Segreti e Inganni
di IsaMarie

20/08/11, ore 06:08

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e...wow!!! Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine. Come sempre siete bravissime...e già non aspetto altro che il prossimo capitolo,sono sicura che jake avrà quel che si merita,non parlo in termini di violenza,ma di essere d'ora in poi tagliato definitivamente fuori dalla vita di Bella. Mi auguro che esca la verità su 7 anni fa visto che sono più che convinta che ci sia il suo zampino sul biglietto. Beh che altro aggiungere... Ah i miei complimenti per voi:Bravissime!!! Alla prossima

20/08/11, ore 01:20

ok col finale ci va da sottofondo la musiletta di superman xkè superddy è arrivato e il volto di jacob black sr deturpato ahhaahah. caro black e mo so c... amari edward è tornato...e cm la mettiamo????. attento xkè ora ha il dente avvelenato... posso dire finalmente ke ci simoa tolto jake dalle scatole o nn ankora???? la cs importante è ke eddy è arrivato e posso trarre 1 sospiro di sollievo. bella è finalmente al sicuro da tutto e tutti tra le braccia di eddy XD
ma nn ho capito ma jake xkè nn capisce ke bella nn lo vuole parlava in una lingua a lui sconosciuta??? aramaico forse... no xkè nn me lo spiego....sxo ke ora capisca una volta x tutte, magari cn l'aiuto di eddy capirà sxiamo.
cmq alice è 1 grande... alla fine ha messo nel sacco a bellina.... facendola cantare cm 1 usignolo... nn immaginocs le kiederà qnd sr il momento... o meglio lo immagino e mi sa ke torkierà x 1 bel po' hahaha
raga a sabato prox e cn qt cappy mi avete fatta super felice...
si vede tanto ke volevo jake fuori dalle scatole vero hahahaah
nn vedo l'ora di leggere il prox tanto atteso capp
1 bacio grande grande sara e manu
ciaoooooo
fabi

20/08/11, ore 00:55

tesorine mieee *__* ormai vivo aspettando il sabato!
Ho comprato i pop corn...giuro...se ci fosse un modo per mandarvi una foto lo farei per dimostrarvelo ahahahah...il prossimo capitolo sembra essere molto interessante xD
vai edward spacca la faccia al cagnaccio...e già che ti trovi anche qualche ossa xD
ma torniamo a questo chap *___* mamma mia stupendissimoooo xD
alice in versione mammina apprensiva e premurosa é davvero tenerissima *___* mi piace molto alice...mi piace il suo carattere, il modo in cui affronta il mondo, il modo in cui si relazione con bella...é speciale xD cosa che non si può dire per sto cavolo di black che invece é proprio patetico insopportabile...e anche senza palle visto che come david penso abbia aspettato emmett uscisse per entrare in ufficio...sapeva che non sarebbe uscito sulle sue gambe ma...anche matt e david sono tipini niente male xD
mmm forse edward non sarà molto contento di sapere che matt si é preso una cotta per la sua bella ihihihih
edward é tornato *__*
finalmente si riabbracciano *___*
non ci credo sto aspettando sto capitolo da un'infinità di tempo
bentornato eddino caro ahahahah e soprattutto addio cagnaccio rognoso finalmente sparisci dalla circolazione...non ti si sopportava più xD anche se lo rivedremo vero? Quando edward e bella si renderanno conto di aver vissuto 7 anni di inferno per colpa sua lo andranno a cercare no? XP
mi rendo conto che in ogni recensione vi riempio di domande ahahahah lo so sono una rompi ma questa storia mi prende troppooo xD
alla prossima settimana chicas xD
besos :)

20/08/11, ore 00:54

finalmente bella ha parlato chiaro con il demente, ma lui ancora non si è arreso, ora io mi chiedo xchè bella continua a fare le lezioni di autodifesa con rose se non mette in pratica nulla????????? ahhhhhhhhhh eddy è di ritorno, finalmente adesso ci penserà lui a sbattere fuori a calci in culo il cretino, xchè bella non ha lasciato che matt e david picchiassero jake?????? io al suo posto l'avrei fatto, alice ha sgamato bella alla grande, adesso c'è il ritrovarsi dei due piccioncini, chissà come andrà??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

