Segreti e Inganni
di IsaMarie

17/01/12, ore 11:19

Tutto perfetto direi, momento e luogo giusto (e soprattutto uomo fantastico!).
Sinceramente non ci speravo quasi alla fine, pensavo vi dilungaste sulla descrizione della cena con i parenti, mi ero già preparata mentalmente ad aspettare il prossimo capitolo!
Dopo tanti anni si meritano di essere felici, mi piace veramente tanto come sta proseguendo la storia.
Bella è fantastica, una donna con carattere, moderna, sexy. L'abbiamo vista così fragile dopo quello che le è successo ma sinceramente adesso penso che se non fosse stata così forte, dopo un'esperienza come quella che ha vissuto, poteva anche non risollevarsi più.
E' vero che Edward e la famiglia l'hanno aiutata ma già con la decisione di andare a vivere con Charlie aveva capito di voler guarire.

16/01/12, ore 22:19

Ciao...bhè...che dire...complimenti alle scrittrici...questo capitolo è F.A.V.O.L.O.S.O.!!!! veramente bellissimo...non c'è niente di più dolce ed erotico di questo ritrovarsi dei nostri protagonisti...io devo essere sincera non pensavo che andassero così le cose...cioè pensavo che avrebbero aspettato un altro po'...da come avevo interpretato le vostre risposte alle mie recensioni e da come si era messa la storia pensavo che ci voleva almeno un altro capitolo...e invece mi sbagliavo...e non sono mai stata così contenta di sbagliarmi...giuro questo capitolo è bellissimo...ero talmente presa dal capitolo che sinceramente non mi sono nemmeno resa conto di dov'erano le citazione dei libri e film...complimenti veramente...e poi mi è piaciuta anche la reazione di Bella alla vista della casa...da come l'ha descritta Edward sembra uno spettacolo...anche a me piacerebbe tanto avere una casa così...complimenti ancora siete state bravissime perchè le emozioni di questo capitolo sono passate tutte...grazie 1bacio alla prossima

16/01/12, ore 22:06

Ciao!!!
Finalmente!!!L'amore è sbocciato in tutte le sue forme tra i nostri beniamini!!! Avevano bisogno di una parentesi di pura felicità!! Edward è veramente dolcissimo!!Prima le ha fatto capire che le sue cicatrici a lui non interessano, ama lei come persona a prescindere dal suo aspetto fisico!! Poi con quella proposta..vieni a vivere con me...stupendo!! E oggi ha superato se stesso!!! Disposto a cambiare addirittura tutto l'arredo di quello che è sempre stato il suo rifugio!! E la dice lunga il fatto che non abbia mai portato nessuna donna li!!Lei è la prima!!!E spero sia anche l'unica!!! Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto assistere in diretta alla notizia della convivenza, ma mi "accontenterò" di viverla attraverso il loro racconto!!!
Brave brave, mi appassionate sempre di più!!
Alla prossima!!
Renee_sme

16/01/12, ore 18:51

Amo questa storia,amo questo Edward così innamorato e questa Bella coraggiosa nella sua voglia di rincominciare a vivere. Scrivete bene e trasmettete della belle emozioni a chi legge. Il loro rapporto è una meraviglia che si sviluppa nella quotidianità,sono quelle piccole cose che rendono speciale questa storia, che non gioca sugli effetti speciali ma sulla forza dell'amore. Un bacione

16/01/12, ore 16:25

Che belli che sono! Non ho parole, sono stati proprio come me li aspettavo, teneri e appassionati, emozionati e disinibiti, in una parola meravigliosi. Il fatto che nessuna donna sia mai entrata in quella casa la dice lunga sui sentimenti di Edward e sulla sua personalità, per ora è bello che riescano a vivere nella loro bolla personale. Certo fare gli inviti proprio la prima sera non è stata una grande idea, ma credo sia molto importante per una coppia non isolarsi mai dal resto del mondo, e poi del resto c'è tutta la notte per dedicarsi alle coccole e non solo..

