B.R.O.N.X.
di damndream

12/02/13, ore 19:57

non puoi dirmi una cosa del genere.cwc quando finisce la punizione? non vedo l'ora che aggiorni oddio,mi piace da morire questa ff.cwc

07/02/13, ore 09:23

non puoi farmi questooooooooooooo per favore la tua storia per me è drogaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo che aggiorni prestoooooooo sei bravissima oddio,per favore continua continua continua. Ti romperò per sempre. Spero che recuperi questi voti e un consiglio?aggiorna veloce e vedi che le recensioni salgono(: ti lascio il mio pensiero.continua 35464# volte,ahaha. Ciaau c:

06/02/13, ore 21:05

è bellissimooo lo amoo davvero ho aspettato molto ma ne è valsa la penaaa <3 ...
cavolicchiooo dove stare insieme quei due
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:19 pm)

05/02/13, ore 19:23

quanto è bella a a a a a a
davvero, mi stra piace questa storia! è molto originale e diversa dalle altre, continuaaaaaa a a a a
bacio xx

05/02/13, ore 19:22

tranquilla, possiamo capire..
comunque aggiorna al più presto e studia! ahahahah :-)
un bacione
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 05:20 pm)

28/01/13, ore 00:36

ho appena letto questa ff.
dio, ma siete bravissime a tradurre. fjferkjed
e è una storia bellissima, wow.
quando continuate? ewe
ho letto l'avviso. speriamo che la punizione dura poco. lol

a presto, spero. cc:

23/01/13, ore 18:08

dire BELLISSIMO è dire poco! troppo bella questa FF mi era mancata :'( comunque se questi due non si muovono a baciarsi giuro che sclero! mi lasciate sempre con un ?... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! la curiosità mi sta mangiando dentro...
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 06:56 pm)

23/01/13, ore 17:42

Io che ho aperto tutta convinta che tu avessi aggiornato ewe Non resisto più LOL Comunque io il 23 ci sarò e non vedo l'ora dhapwhfp aspetto l'aggiornamento al più presto.. Naomi. ❤

23/01/13, ore 17:13

nooooooooo non me lo dire cosi ti pregooo oddio che palle.. Sappi che ti amo profondamente e giovedi é il mio compleanno waaaa il giorno dopo il tuoo yeee, ok, non andro al concerto e il ventitre saro a casa a piangere, pero anche io mi sento che andro.. Lo spero troppo.. Comunque spero che tu ci andrai pensare che manca cosi poco.. Ok, spero tu continui presto e buona fortuna con i tuoi :))

23/01/13, ore 15:35

Anche io tre e quest'anno ho quella fottuta cosa chiamata maturità, quindi sono leggermente nella cacca.
Appena puoi aggiorna :)
Byee

22/01/13, ore 21:41

Scusa il disturbo perche quando scrivo una storia me la scrive tutta attaccata??come fai tu?
Ps:Grazie mille

19/01/13, ore 18:56

Stupenda bella meravigliosa incantevole... continua ti prego :) voglio il continuo u.u

18/01/13, ore 16:54

per piacere continua!
oramai e una droga questa fan. fiction per me

17/01/13, ore 07:09

È tutto cosi fottutamente bello :') Ho amato questa storia dal primo capitolo e sono seeeeempre piu convinta *-* Dkhdwbwjwjwbwb cioè, sono perfeeetti! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3 L'altro giorno ho provato a leggere la versione inglese.. Nà..avrei fatto meglio a evitare ahahah comunque, FANTAAASTICO *-*

16/01/13, ore 22:08

è stupendo...l'ho detto che questa storia è semplicemente meravigliosa, davvero me ne sono innamorata...continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so resistere senza i vostri capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii continuaaaaaaaaaa