Segreti e Inganni
di IsaMarie

31/08/12, ore 14:46

o mio dio. o mio dio. o mio dio
no, dai non è possibile, a 2 settimane dal cesario le si rompono le acque
o mamma. ci credo

ke il povero detective sia caduto nel panico.
bel cap, lo aspettavo da un pò.
un bacione enorme cara.

31/08/12, ore 14:14

ciao , volevo farvi i complimenti perchè questo capitolo è stupendo ... no che gli altri non lo fossero , ma qui le nostre gemelle cercano di venire al mondo ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito , alla prossima ciaooo

31/08/12, ore 13:48

Ah! chissà perchè lo immaginavo. Era troppo frequente il modo in cui le venivano le fitte mentre rispondeva. Per un attimo, poi, ho pensato che questo Northon fosse un altro "guaio", ma per fortuna era solo uno str... che cercava di mettere in difficoltà Bella, la quale per altro, gli ha risposto per le rime! Grande.
Quanto ai battibecchi tra marito e agente... bhe, sinceramente capisco che Bella ci tenga in quanto è il su lavoro, ma direi che Patty esagera un bel pò e Bella le ha risposto per le rime. Brava! E Edward, poverino, lo sa che lei ci tiene ai suoi romanzi. No, mi spiace ma sui rimproveri Edward non sono così d'accordo.
Alice alice alice... sempr la solita. Mi dispiace di dover dire che dò ragione a Bella. I tacchi potevano pure evitarli, poveretta. Poi, ovviamente, come capita a chi è in certe condizioni e ha la gelosia a portar via... ecco presentarsi un pò di pare sull'aspetto. =)
Edward è fantastico come sepre, ovviamente.
Bellissimi i nomi per le bimbe! Eh. due belle femmine =) Grande!
Adesso speriamo vada tutto bene col parto. un bacione!!! =)

31/08/12, ore 13:23

E' curioso che noi donne quando siamo incinta ci sentiamo orribili e i mariti, immancabilmente, la pensano diversamente. Credo faccia parte di una specie di ordine precostituito.... Comunque Bella, nonostante la gravidanza, nonostante i dolori, nonostante tutto quello che ha passato, se l'è cavata davvero bene durante la conferenza stampa e sono sicura che sarebbe stato diverso se non ci fosse stato Edward nella sua vita, insieme alle gemelline. Sul fatto che gli uomini fanno tutto quello che vogliamo noi donne credo che faccia comodo anche agli uomini, è una specie di alibi. Non vedo l'ora di leggere del parto e di conoscere la reazione di Edward....

31/08/12, ore 12:47

Ciao tesoro intanto buona vacanza e rilassati e salutami niky. Finalme una è morta uno in galera cosi ce ne siamo liberati, povera bella chi meglio di noi sa cosa vuoldire avere le contrazioni, be aspettermo con ansia il prossimo capitolo un bacio grande miky.

31/08/12, ore 12:17

Non ci posso credere che l'avete interrotto sul più bello. In realtà tutto il capitolo è stato strepitoso. Bella è entrata davvero in modalità donna incinta: capricci come i bambini, mangiare i dolci di nascosto, arrabbiarsi per ogni minima cosa e prendersela giustamente con il marito. Edward si è comportato come ogni consorte dovrebbe: subire subire subire, e chiedere scusa anche quando la colpa non è sua. Nove mesi passati ad ingrassare e patire e avere a che fare con emozioni amplificate rendono la gravidanza oltre che un momento unico per una donna, anche molto particolare e difficile. Ma Bella è tosta e sa quel che dice e fa, come nella presentazione del suo libro. Adoro che Edward non abbia perso il suo carattere prepotente con gli altri e sono felice di vedere quanta armonia ci sia nella loro famiglia. Adesso solo un capitolo mi separerà da ciò che aspetto da tanto e sono davvero affamata. Bene che dire, a presto con il capitolo ma a prestissimo con te amore mio. Baci!

