B.R.O.N.X.
di damndream

16/02/14, ore 00:56

NON CI POSSO CREDERE!HA SGANCIATO LA BOMBA!WOOOOW FINALMENTE JUSTIN LE HA DETTO CHE LA AMA!POTREI MORIRE SUL COLPO,DAVVERO.
BELLISSIMO COME SEMPRE,OVVIAMENTE,CON L'AGGIUNTA DELL'INFARTO PER LA PARTE FINALE,MA VA BEH,DETTAGLI...
Vorrei anche io congratularmi con giulia perchè questi capitoli sono sempre impeccabili!Come faremmo senza di te che ci traduci la ff?Eh?Come fai senza i Jrooklyn(ebbene si,è l'unione dei loro nomi)?Vorrei ringraziare entrambe per l'impegno che mettete affinchè regolarmente possiate aggiornare la storia,che ormai è diventata la mia nuova malattia,lol
Ve se ama!<3

P.S. Non voglio pensare a cosa succederà nel prossimo capitolo dsjfcbesgrbeb muoio,ok.

15/02/14, ore 16:11

aaaaaaah, non vedo l'ora che Giulia finisca di tradurre il capitolo, sono innamorata di questa ff *^*

15/02/14, ore 13:46

è.stupendo cioè la sua confessione è troppo bella.
come sempre grazie a voi che non ci abbandonate lol
a presto(:

15/02/14, ore 12:09

OMG OMG OMG gliel'ha dettoooooo!! comunque è impossibile che io perda interesse per questa ff perchè è la più bella che abbia mai letto,è fantasticaaa.Comunque,tornando sul capitolo,VOGLIO.IL.CONTINUO oddio ti prego continuaaaaa!!

14/02/14, ore 19:32

oh mio dio.oh mio dio,oh mio dio
è fottutamente perfetto omg
non ci sono parole per descriverlo

14/02/14, ore 17:37

Oddio e' straordinario ntnthrnfj ti prego devi assolutamente continuare, seguo questa ff da tanto è ogni volta mi meraviglio sempre di più nfufbhfj ti prego continua preso

14/02/14, ore 13:56

Bella storia mi piace diversa dalle altre aggiorna presto bellaaaa

13/02/14, ore 23:27

no no no e ancora no.
Io non reggo con questi due ahah sono la tenerezza aw
mi complimento per il bellissimo lavoro che state facendo perché questa ff (come hai detto tu) merita davvero molto !
Continuate così :D

13/02/14, ore 22:41

"Perché, questo pomeriggio al parco, avrei voluto che tu mi dicessi che mi ami.” Si fermò di nuovo, facendo fermar il mio cuore. Affondò il suo sguardo nel mio e, in quel momento, dimenticai del fatto che ci trovassimo in mezzo alla strada e che avevamo appena discusso.

“Perché, cazzo, io ti amo.”........oddio che dolceeeeee . Spero che Brooklyn ricambi,ci metterei una mano nel fuoco ma non si sa mai , Brooke è strana :D
È un bellissimo capitolo , probabilmente il più bello di tutti :)
Aggiorna presto <3

13/02/14, ore 20:21

oddio gliel'ha detto, che tenero.
Anzi no bellissimi.
Capitolo bellissimo, complimenti per la traduzione (di nuovo)
Continua al più presto.
Amo questa storia.
Un bacione, ciao <3

13/02/14, ore 16:55

o mio dio! ahhhhhh ok..sono calma..ma cazzo se non continui ti prendo a botte giuro!

13/02/14, ore 16:12

io amo questa storia. ogni capitolo diventa sempre più bella akdnwmmw aspetto il nuovo capitolo ♥

13/02/14, ore 15:55

Oh. Mio. Dio.
Ciao Ilenia, piacere Maria potresti gentilmente supplicare Giulia che traduca al più presto il 34esimo capitolo? Ovviamente se l'autrice lo ha già scritto, in caso contrario potresti supplicare l'autrice, ovviamente se non è chiedere troppo.
Ti scongiuro.
Vedi.. io mi sono letteralmente innamorata di questa storia, ed è già da un po che la seguo, ho sempre voluto recensirla ed ora finalmente sono abbastanza su di giri per farlo.
Allora Justin le ha detto che la ama... ok.
OH PORCO DIGIMON.
STIAMO SCHERZANDO?!
SONO AL 136597609esimo CIELO.
Aspettavo con ansia quelle tre benedette parole: io ti amo.
Ma mica mi aspettavo, cioè lo presumevo ma non ci speravo, che finisse il capitolo proprio in quel punto!
Ora dovrò aspettare che l'autrice scriva l'altro capitolo...
È esattamente come finire la tua dose settimanale di eroina e dover pagare il doppio il tuo pusher di fiducia per dartene ancora.
Metafora abbastanza catastrofica ma diretta, per farti capire che aspettare il prossimo capitolo sarà un agonia.
Tendo ad essere molto melodrammatica a volte.
Ok ho sclerato abbastanza per oggi, grazie per avermi donato un piccolo lasso del tuo tempo, ora evaporo.
Baci baci ♡

13/02/14, ore 15:43

non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e cosa si diranno e la reazione di lei e quella di lui e....oddio! le cose che mi fa questa storia... <3 <3 kiss :*

13/02/14, ore 01:29

bho sono perfetti e li amo da morire e giulia traduce in modo perfetto! continuate cosi