B.R.O.N.X.
di damndream

19/07/13, ore 05:12

Voglio il continuo ORA ! Sono le 5:11 del mattino e sono rimasta tutta la notte a leggere questa ff quindi credo che me lo merito un altro capitolo *-* comunque complimenti sapete tradurre alla perfezione, è raro trovare delle traduzioni così perfette. Complimenti e continuate presto per favoreeeeee

18/07/13, ore 03:20

Hey!Questa storia è davvero fantastica e voi siete davvero brave a tradurre, lo dici perchè una volta ci ho provato io con una ff sugli One Direction ma ne uscita na cosa che non aveva ne inizio ne fine e che più all'italiano assomigliava all'arabo!
Comunque sono davvero curiosa di sapere il perchè Ryan sia così contro Justin, insomma quand'è che riusciremo a scoprire questo grande mistero?!
Mi raccomando aggiornate presto!
Baci
Kevin

16/07/13, ore 08:22

questa fanfiction è meravigliosa! tradotta molto bene! :)
ti prego continua! per me è diventata una droga! pensa che l'ho letta tutta in un giorno!!

15/07/13, ore 15:34

Siete bravissime a tradurre la storia !! Complimenti :* ma come mai non ce più questa storia su JustinBieberFanFiction ?? È da li che avete preso questa storia,giusto ?

15/07/13, ore 14:56

Ciao io adoro questa fanfiction, l'ho già letta in inglese anche se adesso non riesco più ad aprirla ma vabbe lol. Comunque mi chiedevo se volevate una mano a tradurla. In inglese me la cavo molto bene e tradurrei velocemente. Fatemi sapere se avete bisogno.
Un bacio

14/07/13, ore 20:58

Questo capitolo è veramente bello!!  *______________*
Traduci veramente bene complimenti
Aggiorna presto <3

14/07/13, ore 17:54

Adoro questo capitolo! Insomma il fratellone scassa palle quando la smette di rompere? Ahah oook comunque traduci da Dio♥

14/07/13, ore 17:04

mi piace brooklyn, è il fatto che non giudica una persone dalla copertina, anche se proviene da un quartiere difficile o che faccia parte di gang

14/07/13, ore 15:12

Ok, io amo questa storia ajjdncvjfkfdikfjjf, siete bravissime tutte e due a tradurla e questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto... spero che aggiornate presto <3 un bacio

13/07/13, ore 17:49

Aaahh continuaaaaaaaaaaaaa per favoreeee il più presto possibile, è stupenda dkvsdfvd

13/07/13, ore 16:04

Non sapevo che fosse una traduzione :oo è comunque bellissima questa Fan Fiction asdfghjkl *-* è così dolce Jus.. e Ryan è uno stronzo, lol. Sono curiosa di scoprire questo ENORME segreto tra il fratello e Bieber... aggiornate presto c:
Un bacione, sciau.

13/07/13, ore 09:52

Io amo questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere la continua jzbajaiajzbkal
A preatoo, baci
Michela<3

13/07/13, ore 00:21

c'è io amo la coppia justemi e trovare questa fan fiction è stato come aver vinto allo lotteria,ogni volta che leggo i capitoli sono tutta felice,mi faccio paura hahaha
questo capitolo mi ha fatto vomitare arcobaleni e ho detto tutto lol

13/07/13, ore 00:21

capitolo fantastico ;)
ti confesso che la stò leggendo anche in inglese sul sito delle ff di justin e quindi sono andata un po avanti però leggerla in italiano è sempre bellssimo.
CONTINUATE A TRADURRE ASPETTERO' CON IMPAZIENZA IL PROSSIMO CAPITOLO <3
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 01:20 am)

12/07/13, ore 23:23

kncjbgdufgvuf *w* aspettavo da tanto questo capitolo e...oggi è il mio compleanno quindiii..mi avete fatto un regalo *w* grazie mille davvero, siete fantastiche a tradurre. Aggiornatelo *w*