Segreti e Inganni
di IsaMarie

26/06/12, ore 12:47

Sarò anche nuova ma cercherò di recuperare tutti i capitoli persi in poco tempo.. è davvero molto bella, brava :D

25/06/12, ore 13:55

Mamma mia ragazze! Comincio subito col dire che questa storia della gravidanza mi sta facendo uscire fuori di testa, e qualcuno lo sa bene! Alla frase di Bella, e cioè che Edward sarebbe stato un padre stupendo mi sono sciolta come lui, emozionata e... altro che non voglio dire per non rovinare l'atmosfera seria della recensione. Jane sta per avere le ore contate! Povera anima, vorrei dire che mi dispiace... ma non è così. ' malata, è vero ma c'è una freddezza e una intelligenza dietro le sue malefatte che mi ghiacciano il sangue nelle vene. Edward fortumìnatamente me le riesce a scongelare benissimo! Bella mi sembra molto lucida e fa bene, anche se credo se la sua paura per ora è celata dal suo bisogno di uscire dall'incubo. Jane è lì, ed è andata per farle del male. Cosa succederà? Si farà male qualcuno? Chi vorrà proteggere chi? Sono sicura che per quanto si amano, Edward e Bella sarebbero capaci di darsi in pasto alla pazza per evitare che all'altro capiti qualcosa di brutto. Ma entrambi ora hanno qualcosa di ancora più prezioso delle loro vie a cui pensare: il frutto di un amore travolgente che presto coronerà il sogno della loro vita insieme. Che dire, aspetto il prossimo capitolo e che tutto si risolva per il meglio! Un bacione!

24/06/12, ore 19:00

Bè, no no no nn si può lasciare in sospeso così daii.
Jane finalmente è stata scoperta, ma è proprio di fronte a Edward.
E Adesso? Oddio oddio devo sapere l'attesa mi uccide!!!
Brave ragazze, sapete proprio creare la suspance.
Aspetto il prox capitolo dai dai!!!! Ciao un bacionee!! ;)

P:S: sto leggendo Frutto proibito, un po' alla volta perchè è molto lungo e il tempo per leggere è poco purtroppo; è meraviglioso, davvero brave.

20/06/12, ore 13:19

Capitolo molto emozionante, degno delle più brave scrittrici di gialli.
Finalmente Jane è stata individuata e l'incubo sta per finire.
Certo che se mio marito mi avesse detto durante la gravidanza che era la prima di tante gli avrei tirato qualcosa in testa...

18/06/12, ore 14:51

Cavolo è stata beccata! chissà se tutta quella gente riuscirà a beccarla prima che faccia qualche danno....beh qualche altro danno!

18/06/12, ore 13:42

Ciao ragazze!
Bellissimo capitolo come sempre! Devo ammettere che ho temuto fino all'utlimo che Jane non si facesse vedere alla cerimonia! Bella, nonostante tutta la tensione, è rimasta fredda e lucida e ha trovato subito l'elemento fuori posto, il suo istinto non l'ha tradita! Ora però mi chiedo..Jane è davanti ad Edward nel momento in cui urlano "E' lei"...cosa succederà in quegli attimi? Riuscirà a ferirlo o la neutralizzeranno in tempo! Spero davvero non succeda nulla, non so come potrebbe reagire Bella altrimenti! Non mi resta che aspettare il 30 giugno per saperlo...
Per ora vi faccio ancora tanti complimenti!!
Renee_sme

18/06/12, ore 11:13

ciao è tanto che nn recensisco questa storia perchè i capitoli precedenti nn mi avevano colpito molto invece questo sì!! mi è piaciuta la complicità che ce tra Ed e Bella e il loro amore per il bimbo che deve ancora nascere anche se Bella mi è sembrata anche in questo caso un pò troppo debole davanti alla situazione , cioè credevo che avesse superato le crisi di panico!! cmq tt sta andando per il meglio e Jane sarà presto fuori dalle loro vite o almeno spero...alla prossima

18/06/12, ore 09:11

Ci siamo quindi, l'hanno finalmente scovata, ma non credo che sarà così facile prenderla! Ma ho il presentimento che tutto finirà bene e con bene intendo che nessuno si farà male e che presto si celebrerà il vero matrimonio, senza controfigure e pistole...

