Segreti e Inganni
di IsaMarie

03/12/11, ore 12:54

Oddio,non ci posso credere che ci avete lasciate così ç___________ç
avrei voluto che questo capitolo fosse chilometrico per leggere tutto in una volta,ma so che era materialmente impossibile,quindi mi accontento...
Dunque,la bomba è scoppiata e fortuna che c'era Edward altrimenti Bella non credo proprio che si sarebbe ripresa tanto velocemente e vi comunico che mi è scesa la lacrimuccia in questo pezzo: vedere,o meglio immaginare mentre lo leggevo, Bella quasi in stato di trans che non riusciva ad accettaare la notizia e Edward,spaventato a morte,ma che facendo forza sull'amore per lei riesce a smuoverla, è stato epico.
Altro momento incredibile il crollo di Reneè e le sue confidenze su quella terribile notte...e alla fine Edward è venuto a sapere da loro cosa si dovrà aspettare una volta che vedrà Bella nuda,e forse lei adesso si sentirà meno spaventata.
Jane,grrrrrrrrrr. La odio!!!! già nella saga mi sta antipatica,ma qui la vorrei uccidere con le mie mani.
Manu e Sara complimentoni! vi superate sempre di più con ogni capitolo e vi giuro non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere il seguito! un bacione,Paola.
PS: mi fa piacere mandarti i messaggi,mi sono affezionata a te,quindi...ti voglio bene ;)

03/12/11, ore 12:35

Ora si comincia a fare sul serio però mi piace sempre di più il modo di affrontare la situazione di Bella e poi con Edward accanto sta facendo passo da gigante. Quindi deduco che siamo arrivati al momento in cui Bella racconterà tutto quello che è successo, devo dire che già quello che è trapelato è straziante però credo che ormai a questo punto della situazione sia giusto che tutti sappiano tutto e soprattutto la pericolosità del soggetto con cui hanno a che fare Jane.

03/12/11, ore 12:32

Buon sabato ragazze!
Per prima cosa posso dirvi che se serve una segretaria io mi offro volontaria .... e Marie può testimoniare che rientro nei canoni di Bella .... gli anni ci sono eccome!!! E inoltre ad esperienza sono anche messa bene... e poi, come ben sapete sono disponibile alle trasferte ... e non solo... -:)
.... Beh, adesso metto da parte l'ironia che mi sembra il caso: il racconto di Renèe mi ha fatto accapponare la pelle; la sofferenza mi è arrivata in pieno cuore.
Il personaggio di Jane dovete ancora farmelo conoscere, ma già mi terrorizza, visto che, come nella saga, è una persona avvezza alla tortura.
Credo che in ogni caso Bella adesso sia fortunata, ha tante persone attorno che l'amano e che voglio prendersi cura di lei incondizionatamente.
Un bacione e alla prossima settimana ... dimenticavo buona domenica!

03/12/11, ore 11:24

porca vacca ragazze!alla confessione di Reneè a momenti mi torna su la colazione!accidenti....che racconto agghiacciante!non oso immaginare cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo...ma chi cavolo è questa Jane?è già stata menzionata da qualche parte?...vado a ricontrollare i capitoli precedenti eh!...Santo Edward che l'ha fatta ritornare in se'...davvero lui può fare la differenza per Bella questa volta!
a presto

03/12/11, ore 11:07

Questo capitolo è da infarto...rivelazioni su rivelazioni ed ancora tanti dubbi....come tutte (o quasi) credevo che il colpevole fosse un uomo e che la mancata violenza sesseuale fosse dovuta a qualche problema fisico di quest'ultimo cosa che aveva scatenato la sua rezione estrema nei confronti di Bella autrice di romanzi erotici! Ma ora...chi sarà mai Jane? Che sia una lettrice che si sia immedesimata troppo nei libri di Bella? Una ex compagna di college con velleità mal riuscite di scrittrice e quindi invidiosa dei successi di Bella? Oppure e forse questa è l'ipotesi giusta,visto che Edward sembra conoscerla, è una loro ex amica dei tempi del liceo gelosa del rapporto di Ed e Bella....sì, forse è così...allora sarà stata lei la fautrice della loro separazione e non il lupo.....e forse dopo aver provato più volte a conquistare Ed senza risultati ed aver capito che lui era ancora innamorato di Bella ha ordito un'atroce vendetta nei confronti di quest'ultima!!!!!!!!

