Segreti e Inganni
di IsaMarie

11/06/11, ore 13:26

eddy non ha scoperto proprio nulla, ha avuto solo qualche informazione sporadica da jasmine,secondo me chi sà di + è il primario, chissà se carlisle avrà modo di parlare con lui??????? secondo me bella ha subito torture psicologiche e fisiche, scommetto che che è stato usato un coltello, x sfregiare il suo busto, ci troviamo di fronte al classico "vaso di pandora".Un bacione grandissimo ciao *__* ps: come stai??? passato il mal di schiena??????

11/06/11, ore 13:04

Accidenti ragazze!ma chi cavolo può essere stato a far del male a Bella?!?!?qui invece di trovare risposte compaiono nuove e terribili domande...so che è così normalmente nelle indagini...però che cavolo è davvero inquietante...hanno fatto sparire tutte le persone che l'avevano vista...devo dire...che non so cosa dire! XD
Jasmine si è rivelata una persona per bene...onesta e amica di Edward...mi è piaciuto il loro prendersi in giro alla fine...e Edward è troppo teneroso quando parla di Bella :P non vedo l'ora di leggere la loro conversazione ;)
a presto e buon weekend anche a voi!

11/06/11, ore 12:47

Ma è stata rapita dagli alieni??magari son venuti proprio nell'aria 51?? XD
No perchè qui sembra ci stia di mezzo il senatori, il governatore o il presidente per abbuiare tutto così. Spero solo che Edward non rischi la vita e gli altri con lui, e anche Jasmine che sicuramente volendo o no...ha detto qualcosa magari...

11/06/11, ore 12:45

Ehi ma ciao mie care tesore!!!
Allora che dire,questo capitolo è bello per carità ma se vela devo dire tutta io mi sento più confusa che mai!!!Ma cosa cavolo è successo a Bella e sopratutto che è stato a farle del male?Sicuramente come dissi io nella mia prima teoria deve essere qualcuno di veramente importante e molto,ma molto potente!!!
Cioè qui si sta parlando della crem della crem della società,non credo sarà facile per i nostri eroi scoprire la verità!!!Ma sopratutto se non la scopriranno loro figuratevi noi!!!Quando scopriremo ciò che Bella ha dovuto passare!!!
Bhé immagino che l'unico modo di capire cosa sia accaduto veramente a Bella sarà quello di aspettare i prossimi aggiornamenti,anche perché non credo che sarà così veloce la cosa!!!
Un abbraccio e comunque siete sempre miticheeee!!!Bella Gilbert.

11/06/11, ore 11:45

che sfiga...questa jasmine proprio quella sera non era di turno...anche se visti i vari trasferimenti e sparizioni forse è stato meglio così! Ragazze sono senza parole...dipendo totalmente dalle vostre "labbra" ihihihih sono curiosissima e capisco il sentimento di "impotenza" del povero edward...l'ansia del non sapere distrugge
già leggendo la scena del bagno con alice avevo pensato che bella fosse stata sfigurata con l'acido, ora, dopo jasmine ne sono convinta sempre di più...speriamo di no" :(!
Ma adesso carlisle parlerà con quella feccia (del primario)? Edward cercherà uno ad uno tutti gli infermieri che erano li quella notte? Certo che "conoscendolo" ne sarebbe capace!

Aaaaa sto impazzendo voglio sapereee!
Aspetto il prossimo capito xP complimenti ancora :)
bacibaci

11/06/11, ore 09:38

Ciao un bel capitolino pero' sono troppo curiosa di quello che è successo a Bella realmente e sopratutto chi è stato quello stronzo ( scusami il termine ) , pero' mi è venuto un dubbio su quello che ha detto Jasmine che Bella ha subito delle amputazioni e Bella non ha voluto farsi vedere da Alice quando si stava cambiando ma queste due cose sono collegate ?Sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni

09/06/11, ore 10:20

k gli hanno fatto??? marchiata? tagliata??? mmmmmmm allegerisco la situazione: ma credete che lo shopping con Alice sia salutare? immagino di si vista la telefonata. mi piace talmente tanto questa storia che mi "uccide" il tempo tra un post e l'altro. bacioniiiiiiiiiii tesoreee!!

09/06/11, ore 10:19

ohhhhhhhhhh giuro che avevo le lacrime, tanta tenerezza, amore e emozioni paplpabile!!!