18/06/12, ore 08:44

si ma non mi puoi lasciare così fino 30 di giugno muoio di curriosita porca pupazza! va be d'altronde che bisogna fa devo aspettare un bacio grande miky

17/06/12, ore 23:10

Il piano che è stato creato mi piace tantissimo è un ottimo modo per far uscire allo scoperto quella pazza di Jane infatti non ha perso tempo ed è andata subito lì.
Per fortuna Bella l'ha notata subito e spero che adesso venga arrestata senza problemi anche se ho qualche dubbio mmmm
Edw e Bella sono dolcissimi *_________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissime ragazze a presto ;)

17/06/12, ore 20:05

Ciao donne, ben tornate.
Quante cose sono successe in questi ultimi capitoli...Bella in cinta, il finto matrimonio, ma sopra ogni cosa, il fatto che Jane sia stata scoperta!!!
Adesso non so cosa accadrà: la prenderanno, qualcuno si farà del male, riesce a scappare.... non mi resta che aspettare e piantarla di farmi film in testa.
Un bacione e a fine mese allora!

17/06/12, ore 18:07

oh.mio.dio mi volete morta nn si puo interrompre un capitolo così bello così ora sarà una tortura aspettare fino a sabato 30.
comunque parlando del capitolo è stupendospero vivamente che nessuno si faccia male ( a parte la pazza-uscita-dal-manicomio )
non vedo l'ora ke i nostri picconcini trovino un po di pace e serenità.
da una parte vorrei avere io un fidanzato come edawrd così premuroso e prottettivo ke ti fa sentire al sentro dell'universo, ke ti regala un anello di finanzamento come quello di bella fiabesco anello di fidanzamento con un enorme diamante e in più bello come  Rob sarebbe un sogno!!!!!!!
come sempre i miei + sentiti complimenti x il capitolo
al prossimo capitolo
un biacio
ALICE 989

17/06/12, ore 17:39

Ma no dannazione non potete finire un capitolo così uffa :-( che angoscia ora e chi resiste ad aspettare fino al 30!!! Comunque bel capitolo davvero, si percepisce tutta la tensione. Spero solo che nessuno si faccia male intendo nessuno di importante.. Se riuscite postate prima :-D!!!

17/06/12, ore 17:15

Oddioooooo credo di avere un infaerto in corso!!!!! Finire così un capitolo equivale a volermi morta ragazze!!!!
Mamma mia mi sono venuti i brividi e non vi dico ancora come mi tremano le mani.
Siete riuscite a farmi stare nel vivo della scena per tutto il tempo, mi sentivo li con loro e la paura era anche la mia.
Non vedo l'ora che la catturino, insomma i ragazzi hanno proprio bisogno di tranquillità e devono assolutamente pensare al piccolino in arrivo quindi meritano che Jane venga tolta di mezzo assolutamente.
Stupendo come sempre, mi fate elettrizzare.
A presto
un bacione Micky

17/06/12, ore 14:32

Ok, voi siete terribili!!!!!!!!!!!!!
Mi avete fatto stare con il fiato in sospeso tutto il tempo, osservavo il mio computer come se da un momento all'altro potesse spuntare anche a me il viso di Jane, e invece interrompete tutto sul più bello, quando Edward si trova a quanto, mezzo metro da lei?
Come faccio ad aspettare due settimane? D:
Per il resto, il capitolo è bellissimo come sempre, siete riuscite a creare un pathos incredibile, ancora ora mi sento il cuore in gola u.u
Un bacio ragazze e continuate così ;)
Ps: ma visto che Jane, forse, viene definitivamente sconfitta, significa che siamo agli sgoccioli con la storia? ç_ç