Segreti e Inganni
di IsaMarie

20/09/11, ore 10:27

Ciao ragazze! e cs scopriamo ke charlie è portatore di cattive notizie. il pazzo ke ha tormentato bella a qnt pare è tornato. bella nn è + al sicuro e eddy ora deve prendere tt le precauzioni possibili e immaginabili. cavolo xò proprio ora ke si stava riprendendo, proprio ora ke aveva avuto il coraggio di cercare aiuto in 1 certo senso a carlisle x mostrarle forse ciò ke le avevano fatto. nn è giusto! bella merita di essere felice e qst tizio le ha già rovinato la vita abbastanza! sicuramente eddy farà il diavolo a 4 x tenere al sicuro bella. mi spiace anke ke il loro appuntamento dovrà essere rimandato credo.... uffi. raga nn fateci venire l'ansia... nn fate accadere nulla di male a bella. al prox cap baci fabi

19/09/11, ore 14:45

Mi dispiace cosi tanto che Bella sia nuovamente in pericolo.
Per fortuna che, diversamente dalla scorsa volto, adesso ci sia tutta la squadra a proteggerla, soprattutto Edward.
I miglioramenti mi Bella mi fanno piacere, anche il voler cancella (quanto possibile) le cicatrici, spero solo che la "brutta notizia" la faccia peggiorare nuovamente.

19/09/11, ore 13:28

E tu hai il coraggio di dire che sono sadica io? Cosa dovremmo dire di te che mandi a monte una cenetta che prometteva così bene? Quando dici due capitoli intendi compreso quello che ho appena letto? Sai com'è non resisto più, voglio vederli insieme. D'accordo ora sono ufficialmente fidanzati, ma un pò di privacy gliela vogliamo concedere ai due piccioncini? Ovviamente le uniche ammesse a spiare siamo noi affezionate lettrici...
Un bacio
Annalisa

18/09/11, ore 17:29

cavolo problemi all'orizzonte... ce la faranno i nostri eroi a tenerla in salvo?
Ma soprattutto mi chiedo come reagirà Bella quando intuirà che sta accadendo qualcosa.
Non vedo l'ora di saperne di più ciaoo

17/09/11, ore 19:58

porca vacca!certo risolvere una cosa per volta no, non è possibile...aggiungiamo altri casini...ci mancava il ritorno del maniaco!sono davvero curiosa di sapere cosa sa Charlie...perché quando era andato a chiedere aiuto a Edward & co. non sapeva molto o mi sbaglio?e invece ora...Renèe deve essersi lasciata andare parecchio per svelare tutti questi piccoli dettagli...Da una parte c'è la paura di quello che potrebbe accadere...paura di ricadere nell'incubo e nel terrore che questo pazzo ha fatto vivere a Isy...ma dall'altra che anche un po' di speranza...ora la situazione è diversa Isy non è più sola ma circondata da persone che le vogliono davvero bene e la vogliono difendere...senza contare Edward...veramente sarebbe capace di tutto per la sua Isy...
speriamo che il loro chiarimento diffonda anche più fiducia e forza in entrambi per superare quest'altra difficoltà...anche se mi avete fatto venire degli strani presentimenti con questo "ricordatelo"....brr...ragazze mie mi fate paura :P
a presto

17/09/11, ore 17:29

Uffa, mai un attimo di tregua!!!! Adesso "il colpevole" è riuscito a scappare e non oso immaginare la reazione di Bella quando lo verrà a sapere.
Invece la decisione di farsi visitare da Charlie mi ha fatto molto piacere ... credo che sia un gran passo avanti che ormai si sta apprestando a compiere e che credo porterà solo risvolti positivi.
Buon fine settimana e alla prossima.

17/09/11, ore 16:54

Uhuh brutto affare questo.chissà se hanno scoperto che il tipo ha "cantato" e edward sa delle informazioni. speriamo. ha già delle grane con questo caso del sindaco.Spero nonostante tutto che che parlino con bella e le dicano che succede è lei coinvolta e ha tutto il diritto anche se poveretta ricomincia il terrore. INOLTRE I TRE DELL'APOCALISSE XD (ed, jaz e carl) che sanno molto devono suppongo confessare le loro indagini non credo che a bella farà piacere. I due sembrano volare metri dal suolo dal loro amore, spero che parleranno di quel giorno capendo che successe.

17/09/11, ore 16:08

Puree il pazzo che scappa ci mancava...certo che la povera Isy si dovrebbe ribattezzare Sfortunella!
Scherzi a parte, forse è proprio quello che ci voleva...non basta tenerlo dentro una cella imbottita un folle così...meglio che venga intercettato ed abbattuto come un cane rabbioso...solo così Isy sarà al sicuro del tutto! E ci penserà Edward, sicuro come il sole!