09/06/11, ore 10:18

oddio un edward cosi timido non me lo aspettavo ma ci sta. ohhhh maròòòòòò. santa isotta arrabbiate che botta!!! ora Edward si legge i libri??? quelli che parlano di lui? perhe parlano di lui, vero? daiiiiiiiii i titoli ci stanno non sono solo mie farneticazioni???????? naggià il finale!!! fffff il tutto e subito no? smackkkkkkkkkkk

09/06/11, ore 10:15

k bello!!!!!!!!!!! finalmente Edward ha confessato, certo non a chi volevo ma sempre meglio di niente. emmmmmmmmm urlà di più la prossima volta.
Spero che Alice farà qualcosa ma anche di piccolo. raga vado con il recupero dei cap e vado con il prossimo. smackkkkkkk

08/06/11, ore 15:04

ciao ragazze, è ufficiale! io adoro incondizionatamente il vostro Edward,mi piace il suo modo di essere estremamente dolce e romantico e all'occorrenza duro e professionale....mannaggia!!!!!!!!!!! bellissimo capitolo ragazze,tutto questo romanticismo mi fa bene al cuore,mi dona un pò di pace e mi fa sognare e,vi assicuro,in questo periodo ne ho proprio bisogno! lui e Bella sono proprio tenerissimi,è bellissimo il loro amore,è puro,è unico....divertentissima la telefonata tra Edward e Bella,troppo forti Jazz e Carlisle che lo prendono in giro! Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà con questa Jasmine,il suo imbarazzo è molto sospetto...tanto aspetto il seguito della storia perché ancora non ho capito niente! Vi rinnovo i miei complimenti,siete mitiche,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

07/06/11, ore 16:12

Che bello vedere che Bella ed Edward si stanno lasciando andare, e forse con l'aiuto della famiglia ora sarà tutto molto più facile.
Di sicuro è coinvolta una persona molto importante perchè nessuno parla e sono tutti terrorizzati, compresa la dottoressa e la polizia.
Ho capito bene ma Bella ha delle ferite sul corpo che non vuole far vedere? Quindi le hanno anche fatto male fisicamente oltre che a distruggerla psicologicamente.
Chi ha cambiato il biglietto che ha lasciato Edward nella stanza di Bella quel famoso giorno deve essere qualcuno che la conosceva bene per avere accesso alla sua camera mentre lei dormiva. Charlie lo escluderei, non sono ancora sicura di Jacob, fratelli e parenti nemmeno. Chi cavolo potrà essere? Una ragazza gelosa? E se si come ha fatto ad entrare nella camera di Bella? Grande mistero, che se ho capito si risolverà alla fine, ma almeno loro due ne parleranno di cosa è successo quel maledetto giorno? O ricominciano tutto così senza darsi spiegazioni??? Bella non è curiosa di sapere come mai ora Edward sembra così innamorato mentre l'ha lasciata tanti anni prima così in malo modo????

07/06/11, ore 03:29

da oggi (mmm ufficialmente 3.21 di notte) ci sono anche io a seguire la vostra magnifica fic! l'ho letta tutta d'un fiato è davvero bellissima...ma dire bellissima forse è riduttivo perchè è un storia che ti coinvolge, più ne sai più ne vuoi sapere...
povera bella :( non riesco a dire altro
edward è così fantastico, il suo "incontro" con jasmine è stato davvero significativo ihihihihi e la telefonata *_* quanto è dolce, sembra davvero un ragazzino in piena crisi XD
aspetto con ansia il continuo...un bacio :)

06/06/11, ore 23:59

Ciao...che carino questo capitolo...mi è piaciuto molto il capitolo...comunque che dire...addirittura questa JAsmine ha anticipato le ferie per non incontrre Edward..la cosa mi puzza sempre di più...secondo me c'è qualcosa di veramente grosso sotto...altrimenti tutta questa omertà non si spiegherebbe...comunque sono troppo curiosa di sapere come andrà la serata con questa Jasmine...per vedere se Edward riuscirà a carpire dettagli più importanti di quelli che ha già...e poi sono curiosa di vedere se riusciranno a parlare dopo la cena e quello che si diranno...sono troppo curiosa...staremo a vedere...1bacio alla prossima

06/06/11, ore 16:22

Quanto sono teneri Edward e Bella che parlano al telefono :) i miei occhi si sono fatti a cuoricino!!!
Speriamo che questa Jasmine si sbottoni un pò per il bene della nostra Bella.
Quando penso ai segni materiali che porta Bella sul corpo non oso immagiare cosa ha passato e soprattutto per mano di chi tutto quel male.
Solo che non riesco a capire perchè la verità può mettere in pericolo gli altri... sicuramente nei prossimi capitoli ci saranno altri indizi... non vedo l'ora!!!
Sempre bravissime!!!

P.S. Ma hai visto il trailer di breaking dawn??!!?? Io sono rimasta letteralmente senza parole!!!