B.R.O.N.X.
di damndream

09/03/14, ore 10:28

Ehi ma non continuo?amo questa storia non vuoi eliminarla vero ?

08/03/14, ore 20:16

Ciao, la per favore continua , voglio sapere dopo cosa succede

06/03/14, ore 22:32

Wow ho appena finito di leggere tutti i capitoli
Sono rimasta senza parole, mi piace davvero tanto
Complimenti per la traduzione.
Comunque per quanto riguarda questo ultimo capitolo, devo dire che mi sia piaciuto
È stato tenero Justin quando si è sfogato
Soprattutto l'ultima parte tra Justin e il padre =)
Non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima un bacio grande ♡

06/03/14, ore 21:23

E' meravigliosissimo. Non vedevo l'ora di leggere il continuo,l'ho letto più di una volta questo capitolo. Mi piace troppo questa storia,fjdkah.

06/03/14, ore 20:33

Wow sempre il mio stesso parere siete fantastiche che vi dedicate a questa ff e il capitolo è stato molto commovente e che di continuate presto :)

06/03/14, ore 20:30

wow che carini Justin e suo padre. Bello come sempre, bravissima.
Aggiorna al più presto, mi attira troppo questa storia, la amo.

Un bacio, alla prossima <3

06/03/14, ore 15:48

Sono felice che anche tu pensi che sia un capitoli di passaggio, sinceramente non c'è niente di stravolgente. Anyway, la storia continua e di sicuro ci saranno capitoli meglio di questi. Sempre, grazie Giulia :)

06/03/14, ore 14:57

Bellissima! Complimenti! Sei bravissima! Adoro questa storia!!
Continua ti prego :0 <3
ti volevo chiedere un favore: mi puoi dire come si fa a mettere le immagini sul testo? Perché io ci ho provato in tutti i modi, ma non ci riesco:(
grazie mille!!!!

06/03/14, ore 13:35

Aww che cosa dolce il papino di jus jus é fiero di lui ..no ok ora faccio la seria voglio la traduzione del prossimo capitolo u.u

06/03/14, ore 00:16

E che cacchio le lacrime proprio :"(
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito **
Alla prossima xx

05/03/14, ore 23:20

A mio parere questo capitolo è bellissimo. Perché fa vedere il rapporto che justin ha con il padre e anche perché mostra un Justin più aperto e che si confida finalmente con Brooklyn ! Ho trovato adorabile e dolcissima la parte finale dove lui abbraccia suo padre ! Ma anche la parte dove lui è Brooklyn si scambiano quello splendido 'ti amo' ! Insomma a me non è stato indifferente questo capitolo !! L'ho amato come tutti gli altri forse anche di più ! ☺️ Ringrazio Giulia per il suo splendido lavoro e ringrazio te per pubblicarla :) grazie !! Ciaoo
Swag ❤️.

05/03/14, ore 22:31

Secondo me invece è uno dei capitoli più belli proprio perché non succede niente di "wow" ma è appunto tutto tranquillo! Quando si sono seduti a tavola tutti insieme mi sentivo io in imbarazzo per Justin e Brooklyn lol. Non vedo l'ora del prossimo capitolo ** Baci xx

05/03/14, ore 22:23

Aw che amoreee ❤️❤️❤️❤️non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo
#love you❤️❤️❤️❤️❤️❤️

05/03/14, ore 22:18

La continuate e bella come traduzione mi complimento con voi e con chi la scritta

05/03/14, ore 22:06

Ok, si beh...forse è vero, non succede nulla di ' wow' in questo capitolo, ma alla fine, io amo questa fan fiction, amo ogni singolo capitolo, frase, parola e lettera, per cui se un capitolo non è uno dei migliori di certo non nè faccio un dramma, anzi dovrei ringraziare Giulia per la pazienza e per il tempo che impiega a tradurre, dato che lo fa fantasticamente, e ovviamente grazie a te perchè posti il capitolo haha. Grazie mille <3
Alla prossima, spero ! Baci. x