVENO QUANDO L'HO LETTO.

21/06/14, ore 23:49

cioè gli ultimi capitoli mi hanno sconvolto,e non ti dico quanto sia vero ciò che justin dice sui funerali e tutto il resto,ma ricominciare a "correre" proprio no,questa decisione ci fara' dannare piú in la.
Come sempre grazie.e alla prossima xx

21/06/14, ore 18:14

Mannaccia justin ora si deve mettere nei pasticci……. Ora che e ra diciamo fuori XD bel capitolo la parte piu bella pero e l ultima ahahahahah aspetto con anzia il prossimo capitolo byyyyyyy

21/06/14, ore 14:24

Questo capitolo è tristissimo. Vedere Justin così-frustrato/ubriaco/a pezzi - mi fa spezzare il cuore, lo giuro!
Sono sicura che si sta cacciando in qualche guaio ma spero sia cosa da niente, o davvero la storia finisce male e io non voglio di certo.
Grazie mille per la traduzione, alla prossima, spero!

21/06/14, ore 12:11

Continuaaaaa perfavoree😱 Il capitolo potevate farlo finire più tardi.. Ehheehheh. I complimenti per Giulia,ovviamente, sono immensi perché questa ff è magnifica come la traduzione,ovviamente. Continuate 😘

20/06/14, ore 19:43

CI SONO RIMASTA MALISSIMO ERO TIPO "CRISTO SCOPATE" TI PREGO.....................MA NON POTEVI FAR FINIRE IL CAPITOLO UN PO PIU' TARDI? MUOIO

20/06/14, ore 12:36

Mi dispiace così tanto che la storia abbia preso questa piega.... Ogni volta che leggo un capitolo mi viene quasi da piangere .. È così brutto. Spero davvero che non si cacci in guai giganteschi 😭😭 traduzione perfetta come sempre. Grazie ragazze.
Swag 💔❤️.

20/06/14, ore 10:16

Uau...ho pianto e sto piangendo ancora,AIUTO! Ti giuro era come se vivessi quello che ho vissuto al funerale di mio padre 7 mesi fà,li capisco tantissimo a Justin,Jax e Jaz. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo...complimenti anche a Giulia per la bellissima traduzione. Bravissime,davvero.Continua presto. Baci

20/06/14, ore 00:25

ce vabbe anthony poteva anche risparmiare di andare al funerale
che stronzo parlare con justin in un momento di dolore
mi piace tanto come reagisce broke
vole aiutarlo e sta cercando in tutti i modi
non vedo l'ora di leggere la continua
alla prossima <3

20/06/14, ore 00:20

Bellissimo anche se ucciderei Justin perchè ritorna a correre x.x povera Brooke! +.+
Continuate presto e grazie per la traduzione!
Alla prossima xx