17/09/11, ore 12:26

Edw e Bella non riesco ad avere un pò di pace :( il pazzo è riuscito a fuggire -.- spero solo che non succede qualcosa di brutto di nuovo a Bella ha già sofferto molto e adesso che sta facendo grandi passi in avanti non ci voleva proprio.
L'incontro tra Bella e Charlies è stato bellissimo si vogliono molto bene *__* sono molto curiosa di leggere come prenderà Bella la notizia che i Cullen hanno indagato su quello che è successo !!!! E aspetto il loro famoso chiarimento *__*
Bravissime ragazze :)

17/09/11, ore 12:09

Buongiorno care!
Non si può mai stare tranquilli con voi...lo scorso capitolo era una meraviglia,ma questo mi ha buttato nel panico di nuovo: non voglio che Isy e Edward corrano rischi :( confido in voi...
Bellissimo l'incontro tra Carlisle e Bella: si vogliono tanto bene,e sono felice che lei abbia trovato il coraggio di fargli vedere le cicatrici!
Sapete,ho il presentimento che Bella non prenderà benissimo la notizia che i Cullen hanno indagato sul suo passato,non so ma secondo me si sentirà tradita in un certo senso...starò a vedere.
Tra due capitoli il chiarimento??? non vedo l'ora *_*
Buon week-end e un bacio ragazze,Paola

17/09/11, ore 11:27

Cavolo ma che sfiga questa povera ragazza!
quando sembra che le cose comincino a girare nel verso giusto ecco che riappare l'incubo peggiore. Non ho dubbi che non riuscirà neanche ad avvicinarsi a Bella però il pensiero che sia in giro deciso a riprendere da dove ha lasciato mi fa venire i brividi.
E' bellissimo che finalmente abbia deciso di chiedere aiuto e far sparire dal suo corpo quelle brutte cicatrici. Credo comunque che quando verrà a sapere che chi più chi meno sono tutti a conoscenza di cosa è accaduto non la prenderà benissimo, anzi.
Spero solo che abbia la forza di capire che tutti hanno agito solo in nome del grande amore che provano per lei.
Bene, non mi resta che rinnovarvi i miei complimenti e darci appuntamento alla prossima settimana.
un bacio Patrizia

17/09/11, ore 05:56

salve...non immaginate la felicità che provo nel leggere i nuovi capitoli.... Allora allora...che bel casino, bella é di nuovo in pericolo!!! O porca miseria,il suo incubo non é ancora concluso... Fortunatamente stavolta c'è una cerchia di persone pronte a tutto pur di difenderla, e la nostra beniamina non sarà più sola. E a proposito...questa ragazza sta dimistrando tanta forza di volontà...adesso si é decisa finalmente di aprirsi, incominciando dal consultarsi con carlisle. Brava Bella!!! Finalmente tutto pian piano si aggiusterà....almeno con edward. Un bacione carissime, a sabato prossimo. Con affetto, benedetta

17/09/11, ore 01:06

Forse era meglio se charlie faceva semplicemente un cazziatone da zio geloso e preoccupato .___.
Perche' ora che sta poveretta inizia a stare meglio il matto scappa?
Quando si dice la sfiga pero' :(
Mah almeno questa volta c'è la moglie di quell'altro matto che pare avere un po' di sale in zucca .___.
Uff povera bella pero'...anche se questa volta davvero non è sola...ha tutti i cullen e soprattutto edward che si farebbe uccidere per lei (ohhh quanto è romantico)
Ma edward lo dira' a bella che sa cosa le successo o aspettera' sia lei a dirglielo? E in ogni caso spero bella non si arrabbi troppo con lui...la situazione è cosi delicata...aspettero' quel momento con mooolta ansia xP non mi piace l'idea che possano litigare ma ormai si amano e niente e nessuno potra' separarli no? xP
Come aspetto con molta ansia il momento in cui scopriranno di aver perso tutti sti anni inutilmente per colpa di quel cagnaccio maledetto...xD

Alice é tanto sveglia ma in alcuni momenti non solo si perde in un bicchiere d'acqua...ma ci annega proprio ahahaahah xD

La smetto di blaterare xD scusate per la forma poco italiana ma sono staaancaa :(
a sabato prossimo chicas..speriamo sta settimana passi velocemente :(
Baciiiii

17/09/11, ore 00:54

oh mio dio...
Non ci posso credere, ed io ke pensavo ke una buona volta il buon vecchio Charlie e renee si mettessero insieme. Non AVREI MAI IMMAGINATO UNA COSA SIMILE... Speravo in qualcosa di più soft.
Però dai siete grandi, la moglie del governatore, ke cavolo ha fatto lui per farla infuriare in questo modo? Allora è vero ke non c'è nulla di più pericoloso di una donna incazzata, infuriata e umiliata!!
Ora xò mi farete stare un'altra settimana cn il fiato sospeso...
*____* sarucciaaa visto ke nn riesco a corrompere manu non è ke mi daresti qualche piccola ma proprio "piccola" anteprima???(Me che gongola ad una risposta affermativa) tiiiiiiii pregooooo @________@
dai fa la brava...
una mega bacione mery.
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 11:04 am)

17/09/11, ore 00:47

lo sapevo io che avevo indovinato, il pazzo è riuscito a fuggire, ecco spiegato il motivo del xchè degli sguardi strani trà renèe e charlie, bella ancora non sospetta nulla ma prima o poi dovranno metterla al corrente di tutto, ahahahah carlisle è sempre un mito, ha sgamato eddy alla grande riguardo alla sua storia con bella, speriamo che questa riusciranno a fermarlo sul serio questo pazzo, forse grazie anche alla moglie che gli potrà dare informazioni utili, chissà se i due piccioncini faranno lo stesso la loro cena romantica???????? UN bacione grandissimo ciao *___*