B.R.O.N.X.
di damndream

08/04/13, ore 21:02

Continuaaaaaaaaaaaa plz !!! Questa FF è bellissimaaaa ! Per favoreee aggiornaa prestissimo ! Non ce la faccio più ad aspetttareeeee !

Bacioniii , Sweettyy

06/04/13, ore 23:42

oddio bella questa FF siete bravissime a tradurla davvero :) spero che continuate presto non vedo l'ora del continuo :))

06/04/13, ore 23:16

Mi sono innamorata di questa ff asdfghjkl e stupenda, mi e stata consigliata e me la sono divorata, :3 aspetto con ansiache riaggiornate <3

06/04/13, ore 01:58

la storia mi ha preso tantissimo, è troppo skhsnsix. quindi non prendere a male ciò che ti sto dicendo: dovrò aspettare altri due mesi per un capitolo? cc non so perché ti sei fermata ma ti giuro che questo fa molto male a noi lettrici ahhahaha. aggiorna presto, pls.

03/04/13, ore 21:30

OMG.
una cosa: finalmente. HAHAHAHA
capitolo bellissimo, aggiornate presto.grfeds

01/04/13, ore 22:29

sono così felic che tu sia tornata. mi sei mancata un sacco e questo capitol
o è fnmsdksmmfmd. aggiorna presto,bisogna recuperare il tempo perso. ;) lol

01/04/13, ore 18:13

aaaaaaaaaah beeeeeeli, era ora che aggiornassssi! amo è bellissima jkhkjfhjkfhfewr continua continua continua per favoreeeee mgkeljgljtkl <3 <3

01/04/13, ore 18:13

d s e t u t we bg j ythtewr erf rewrd sef se mi piaceee!

01/04/13, ore 14:17

non vedo l'ora che aggiorni,amo questa storia.
Nate mi sta apparentemente antipatico e sono per il TEAM BIEBER!
Martina x

31/03/13, ore 11:46

mi sono innamorata di questa ff.
mi ha preso da morire,davvero dhdsf.
spero che aggiorni presto c:

30/03/13, ore 15:08

io. amo. questa. ff.
il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! aggiorna presto c:
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:08 pm)

30/03/13, ore 14:36

CHE STORIA STUPENDA. MI PIACE TANTO. POI IO ADORO DEMI. (:
grazie per averla tradotta per noi. (:

30/03/13, ore 13:36

sdfghjk è stupenda! *u*
me ne sono già innamorata. mi piacciono le ff in cui justin è un badboy,lol. c':

30/03/13, ore 12:03

AHAHAHAHHA OKKEY, ti ho scritto su facebook però va be....questa è la mia prima recensioone credo,, hahahaha dovresti esserne fiera! Io ti farei una statua solo per il semplice fatto che se anche sei impegnata o no ne hai voglia traduci,, aaaaaaaah questa ff è stupenda knskjb

30/03/13, ore 00:11

Wow wow ! I capitoli sono magnifici ! Spero che Justin e Broke saranno insieme !!! Continua al più presto ! :)