B.R.O.N.X.
di damndream

21/08/14, ore 13:01

Oddio,oddio,oddio!
Non smetterò mai di dire che amo questa storia con tutto il cuore❤
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo...oddio ne mancano solo 3.
Sto letteralmente piangendo,questo capitolo è stato stupendo.
Brooklyn fa bene,non dovrebbe perdonarlo,ma Justin è pentito e cazzo se voglio che ritornano insieme. Li amo sono perfetti!
Voi siete bravissime,grazie mille per tradurre la storia❤
Baci,bye alla prossima.

21/08/14, ore 11:57

Altri tre capitoli per la fine? no no no e no. pls
Comunque, è una bellissimissima storia. La amo troppo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/08/14, ore 01:38

OMMIODIO

Ok la smetto di dire OMMIODIO ma sul serio, OMMIODIO.
Sono rimasta tipo O.o quando ha detto "Jacobi Medical Center. E in fretta, per favore." Ceh ti giuro mi è venuto quasi da piangere quando ha parlato con Justin, per non parlare di Alejandra e Justin, cioè è stato un colpo al cuore per me. Doppiamente un colpo al cuore è stato leggere che mancano 3 capitoli al termine, insomma è davvero finita? Cosa succederà in questi 3 capitoli? Non vedo l'ora di saperlo ma sopratutto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo.
Aggiungo OMMIODIO per Nate e Brooke HAHAHAHA amo quando lo smerda!
Detto ciò, alla prossima e sempre grazie mille per la traduzione e per la puntualità! Attendo con ansia mercoledì prossimo.
XX Chiara.

20/08/14, ore 23:16

Cazzo,cazzo,cazzooo!
Ti giuro ho avuto per tutto il tempo le lacrime agli occhi,ma alla fine non c'è l'ho fatta e ho pianto-erano lacrime di gioia ovviamente-..sono stata felicissima di leggere"Jacobi Medical Center. E in fretta, per favore."
Continua presto,per favore.
AMO QUESTA STORIA CAZZO!
Kiss :*

20/08/14, ore 22:50

Anche a me sta piacendo un sacco Alejandra e spero che nel prossimo capitolo risolvano qualcosa Justin e brooklyn perché non mi piace "vedere" brooklyn depressa e Justin che si compiange! Sei anzi siete bravissime e manca sempre meno alla fine! Wow! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

20/08/14, ore 22:44

Oh mio dio -3!! Mi viene da piangere pure a me! 😭😭😭

20/08/14, ore 21:56

O mio dio, tipo non so quante emozioni provo ora haha a fine capitolo ho pensato "magari ora Brooklyn va lì e non trova nessuno" e ci sono rimasta di merda da sola :') Tre capitoli alla fine...beh vuol dire che poi rileggerò tutta la fan fiction da capo <3 è una storia stupenda e comunque penso che errori non c'è ne siano. Avevo una curiosità però, della storia ci sarà un sequel o finisce qui? <3 <3

20/08/14, ore 21:55

Sono cosi contenta che Justin si sia svegliato. Sapevo che sarebbe successo ma comunque è stato un vero sollievo.
Non capisco Brooke. E’ vero, Justin gli ha detto cose brutte ed umilanti ma per l’amor di Dio, è stato in coma sei giorni, può dimenticare tutto e perdonarlo.
E’ stata una vera sorpresa la parte finale, spero che nel prossimo capitolo le cose si aggiusteranno !
Alla prossima. Sempre brava sei :*

20/08/14, ore 15:46

Bellissimo, anzi. MERAVIGLIOSO.
Ero in vacanza quando hai aggiornato e non vedevo l'ora di arrivare a casa e accendere il computer e, ovviamente, quando sono tornata a casa ho letto il capitolo più di due volte. E MERAVIGLIOSO. Non vedo l'ora che leggo il prossimo, sono peggio di una fontana, cavolo!
Spero che aggiorni al più presto perché sono curiosa al 101%.

20/08/14, ore 12:44

Penso sia uno dei capitoli più belli, ho pianto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/08/14, ore 00:48

bellissimo capitolo,tipo che mi sono messa a piangere alle parole della sorella di justin, spero che nel prossimo si risvegli.❤❤

19/08/14, ore 01:08

Oddio mio... tutto quello che è successo.. sono stata in lacrime per più o meno tre capitoli di fila, dalla loro rottura fino ad ora e wow.. tutto quello che hanno fatto, tutto quello che è successo, Brooke e Tyson, lei che le parla, Justin che la sente e le stringe le mani, WHAT? IL MIO CUORE NON PUÒ SOPPORTARE TUTTO QUESTO, TRA UN MOMENTO O L'ALTRO SCOPPIERÀ, ME LO SENTO!
Se devo dire il vero non mi è piaciuto come sono andate a finire le cose, ma questo stostanzialmente per loto, perchè cone al solito io tendo ad immedesimarmi nella storia e nei personaggi, quindi in un certo senso provavo quanto scritto su queste righe..
Sono arrivata alla conclusione dei capitoli tradotti e volevo chiedere se potreste avvisarmi all'aggiunta di un nuovo capitolo, perchè ne dubito fortemente però potrei dimenticarmi di questa storia e non saperne il finale e non lo sopporterei perchè è troppo interessante come trama..
Non so se quello che ho scritto ha senso però I don't care, è l'1 del mattino e sono stanca!
P.s. continuate così a tradurre e di nuovo I miei complimenti belle ❤

18/08/14, ore 16:17

Questa storia è davvero davvero bellissima complimenti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/08/14, ore 04:22

Uuuuh ed eccomi qui a recensire ance questo capitolo! :)
Che dire?! Tyler è uno stronzo di merda, Alejandra è una troia disperata, Justin è un cazzone che quando vuole sa essere dolce e Brooke è ingenua e innnamorata.:)
Ecco il riassunto di tutta la storia ahahah no scherzi a parte, come mai lei finisce sempre per perdonarlo? Anche quando ha torto marcio? Bha io comincio a non capirla più.. È come se lui fosse la sua droga, una cosa che ti distrugge ma che al tempo stesso ti fa sentire al settimo cielo per la felicità. Wow oggi sono poetica.. Anyway brave per la traduzione e see ya in the next chapter :*

18/08/14, ore 03:31

Ora si spiega la beavura di Blake nella moda.. Che dolci mi piacciono lui e il suo ragazzo insieme aww 😍 onestamente è la prima ff (apparte quelle larry) dove c'è un gay, e bho, sono contenta che ce e siano perchè ultimamente si sta parlando molto di questa faccenda e.. Vabe la faccio breve, "gay is okay", quindi, Brooke ti stimo!
Tornando ai protagonisti: bhe... Secondo me se continuano così tra poco si mollano per bene.. Justin è diventato un tale coglione! Perchè non prova a trovare un altro lavoro? Sia lui che Tyson? Come fa Brooklyn a sopportarlo? E Tyler..mi piace! Se non fosse per il resto e per quella troia di Alejandra li vedrei bene insieme! Lui sembra carino (sì, ho la stessa abitudine di Brooke nel dire "carino" :') )
Vediamo un po' come andranno a finire le cose.. Ci "vediamo" ai prossimi capitoli e di nuovo ben fatto con la traduzione :)
P.s. Giulia quando avrò finito di leggere questa fan fiction passerò da te e be leggerò qualcuna tua, ce n'è una di quelle che hai pubblicizzato che mi ispira ;)