16/01/12, ore 11:03

Eccomi qui!Isa accidenti cosa hai?ancora dolori alla schiena? accidenti mi spiace che questa cosa ti debiliti così tanto...spero tu possa trovare presto una soluzione :) non ti preoccupare noi saremo sempre qui ad aspettare ;)
ma passiamo al capitolo...wow!è incredibile come questi due riescano a rendere romantica anche la cosa più sciocca...sono talmente innamorati che riescono a trasformare in zucchero tutto quello che gli sta vicino :P Edward poi è proprio rapito, sta veramente ricominciando a vivere...erano proprio destinati l'una a l'altro, ognuno è la casa dell'altro :)
beh che dire...se non che li invidio :P
a presto e un bacione grande

16/01/12, ore 00:20

Edw è super dolcissimo mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo la descrizione che ha fatto su quello che rappresenta per lui Bella e nel portarla nel suo appartamento dove non c'è mai stata nessuno *___* l'appartamento per com'è stato descritto  mi è piaciuto molto è bello grande e sono contenta che sia di gradimento anche per Bella anche se può portare sempre qualche modifica :)
La loro seconda volta è stata perfetta con la musica *__* molto dolce ormai si amano in una maniera enorme e stanno recuperando alla grande il tempo perduto *___*
Bravissime ragazze al prossimo

15/01/12, ore 23:51

ciao tesorini sono tornata dalle vacanze mi sono riposata e ho fatto tutti i miei esercizzi e devo dire che ogni giorno va meglio per la gioia di tutti.
Mamma mia ma che è sono rimasta senza parole, troppo bello e coinvolgente.
Si percepisce tutto l'amore che provano e anche tutto il desiderio che sentono l'uno per l'altra, mi sono commossa davvero mi sono immedesimata così tanto che mi sembrava di essere li (oddio magari al posto di bella ma va be sognamo non costa niente) brave proprio bello voto 10+ non riesco più a dire niente e allora mi fermo quì un bacio miky.

15/01/12, ore 18:38

Bellissimo, ci sarebbero poche altre parole per definire questo capitolo.
Come sempre molto accurate in ogni dettaglio, certo non mi aspettavo che Edward avesse un appartamento così, mi aspettavo un mono locale tipico da scapolo e invece ha una reggia degna di una principessa, la sua principessa. Sempre di più dimostrano il loro amore reciproco, lui che le propone di risistemare e riarredare l'appartamento *____*
Il loro ritrovarsi anche fisicamente è stato incantevole, niente di troppo spinto per la loro nuova prima volta, mi sembra più che giusto, aspettano questo momento da sette anni e si sono amati con dolcezza e attenzione, Edward ha pensato anche ai particolari come la loro musica, ricreando l'atmosfera di dolcezza e attesa di quella famosa volta. Credo che ci sarà tempo per "spolparsi" a vicenda ma questa doveva essere esattamente così.
mi dispiace che i dolori continuino a farti soffrire, ma non voglio più leggere le vostre scuse per ritardi o per non aver postato l'anteprima sul blog, siete fi troppo puntuali nonostante gli impegni di lavoro, la famiglia e non da meno, la salute. Siete tra le autrici più serie del sito, non cruciatevi per queste cose.
le parti citate, credo siano quando Bella rivela a Eddy di avere le allucinazioni e lui si da del patetico per essersi allontanato da tutti e naturalmente quando la prende in braccio per accompagnarla all'interno della casa a Isola Esme (sono un inguaribile tradizionalista)
un bacio grande, a presto e piuttosto, scusate voi se ogni tanto sparisco, vi seguo sempre con infinito amore.
Patrizia

15/01/12, ore 16:37

Ciao tesorine... allora che dire, il capitolo è stato grande, edward poi con il suo mettersi a disposizione per cambiare tutto quello che Bella vuole in quella che è sempre stata casa sua è stato di una dolcezza unica...Ho provato ad immaginare il loft di Edward e per quel che ne è venuto fuori piace un sacco anche a me...mi piace parecchio anche l'idea di fare un unica casa con l'appartamento del piano di sotto, uniti da una scala... be se un giorno arriveranno dei piccoli eddie allora servirà...nn vedo l'ora di sapere come l'hanno presa i ragazzi la notizia della loro convivenza...e in più sto sulle spine per scoprire cosa succederà per la questione Jacob..
Un bacione e a sabato...

15/01/12, ore 16:11

Ciao ragazze,il capitolo è bellissimo come sempre,solo che,ma è un parere personale,mi aspettavo di più dalla loro prima volta dopo tutto il tempo che la hanno attesa.Mi sarebbe piaciuta una descrizione più dettagliata,così come lo è stata quella della loro "vera" prima volta.A mio avviso è stato dedicato troppo tempo alla descrizione del loft di Edward,con estrema cura di ogni dettaglio e poi solo verso fine capitolo,il racconto del loro ritrovarsi fisico.Non fraintendete,la storia è fantastica,voi siete fra le migliori autrici presenti nel sito,ma ho provato questa punta di delusione nel leggere più parole spese per divani,angoli cottura ecc,che nello stupendo atto d'amore.Un bacio.