03/12/11, ore 10:28

Ciao ragazze,
torno su questa storia, di cui per inciso non perdo mai una puntata, per complimentarmi ancora una volta.
Adoro le storie dove non ci si limita a raccontare. La ricerca e la documentazione sono fondamentali per fare una storia verosimile.
Non siamo esperti del settore (almeno io non ci capisco una cippa di psicologia, medicine varie e problemi mentali) ma un poco di correttezza nelle affermazioni che si fanno è davvero il minimo sindacale richiesto per elevare una fic da un informe insieme di lettere (più o meno ben scritte) a una storia di livello superiore come la vostra.
Non commento i fatti della storia, anche perchè ripetere quanto già scritto da voi credo che sia francamente ridicolo (chi meglio di chi scrive sa già tutto?).
volevo solo farvi sapere il mio apprezzamento
al prossimo sabato
baciotti
Gri

03/12/11, ore 09:30

Non ho avuto la folgorante intuizione di Edward e non ho capito chi è Jane, non credo sia mai stata nominata... Anch'io pensavo fosse un uomo ma forse ci dovevamo arrivare per il fatto che non è stata violentata... Un uomo ossessionato forse non si sarebbe limitato solo a torturarla.
Capitolo molto intenso e completo, oramai siete delle professioniste, vi avvalete anche dell'aiuto medico, come è giusto che sia.
Vi siete avventurate in questa storia così complessa ed è giusto dare anche informazioni corrette.
P.S. Ma che avete fatto a Rimini??? Altre autrici sono tornate sconvolte. Vi siete ammalate a forza di guardare gli addominali di Rob???

03/12/11, ore 08:49

O mamma...credetemi che leggere le parole di Renèe ha reso ancora più raccapricciante il quadro della situazione...
Mi sono venuti i brividi!!!

Jane??? Questo si che è un bel colpo di scena...tutte (credo tutte) pensavamo ad un uomo...invece...sono a bocca aperta!!!!

Comunque,anche se sono ripetitiva, vorrei rinnovarvi i miei complimenti per la vostra bravura! Non vi limitate semplicemente a scrivere usando la vostra fantasia e immaginazione, siete anche andate a scavare nell campo specifico, e questo è sinonimo di scrittori competenti che non scrivono cose campate in aria.
E poi, la parte introspettiva in questa storia è davvero importante, altrimenti sembrerebbe troppo superficiale e priva di sentimenti ed emozioni.

Quindi BRAVE BRAVE BRAVE siete davvero in gamba.

Alla prossima settimana. Buon week-end!!!
Con affetto, Benedetta

03/12/11, ore 01:41

assurdo mamma mia che brividi!!!ad un certo punto i miei ochhi hanno cominciato ad inumidirsi per l'atrocità delle parole di reneè;povera bella costretta a subire tutto questo scempio;ma ora è il momento del riscatto e spero che chi ha fatto del male a bella che sia questa jane o un altra persona la paghi amaramente.Speriamo che bella non subisca altre torture per favore non fatelo perchè dopo questo capitolo che è solo la punta dell'iceberg,non so come potrei sopportare che le venga rifatto una cosa del genere.A sabato e grazie per le vostre storie,sono le mie preferite.ciaooo

03/12/11, ore 01:19

E adesso chi cavolo è Jane??? Io credevo (evidentemente in errore) che chi aveva fatto del male a Bella fosse un uomo... Immagino cosa possa provare Renée al solo ricordare cosa vide quando trovò bella, ma una domanda mi sorge... e anticipo che non e capisco di ste cose... so che cosa è: Ma la chetamina è così facile da trovare?? ma soprattutto cosa centra Jane con Davis?? Sono imparentati o cosa?? Mi sorge un dubbio alle parole di Carlisle... Lui ha detto che devono stare attenti sia Alice che Edward stesso, in quanto suo fidanzato... Non è che questa Jane è qualcuno che sì è collegata a Davis, ma che conosce Bella dal momento che sono andate al college insieme, e magari era "semplicemente" gelosa del successo dell'altra, ora vedendola felice e "accasata" con un gran bel pezzo di bonazzo... Da di matto di sicuro
Ora mi farete morire di curiosità fino a sabato prossimo...Cattive...
In più ho consumato un pacchettino di fazzoletti a causa vostra, cattive...
Maria.
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 02:59 am)

