B.R.O.N.X.
di damndream

01/06/14, ore 21:30

oddio che cosa tenera,la scena del tatuaggio>>>
Nate mi fa un pò pena,povero:c lol
alla prossima e grazie ad entrambe(:

01/06/14, ore 02:28

È FOTTUTENTE PERFETTO QUESTO CAPITOLO. Secondo me Nate sta tramando qualcosa... Comunque aggiorna al più presto!

30/05/14, ore 15:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwww
ma io stra-amo questa fanfiction.
bellissima come sempre.
bravissima.
aggiorna. ciao.

30/05/14, ore 13:54

Questa cosa di Nate e Brooke non mi va tanto a genio, mh. Grazie Giulia xx

30/05/14, ore 01:27

Che tenerelli tutte e due
Sono contenta che si siano tatuati delle cose che comunque sono dedicati ad ognuno di loro
Non vedo l'ora di leggere la continua =)

29/05/14, ore 23:56

Awwwwww Brooklyn si è tatuata una corona da principessa. Che tenera. Anzi che teneri che sono. Amo sempre di più questa fanfiction ! Poi con una traduzione così impeccabile :) grazie mille ragazze :) aspetto con ansia il prossimo :) ciao :)
Swag ❤️.

29/05/14, ore 20:03

Ho sempre amato questa storia, sia per come è scritta, sia per la trama, mi prende molto. In verità questa storia mi rispecchia tantissimo perche ero fidanzata con un coglione che era tutto casa e chiesa con giacchettina ecc... e mi ha tradita ( non con la mia migliore amica fortunatamente) ma comunque- e dopo un po mi sono messa con un 'bad boy' e mi ha trattata meglio di chiunque altro. In realta non so perche sto parlando di questo quindi tralasciamo- questo capitolo non é molto movimentato ma cavolo, ci avrei messo la mano sul fuoco, sapevo che Blake nascondeva qualcosa sulla sua sessualità e se fosse realmente gay sarei molto felice ( approvo i gay)
Trovo dolcissima la parte in cui Brooke sceglie la corona da principessa
1 la chiama sempre cosi ♡
2 anche Justin ha la corona ♥
3 é dolce e basta ★

Non so piu che altro dire per cui......ringrazio tantissimo Giulia per la traduzione e Ilenia per aver aggiornato.

Alla prossima,spero!
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 08:04 pm)

29/05/14, ore 19:45

che carino Justin che le fa fare un tatuaggio, grazie giulia per la traduzione ahaha aggiorna presto pls

29/05/14, ore 18:51

Bellissimo capitolo, sei bravissima a scrivere, continua al più presto

29/05/14, ore 18:30

io amo letteralmente questa storia, è in assoluto la mia preferita, e poi loro due sono così dolci e carini insieme.♥
faccio i complimenti a Giulia per la traduzione e ti ringrazio per aver postato il capitolo in fretta.
spero di leggere il prossimo capitolo a breve, sono così curiosa.🙈😻

29/05/14, ore 16:56

Ehi ti prego continua al più presto mi piace da morire la ff aspetto con ansia! 👍

28/05/14, ore 22:29

Dio mio questo capitolo è perfetto! È di passaggio,si,ma comunque bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/05/14, ore 15:36

Io amo da impazzire questa fan fiction! Cioè è una delle mie preferite.
Spero che non finisca mai ahaha
La storia tra brooke e justin è perfetta, e io mi sciolgo troppo!
Mi sono commossa a questo capitolo e a quello precedente.
Aah basta impazzisco ahah
Ciao bella!
-cassie :) x

23/05/14, ore 15:16

Perfetto come sempre. Adoro questo capitolo nonostante non succeda niente. Ma io li preferisco così. Quando sono così carini e teneri 😍😍. Traduzione perfetta come sempre. Grazie mille e complimenti ad entrambe :)
Swag ❤️.

23/05/14, ore 00:02

mm non saprei è strana come situazione
ama justin ed è giusto che abbiano risolto
ma per quanto mi sta sul cazzo rayn, deve essere sincera con lui
dopotutto è suo fratello
ma adesso jazmyn cosa vuole? quella ragazza mi fa morire
staremo a vedere
alla prossima ^__^