B.R.O.N.X.
di damndream

23/11/13, ore 11:11

Nooooooooooooooooooooooo Juuuuuuuustiiiiiiiiiiiiiiiin.
Il banner 1 mi piace di più.
Speriamo che chiariscono sti due.
Alla prossima,bellissimo capitolo <3

22/11/13, ore 23:14

mi dispiace che abbiano litigato.. ma sono sicura che andrà tutto ene o almeno spero,sono in ansia per il prossimo capitolo,amo troppo questa storia!
Banner 1 ;)

Manu.

22/11/13, ore 22:33

il capitolo come al solito è stupendo...per il banner, beh, io preferisco il primo, trovo che sia stupendo.

22/11/13, ore 21:38

Non ci credo che hanno litigato , cavolo
Sono sorpresa che Justin si sia arrabbiato cosi tanto solo per quella scusa anche se infondo aveva ragione .. speriamo che la loro storia continui
Personalmente preferisco il secondo banner , è stupendo :-P
Aggiorna presto

22/11/13, ore 20:57

oddio,non me lo aspettavo proprio, davvero credevo chiedesse della sorella..hahaha
mi piace tanto :)))
non vedo l'ora che posti il prossimo
un bacio
amy xxx

22/11/13, ore 20:57

no ti prego. Continua subito subito. Non mi puoi lasciare così. E' bellissima e sei bravissima. Continua presto, ciao <3

22/11/13, ore 20:45

okay, come al solito il capitolo mi piace moltissimo e la storia anche, traduci molto bene tesoro ti faccio i complimenti. vorrei solo chiederti quando aggiornerai, magari se hai twitter scrivimi, sono drinkrauhl ;) ancora brava!

22/11/13, ore 20:04

Allora il capitolo inizialmente mi è piaciuto molto, perché Justin era andato lì solo per incontrarla e non farla annoiare.
Poi lei si è dimostrata una vera 'tosta' sparando..
Ma alla fine.. mi sono sentita male.
Mi piace troppo questa storia, come la loro relazione, che da come ho capito è finita, e mi dispiace moltissimo.
Spero che Justin si renda conto che ha esagerato un pochino, si dovrebbe mettere nei panni di Brooklyn.
Ma anche lei ha sbagliato, perché si doveva fidare di Justin e dirgli ciò che pensava.
Aggiorna al più presto, appena puoi!
Sono troppo curiosa :3
Ah, quasi dimenticavo.. a me piacciono entrambi i banner, scegli tu!
Bea ♥
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:07 pm)

22/11/13, ore 19:45

Ehilà ciao! L'ho detto e lo ripeto amo la tua FF ma non mi dilungo tanto su questo perché so già che lo sai perfettamente e sei al corrente di ciò che penso! Devo ammettere che mi sono mancati davvero tanto i tuoi capitoli, sai? Ogni giorno mi connettevo su EFP per controllare se avessi aggiornato o no ahahah! Comunque, bellissimo capitolo ma lascia che te lo dica, Justin é tanto bello quanto cocciuto ahahahah! Detto questo non ti tolgo altro tempo e mi dileguo attendendo il nuovo capitolo! Ciaaao dolcezza <3

22/11/13, ore 19:15

NOO! TU NON PUOI FARMI QUESTO ILENIA!! NOOOOOOOO POVERA BROOKE! Oddio, adesso smetto di essere sentimentale anche se è impossibile, come si fa a non piangere leggendo della litigata di Brooke e Justin?? Mi dispiace davvero per loro :,(. Ti prego, il prima possibile aggiorna perché non posso vivere nell'ansia di vedere cosa faranno Justin e Brooke. Il capitolo è bellissimo e continua appena hai finito di tradurre 'il necessario per farti morire' ahahahah:)
Ps: banner 2:)

22/11/13, ore 18:55

Wow odio vederli litigare inomma sono così carini insieme! Ce brooke gli ha kiesto scusa e nn capisco xke lui nn le da ascolto. Questo xo mi fa intendere che si sono lasciati. Bah justin è così testone!!!! Ahio quindi vuol dire che dovrò aspettare parecchio per ip prossimo? ?

22/11/13, ore 18:50

il secondo banner è stupendo.
comunque spero che aggiornerai presto, davvero.
non mi piace quando un capitolo finisce male ):
alla prossima bby.

22/11/13, ore 18:50

Una cosa imbarazzante su di me? Uhm...mi sono messa a piangere. Hahaha diavolo ma vederli litigare è una stretta al cuore giuro. Inizio seriamente a shippare questa coppia. Mi bruciano gli occhi per il dispiacere, lol sono pazza ç.ç. Andando avanti....io non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere, povero Justin c'e seriamente rimasto male, aiuto dvjefbuiri. Immaginarlo così incazzato è alquanto secsi.
Spero, anzi ti imploro con tutto il cuore di continuare, so che sono 20 pagine ed è lungo, mettici anche tre settimane ( spero vivamente di no c': scusa l'egoismo) ma per favore aggiornalo. E poi come ti ho già detto in passato su ask, non sembra una ff tradotta, cioè lo fai benissimo, sembra originale.
Parlando di banner, il primo mi piace da pazzi, ma cambiare un pò ci sta anche bene, quindi...boh non so haha ho l'imbarazzo della scelta, oook, me ne vado. Grazie mille, un bacio <3

22/11/13, ore 18:36

no cioè tutto mi aspettavo tranne questo lol justin è poco incazzato ahahahah spero che aggiorni presto <3

20/11/13, ore 15:35

Nuova lettrice :3
Vorrei innanzitutto complimentarmi con la scrittrice, perchè questa storia è davvero qualcosa di indescrivibile, e poi vorrei ringraziare voi due, per aver tradotto questa fan fiction..
Ho iniziato a leggere ieri mattina, a scuola e l'ho già finita.. sfjsecjargbd Spero aggiornerete presto :3

alla prossima babes (?) :3