B.R.O.N.X.
di damndream

12/06/14, ore 19:24

E' difficile che lo dica ma amo questa storia e voi traduttori! Comunque per far arrivare la storia tra la più 'popolari' su efp, ho dato il mio contributo mettendo ogni capitolo tra i preferiti. Giuro che è stato faticoso ma c'è lo fatta hahaha <3
Non sono pronta al finale della storia, ma so che un giorno succederà.
xoxo
@HeyJustinhugme

12/06/14, ore 14:59

Gli ultimi due capitoli sono stati una schock, veramente. Il modo in cui Brooklyn riesce a non arrabbiarsi per il modo in cui Justin risponde, wow. Nello scorso capitolo pensavo fosse Pattie alla porta, ma quando poi ho letto 'militari' ho collegato il tutto. Spero continuiate a ad aggiornare la fanfiction nonostante le poche recensioni, perché è davvero stupenda. Grazie mille Giulia.

12/06/14, ore 12:23

È bellissimo questo capitolo,come sempre. Brooklyn è riuscita anche a mettere da parte l'orgoglio nell'ultima parte e non arrabbiarsi per le cose che diceva Justin. Wow. B.R.O.N.X. MERITA il primo posto nella classifica,davvero. Aspetto l'aggiornamento <3

12/06/14, ore 12:20

Ogni volta che aggiorni non puoi capire quanto sono felice. Mi dispiace che le recensioni siano diminuite, perche questa storia si merita tutte le recensioni di questo mondo, ahaha.
Passando al capitolo, dio santo povero Justin..
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio❤😘

12/06/14, ore 00:15

Odio vedere Justin così. Quando nel capitolo precedente avevano bussato alla porta pensavo che fosse Anthony,.poi quando ho letto dei milotari ho collegato tutto. Jeremy che era in guerra e tutto. Non posso crederci. Sono quasi scoppiata in lacrime leggendo questi due capitoli. Justin mi fa una tenerezza immensa, vorrei essere lì, dentro la storia, e consolarlo, sringerlo forte. Poi solo 10 capitoli e finisce B.R.O.N.X.? Scherziamo? Io sono diventata dipendente da questa FF non vivo senza leggerla è la mia droga. Amo troppo Brooke e Justin, sono un qualcosa di perfetto*-* Comunque... Continua presto <3

12/06/14, ore 00:11

Okay, sto sclerando, aiuto. Punto primo amo questa storia. Punto secondo, la traduzione è a dir poco perfetta. Punto terzo, continuate al più presto se non volete farmi morire. :)

11/06/14, ore 23:19

Questo capitolo è tristissimo. Vedere Justin in quelle condizioni mi fa spezzare il cuore, anche se....ammetto che pensare quelle cose è un pò da stronzo, ma aihmè, chi non sarebbe scioccato alla morte del padre?
Spero davvero che si riprenda presto, ma comunque ringrazio Giulia per la traduzione, dolce e disponibile come sempre, anche Ilenia per aver aggiornato.
Spero vivamente che questa storia non finisca male. Un bacio. alla prossima !

11/06/14, ore 23:05

Porca puttana.
Mi dispiace iniziare una recensione così ma ti giuro è la prima cosa che ho pensato, e scusa per il termine. Sto affogando nelle lacrime, letteralmente.
Io ero convinta che fosse stato un errore, che avessero capito male, o comunque ci speravo ma non può essere morto. Non può.
Justin, Pattie, Jazzy, sto malissimo per loro. E il piccolo Jaxon? Non è possibile, si sono sbagliati, resusciterà, ti prego dimmi che è cosi perchè non ce la faccio a pensare che sia morto.

Amo questa fanfiction in un modo assurdo perchè mi fa provare un miliardo di emozioni e riesce a farmi ridere in un capitolo e piangere e disperarmi nel successivo. Ti giuro ho letto tutto quanto il capitolo piangendo e scusami se ci sono errori nella recensione ma ho ancora gli occhi appannati per il pianto e non vedo molto bene.

Tu, anzi Voi, dovete assolutamente aggiornare subito. Io ho bisogno di leggere che Justin sorride e che Brooklyn l'ha aiutato a superare il tutto. Ne ho bisogno, davvero tanto.

Aggiornate prestissimo, vado a piangere un altro po' a letto, un bacio,
Lucrezia xxx

PS. se oltre a Positiva, Neutra o Critica esistesse Entusiasta lo metterei di sicuro perchè questa fanfiction se lo merita più di tutte le altre, ma non esiste quindi ci dovremo accontentare di Positiva :c

11/06/14, ore 22:59

Secondo me non è davvero morto, insomma non hanno detto di aver trovato il suo corpo!!! Spero sia cosiiii! Capitolo fantastico complimentiii

11/06/14, ore 22:46

Solo una parola : WOW. È jdhjfnfjfevermjdfwhwreq sta storia e ogni giorno migliora. La più bella mai letta e anche se finirà resterà sempre la più bella. Complimenti

11/06/14, ore 21:48

sto piangendo come una sciocca, amo questa storia e non voglio che finisca

11/06/14, ore 20:31

Dire che ho pianto come una fontanella è riduttivo , Brooklyn sempre il meglio 💕

11/06/14, ore 18:10

Oh mio dio
Che capitolo triste
Posso capire perfettamente justin
E sono felice dell'appoggio che le dta dando broke
Amo il loro amore perché è forte e come in questa situazione li fa emergere dai problemi
Sono curiosa di della continua
Non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima♥

11/06/14, ore 17:49

Stavo ascoltando "All of me" di John Legend e ho iniziato a leggere questo capitolo sapendo più o meno cosa mi aspettava. Giuro sull'amore che provo per Justin che ho iniziato a piangere e ogni volta che la canzone finiva rimettevo play e la ascoltavo di nuovo continuando a leggere.
Dio santo, mancano solo 10 capitoli? Vorrei avere la palla magica per sapere il continuo ma aspetterò la traduzione.
Grazie Giulia per la traduzione (:
Xx

11/06/14, ore 17:13

Hei, leggo questa storia da un po', ma a causa di vari impegni non sono mai riuscita a recensire, volevo solo dirti che adoro la storia e adoro te per avermela fatta conoscere. Inoltre davvero complimenti a Giulia per la traduzione, conoscono poche ragazze che sanno fare un lavoro così buono e che sanno rendere così scorrevole questo genere di fanfiction. ancora complimenti, un bacio ad entrambe.