19/08/11, ore 18:03

ciao ragazze,sono stata per un pò in vacanza e non vedevo l'ora di leggere i capitoli della vostra storia,devo dire che sono rimasta sconcertata dal comportamento di quel cane pulcioso di Jacob,ma che gli dice il cervello a questo cerebroleso? non riesco a trovare nemmeno una giustificazione per quello che ha fatto passare a Bella,è stato un mostro! e poi tutte quelle cattiverie,non lo sopporto!!!! dulcis in fundo l'ha piantata da sola,in mezzo al parco senza preoccuparsi delle conseguenze...un gentleman!!! meno male che il dolcissimo Edward è riuscito,grazie anche alla fortuna e al signore che passava per caso,a calmare Bella...le parole che ha usato,ragazze mi fate scogliere!!!! mi è piaciuto un sacco l'intervento di Emmett nei confronti di Jacob,è stato grandissimo e mi è piaciuta anche Alice,anche se quel cerebroleso ha continuato a fare l'arrogante...forse non è così,ma sono sempre più convinta che dietro all'allontanamento dei due piccioncini ci sia il suo zampino!!!! comunque se Edward ha intenzione di riempire di botte Jake ha tutta la mia comprensione....lo so che la violenza non risolve nulla ma,che cavolo,quando è troppo è troppo!!! siete fantastiche ragazze,aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio Bà!

19/08/11, ore 00:48

Mentre leggevo il capitolo, con i pungni in alto, incitavo "vai Alice!!!" e "Emmett sei un grande!!!" quando parlavano al telefono con Jack.
PER ADESSO, ha avuto quello che si merita Jack, delle belle minacce per telefono, di stare lontano da Bella.
Finalmente anche ad Alice non torna il comportamento di Jack ed il famoso messaggio di Bella di sette anni fa, non vedo l'ora di scoprire quello che è successo :)
Ancora complimenti per questa bellissima storia che, ad ogni capitolo pubblicato, non delude mai!!!

17/08/11, ore 17:21

x jacob black credo ke nn ci sia scampo, mi sa ke tt forx lo vuole mandare all'altro mondo x qll ke ha fatto a bella. alice è stt sensazionale nello sbattergli in faccia tt il male ke aveva causato a bella e poi ke fa? se la prende pure cn alice e fa la parte del dispiaciuto x bella.... se jazz lo venisse a sapere... x fortuna ci ha pensato emmett... cm si dice uomo avvisato mezzo salvato, no??? qll ke pensa alice mentre è al telefono cn jazz, l'ho pensato a nke io sapete???? ora cm ora nn vedo l'ora di vedere i nostri piccionci insieme!!!
a sabato prox girls
baci fabi

14/08/11, ore 15:14

ciao!beh si è un capitolo di passaggio ma non è assolutamente noioso!anzi mi sono immedesimata così tanti nella rabbia di Alice e Emmett che non riuscivo a stare ferma sulla sedia :P davvero Jacob non ha scusanti...e anch'io come Alice penso che ci sia un legame con quello che è successo sette anni prima tra Isy e Edward...in realtà l'ho sempre sospettato solo che andando avanti il sospetto si sta facendo quasi certezza.la reazione di Jacob è stata davvero esagerata...per me nasconde qualcosa...e allora penso che non ci saranno santi che lo salveranno dalla rabbia omicida dei Cullen!
a presto...e a questo punto anche buon Ferragosto! ;)

13/08/11, ore 18:41

Mamma non ci sono parole per descrivere Jacob però noto con piacere che Alice è arrivata alle mie stesse conclusioni e cioè che Jake entri qualcosa con quello che è successo fra edward e bella 7 anni prima e che magari ne sia il diretto responsabile, questa cosa mi frulla in testa da qualdo ho cominciato a leggere questa storia. Se solo lo avessi tra le mani, vorrei proprio dare una mano ad Emmett.....non resterebbe nemmeno la polvere. ;0)

