B.R.O.N.X.
di damndream

28/08/14, ore 00:42

i miei pulcini teneri teneri ^__^
li adoro finalmente hanno risolto
non vedo l'ora di leggere la continua
un bacione <3

27/08/14, ore 23:01

si. sono. baciati. oh. mio. santissimo. dio. sto. delirando. aiutatemi. per. favore.

27/08/14, ore 19:06

Awwww che dolciii! Finalmente non ne potevo più delle lacrime e della depressione! Manca sempre meno alla fine e io non vedo l'ora di vedere come finisce! Non vedo l'ora che sia mercoledì!

27/08/14, ore 19:04

Awww, adoro questo capitolo. Ho avuto le lacrime di gioia per tutto il tempo.
Vederli di nuovo insieme è stato….incredibilmente commovente. E so che in realtà non è neanche una parola lol.
Non ci credo che mancano due capitoli. Non ci posso credere, non ci voglio credere, ma dopotutto, anche le cose belle prima o poi finiscono, e già.
Un grazie infinito ad entrambe. Giulia è sempre più brava.
Un bacio. Alla prossima, spero ! <3

27/08/14, ore 18:08

Questa storia è stupenda! Io ne sono innamorata, anzi la amo, yep.
Amo Brooke e Justin. Li amo. Amo il loro rapporto. Adesso sono felicissima che sta tornando tutto alla normalità e che Justin si sta riprendendo.
Ma odio il fatto che non c'è il sequel però anche se c'era sarebbe stato brutto. Infondo, la storia è bellissima così.

27/08/14, ore 17:54

Amo questa storia. Asoetto sempre il mercoledi quando aggiorni e non sai quanto sto male perchè tra due capitoli finisce e non c'è un sequel. :( questo capitolo è troppo dolce ** lo amo. Aspetto solo mercoledi prossimo un bacio

27/08/14, ore 12:55

É la fanfiction più bella che io abbia mai letto.Pretendo il 61esimo ora u.u <3

26/08/14, ore 23:16

Solo tre capitoli. Tre. Io non posso resistere senza questa fanfiction. L'autrice è proprio sicura di non fare un sequel o un capitolo dove riassume la vita che hanno dopo l'ultimo capitolo? Grazie mille Ilenia :)

24/08/14, ore 02:17

si finalmente! Dai si justin svegliati ti stanno tutti aspettando! Le parole di Jasmine wow mi ha sopreso anche se so che jaz quando si apre ed esprime i suoi sentimenti, ti fa piangere a dirotto! Pattie mi dispiace così tanto per lei e Justin dovrà trovare un lavoro serio! Un bacio
pace e amore Jiley K

23/08/14, ore 11:27

Sto piangendo! Sul serio io sto piangendo... Non può finire con Justin che muore NO lui si deve rimettere cazzo! Non é possibile dai! Anche io al posto di broke avrei reagito così no dai non può! La sua famiglia ha già sofferto abbastanza. Non è giusto! Si deve K

22/08/14, ore 14:07

che bellooooo
va da justin
dai speriamo che fanno pace
non mi piace vederli distanti
alla prossima
ps non ci credo che mancano solo 3 capitoli =(

22/08/14, ore 01:35

Ho finito di leggere l'ultimo capito adesso cioè all'una e mezza di notte, e vi assicuro che avete fatto un lavoro magnifico! Complimenti a tutte le persone che ci hanno messo la proprio parte! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli e sapere il finale :) complimenti ancora!

22/08/14, ore 00:03

oh cristo. pietà. ho cominciato a leggere questa storia due fotutissimi giorni, è diventata come una droga e già mi dici che sta per finire? mi sento morire. appena ho letto l'ultima parte del capitolo giuro stavo per svenire. possibile che quei due ragazzi ci debbano impiegare così tanto per fare pace? giuro che adoro questa storia, oddio mi ha presa così tanto! vabbeh, complimenti e grazie per la traduzione, vedi di aggiornare presto perché l'ansia mi sta divorando.

21/08/14, ore 18:55

aiuto.
non ce la faccio;prima tutti quei discorsi al Justin in come che mi hanno fatto piangere,poi lui che si sveglia e Brooke che è tipo statua,ma la capisco.
se questa storia finisce senza un lieto fine avrò una vita infelice.
Bravissima e grazie mille.
a presto c:

21/08/14, ore 18:37

No tu devi aggiornare subitssimo!! So che dovete avere il tempo per tradurre ma voglio vedere (leggere) brooke che corre in abito da sera da justin!! Ps a Nate gli sta proprio bene!