30/08/12, ore 22:34

Ciao...allora che dire...finalmente un po' di serenità e pace...per fortuna con questo capitolo direi che siamo tornati molto spensierati...mi fa piacere che Bella stia bene con il suo pancione e che è tornata alla normalità...in più una donna quando è incinta è sempre molto bella e lei non è certo da meno...e ci credo che Edward è sempre eccitato a vedera e guardarla...direi che è il minimo...sono molto contenta per loro perchè se lo meritano proprio tanto...ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....immagino ce ne sia almeno un altro prima della fine...sono proprio curiosa di vedere come finirà...il regalo di nozze di Edward direi che è proprio il regalo azzeccato...e Bella era super felice...soo contenta per loro...1baico alla prossima

27/08/12, ore 11:04

In questo capiolo c'è tuto ciò che mi piace. Amore, neve e passione! Una luna di miele assolutamente perfetta perchè Edward e Bella da soli, sono stati il fulco del capitolo. Anche il loro rapporto molto hot mi è piaciuto, perchè quando due persone si amano, s ritrova sempre quella dolcezza e quell'attenzione che li lega nonostante l'istinti animale e perverso nascosto in noi. Amo vedere Edward che si preoccupa di sua moglie, che la coccola e la venera e amo Bella calata nel suo ruolo di moglie e presto anche di mamma. Insieme sono bellissimi! Purtroppo però dovrò godermeli ancora per poco... Un bacione grande e viva l'amore... e Daddy Eddy!

24/08/12, ore 15:32

come si fa a leggere un capitolo del genere con sto caldoooo... oh mamma mia ragazze mie questa si che è una luna di miele :)
ma che bello xD
il regalo è davvero stupendo e perfetto *____* che meraviglia!
decisamente questo capitolo era da leggere con taaaanti cubettini di ghiaccio vicino al computer hahahah complimenti girls davvero bello
sono in ritardo come sempre mi dispiaceeee... un baciotto forte a entrambe xD

22/08/12, ore 12:16

Mamma mia nudi in piscina!!!!! O_O E mi lasciate con questa visione in testa????? Cattivone, non si finisce così un capitolo!!!!!
Questa luna di miele è iniziata davvero in modo splendido e poi il pensiero di Edward di comprare la baita e portarla li sapendo quanto lei ami quei posti l'ho trovato adorabile ma d'altronde da lui c'era da aspettarselo.
Ho letto questo capitolo come se fossi sospesa a mezz'aria su una nuvoletta ed ho sospirato copiosamente!!!!
Come sempre riuscite a farmi sognare ragazze, splendide!!!!!
A presto, un bacione
Micky

20/08/12, ore 12:53

Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato, ero in vacanza e ho avuto dei problemi con la connessione... Direi che tutto procede per il meglio, sono incredibilmente felici e sereni e si meritano tutto quello che hanno. Io personalmente avrei preferito una luna di miele al mare, ma tutti i gusti so n gusti.... Non amo molto la neve, anzi mi innervosisce un pò. Edward sarà sicuramente un padre stupendo e quando in una famiglia il papà e la mamma si amano in questo modo crescere i figli diventa semplice e naturale...

19/08/12, ore 20:23

ok.
innanzitutto... COMPLIMENTI, la storia è fantastica, divina.
Io vorrei xò un premio.
ho letto 68 capitoli in 8 ore... ho iniziato solo stamattina
xkè non l'avevo mai notata.
e mi darei gli schiaffi da sola x questo. non controllo bene gli aggiornamenti e mi perdo i capolavori come questo.
Mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
solo una domanda.. finalmente PACE per tt il resto della storia?
un bacione enorme
Roxy_ 91

19/08/12, ore 18:23

E allora????!!!!!!!!!!!!!!!
Qui già abbiamo Caligola, Lucifero e chi più ne ha, più ne metta, ci mancate solo voi a farci salire la pressione alle stelle.
Bellissimo il regalo, ricordi dolcissimi sono legati a quel posto e adesso ne verranno creati di nuovi dalla neo famiglia.
Non so se è il caso di inoltrarmi nella scena hot, ne sono ancora turbata, poverina me, non sono abituata a queste cose... ahahahahah. Vai ragazzi, fateci sognare. chissà perchè loro sono sempre più erotici quando fanno le zozzerie ahahahah
I piccoli si sono fatti sentire, sono proprio curiosa di sapere quante ne faranno passare ai nostri eroi.
Sempre stupendo leggervi, grazie per l'impegno che portate avanti senza mollare mai.
Vi abbraccio
Patti

19/08/12, ore 17:43

*__* Edw ha fatto proprio un bellissimo regalo a Bella , la casa in montagna è molto bella *___*
La luna di miele si sta svolgendo alla grande con tanta passione e i piccoli si sono anche mossi *____*
Secondo me saranno due bambine *_* penso che Edw diventerà matta a questa idea *___*
Il capitolo è stata bellissimo al prossimo !!!!!

19/08/12, ore 16:11

Wow anchio vorrei una luna di miele cosìììì :-D!!! E accidenti le ha regalato uno chalet oppure una villona :-D complimeti per il capitolo!!!