13/08/11, ore 17:03

Capito di passaggio ma sempre bello Alice è molto fragile e soffre molto però ha fatto benissimo a chiamare Jacob e insultarlo per quello che ha fatto è stato anche poco :) e devo dire che è stata la prima ad arrivare che dietro la separazione di Edw e Bella di 7 anni fa c'è proprio lui :)
Emmett mi è piaciuto tantissimo :)
Aspetto molto il prossimo capitolo forse siamo arrivati al momento del ritorno così Edw e Bella si possono rivedere :)
Bravissime ragazze al prossimo

13/08/11, ore 14:24

Buon pomeriggio Tesoreee!!!!!
Allora: al primo posto c'è Edward, poi a seguire Jasper, Emmett, tutte le team Edward di Italia [io compresa ù_____ù]... Beh, la fila per ammazzare Jacob Black è davvero lunga ed io propongo di torturarlo ù________________ù
Può essere dispiaciuto quanto vuole lui, ma io non lo perdonerei per quello che ha fatto!
Emmett era davvero preoccupato e, appena saputo come erano andate le cose, voleva anche ammazzare Jacob. Beh, io non lo avrei fermato! ù_______ù xD
Nel prossimo capitolo torneranno Jasper, Carlisle ed Edward?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Sembra che siano stati a Phoenix per un mese!!! O___o Forse è ora che tornino a casa, no?! xDD
Isabella perdonerà Jacob?! Spero tanto di no! ù____ù
Un bacione e al prossimo sabato!!! =)))
Karen :****

13/08/11, ore 11:29

Anche alice è più fragile di quello che appare e vuol apparire poverina.E' dolce il modo in cui tutti si prendono cura di Bella e sipremurano per lei, la furia di emmett, anche rose che la conosce da poco ne è affezionata

13/08/11, ore 10:22

ma povera isabella sembra che i gui la inseguano sempree che sopratutto riescano sempre ad acchiapparla. be io non verrei essere nei panni dell'esseraccio.
comunque aspettando come al solito il prossimo capitolo vi mando un bacio miky

13/08/11, ore 01:50

GRANDE MITICO EMMETT!!!!! Voglio un monumento anche per lui!! Dio, gli avrei baciato i piedi, mi potrebbe veramente chiedere qualsiasi cosa! Specie dopo quel che ha detto a quel gran p.d.m.!!! Fantastico Emmy!
Ah! Quanto gli sta bene al bast*rdo! Sono tutti inca**ati con lui e Alice, finalmente, ha capito (o comunque inizia a capire) come sono andate le cose! Brava Aly, sono pienamente d'accordo con te.
Mi dispiace, però purina, che abbia ancora così un dispiacere. Certo, è ovvio che ci sia e forse, specie per le donne che desiderano figli come lei, questa batosta non è solo difficile da digerire, ma credo che sia una cosa che ci si porta dentro sempre o quasi. Ma su una cosa non posso darle torto: lei ha avuto i suoi cari di fianco. Non meno importante, anzi!, un fidanzato come Jasper che le sta fianco come pochi uomini saprebbero fare in certe situazioni. Quindi grandissime lodi anche a lui.
Comunque è veramente uno scandalo che il coso abbia anche la faccia da c. di parlare di sentimenti che manco sa cosa siano, quel porco! (chiedo scusa alla specie animale, non volevo offenderli). Senza contare che si arrabbia con Alice, per poi fare il finto pentito...!!! GRRRRRRRRR
Sono certa che gli troverete una bella punizione, cosi come per tutti quelli che hanno osato far loro del male... ma fosse per me... (non lo sto a ripetere, ormai lo sapete XD )
Altro che passaggio! A me non sembra affatto che lo sia, questo cap.
Ma come sempre, =) cio che a voi sembra così... mai lo è =D
Bacionissimi! A presto! R =)

13/08/11, ore 01:21

ahhh emmy che uomo che è, ha fatto benissimo ha fare quella partaccia di cacca allo stronzo di jake, anche se si meriterebbe una punizione con i fiocchi,tale da renderlo menomato x sempre, alice stà incominciando ad intuire qualcosa, vuoi vedere che l'artefice di tutto il casino trà bella e eddy è proprio jake?????? ahhhhhhh non vedo l'ora che tornino gli altri, in modo che la piccola isy si possa riprendere al + presto.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come và la schiena??????