15/01/12, ore 14:26

Wow, che dire di più, quesgto capitolo è stupendo, il più bello fino ad ora, lo vorrei anche io un Edward così ed insieme sono stupendi, finalmente hanno avuto un momento tutto per loro, finalmente sono a casa, finalmente sono insieme, è un amore senza confini, una cosa sconvolgente e coinvolgente, complimenti come sempre, un capitolo strepitoso!!!!!

15/01/12, ore 13:41

Ma quanta dolcezza! *_*
Prima le dichiarazioni di entrambi su come avevano sempre immaginato la loro vita insieme anche se erano lontani, poi le battutine maliziose e infine la loro prima volta.
Dolce e romantica come è giusto che fosse, con Claire de lune in sottofondo come la loro prima volta, e poi più passionale, perchè adesso non sono più gli adolescenti impauriti di un tempo (almeno Bella lo era all'epoca). Avete fatto bene a non descrivere la cena, avrebbe stonato con la profondità del capitolo e sulla trama, che ruota attorno ai nostri due 'sposini' e alla loro prima notte nella loro casa (e che casa!)
A prest ragazze, e non impazzite dietro i vostri impegni ^^ e tu Manu, dai una calcio nel sedere ai medici, che si sbrighino a trovarti una diagnosi e una cura efficaci u.u un bacione ragazze,Paola

15/01/12, ore 10:42

Buona domenica Ragazze!!
Mi dispiace leggere che i vostri problemi (tra cui quelli di salute) non migliorano! E non avete nulla da scusarvi per i ritardi o se non arrivate a mettere lo spoiler sul blog, è già tanto che continuate la storia e rispondete sempre a tutte le recensioni!!

Passando al capitolo, invece, mi sembra proprio che stia andando tutto per il meglio tra i nostri piccioncini! Anche se 7 anni sono tanti, stanno cercando, attraverso i racconti, di riempire le lacune riguardanti la vita dell'altro! Anche se di Edward, più che altro, ci mancano ancora pezzi...

Tornando a loro...in pochissimo tempo sono riusciti ad ottenere una sintonia che molte coppie nemmeno dopo anni di vita insieme riescono ad avere! Praticamente sono uno il pezzo mancante dell'altro, hanno un feeling pazzesco e sono sicura che non avranno la minima difficoltà con la convivenza...ogni volta è come se si leggessero nel pensiero e sono a conoscenza l'uno dei bisogni e desideri dell'altro!!!
E poi...finalmente si sono uniti anima e corpo con lo stesso sottofondo musicale della loro prima ed unica volta...

Sto adorando ogni particolare di questa storia! E' tutto perfetto..e godiamocelo finchè Jane non si farà viva!!

Un bacione e al prossimo aggiornamento!
Benedetta :)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 10:45 am)

15/01/12, ore 03:02

Le frasi le avevo notate anche lo scorso capitolo e anche qui le ho ben individuate. =) Ormai credo di conoscere troppo bene sia i film che i libri...! =D Ma passiamo alla storia. Evvaiii!!!! Finalmente ce l'hanno fatta. Mi fa proprio piacere! Ci voleva a tutti e due. Gran bella scena. Ma mi è piaciuto molto quando sono arrivati e se ne stavano lì sulla porta di casa. che teneri =)
Poi no credo che finirò mai di dire quanto mi piaccia Edward. E non solo per tutte le attenzioni, per come le dimostra sempre sentimenti e grandissimo rispetto, ma anche per come comunica con lei, dicendole senza problemi quello che pensa e soprattutto senza temere di passare per "poco macho" (che sarebbe una gran cazzata, visto che i veri uomini sono coloro che non hanno paura dei propri sentimenti e si battono per questi e per i propri ideali).
Davvero, hanno un rapporto stupendo e una comunicazione (anche a sguardi) che non è davvero da molti. Ed è la cosa che mi piace di più, credo, in questa storia. Veramente complimentissimi!!!
Ps: grazie ragazze per gli auguri, e tranquille =) un bacione a vo!