03/12/11, ore 01:08

e così siamo giunte alla tanto sospirata verità, abbiamo finalmente scoperto che la misteriosa persona che ha aggredito bella non è altri che jane, ancora non ho ben capito,che rapporto la lega a bella però di una cosa sono sicura, bella è totalmente terrorizzata dal potere che questa persona ha sù di lei, beh spero che venga uccisa prima che si avvicini a bella.UN bacione grandissimo ciao *___*

02/12/11, ore 11:58

Ciao girls! e cs ci siamo eddy racconta a bella la verità o almeno una parte. sapete pensavo ke bella reagisse molto male alla confessione di eddy e invece cm al solito mi ha sorpresa e qst sta a significare qnt sia forte qst ragazza! e poi lei nn si preokkupa nemmeno di se stessa ma x la sua famiglia ke sta investigando sul caso, ma eddy la rassicura e io ho pienissima fiducia in lui XD. Ora aspettiamo solo ke eddy sgancerà la bomba (sul fatto ke bella nn è al sicuro). sxiamo in bene dai 1 bacione girls <3

02/12/11, ore 11:34

ciao ragazze,come al solito sono in ritardo per la recensione ma,per quanto sia incasinatissima nell'ultimo periodo,è impensabile che io non esprima il mio parere sulla vostra bellissima storia!!! prima di tutto,ADORO in tutti i sensi il carattere di Bella,mi piacciono un sacco le sue prese di posizione,la sua simpatia e il suo essere completamente innamorata del suo ragazzo,il fatto che non si stia crogiolando nella disperazione per quello che le è successo e che,anzi,ne voglia venire fuori con tutte le sue forze me la fanno piacere ancora di più!!!Edward,io lo amo sempre e comunque ma,come Bella,comincia ad infastidirmi con i suoi continui sensi di colpa,ormai quello che è fatto è fatto,non si può più tornare indietro,l'importante è che abbia capito i suoi errori e che,mettendoci una grossa pietra sopra,vada avanti per la sua strada che si chiama Bella!!! bellissima la parte al molo,la confessione di Edward,la reazione di Bella,insomma tutto...adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ho letto lo spoiler e mi ha un pò angosciata,come sempre confido in voi...ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!!

30/11/11, ore 19:42

Wow. Non so da dove iniziare. Ho scoperto questa fan fiction per caso cioè non proprio essendo che seguo frutto proibito. Una volta iniziata, non sono riuscita a smettere. L’ ho letta tutta d’un fiato e devo dire che la trama mi è piaciuta tanto. Adoro il vostro modo di scrivere e sembra di viverli in prima persona i vari accadimenti. Povera Bella, o meglio Isy. Che st****o colui che si è messo in mezzo alla storia d’amore di Bella ed Edward. Non so se credere che sia stato Jacob. Visto che non c’è mai niente di scontato nelle vostre storie ma credo proprio che sia lui. Si capisce che ha un carattere instabile già da come tratta Bella nel loro incontro e da come la lascia sola senza neanche avvisare Alice sapendo cosa le capita durante un attacco di panico. Meno male che a trovarla è stato un gentile vecchietto ce ha visto poi  il cellulare. Come al solito non seguo un ordine temporale cioè sono partita quasi dalla fine. Tornando indietro devo dire che ho adorato il primo incontro di Edward e Bella dopo sette anni perché entrambi erano convinti di essere stati rifiutati dall’altro e quindi di non essere graditi o di non provare lo stesso sentimento. Entrambi erano innamorati ma non lo sapevano. E poi al ristornate il fatto che solo Edward sia riuscito a tranquillizzarla cosa che non  era riuscita a fare mai neanche Reneè. E poi i messaggi che si sono scambiati quando lui è partito. Le cose che hanno scoperto sono raccapriccianti e non augurerei neanche al mio peggior nemico di passare ciò che ha passato e continua a passare Bella e ciò che sarà costretta a rivivere quando le diranno che è di nuovo in pericolo. Spero che con l’appoggio di Edward e dei più fidati amici e parenti ci riesca. E poi il primo bacio che si scambiano è a dir poco spettacolare. Romantico passionale da cardiopalma. Quando hanno scoperto che erano stati imbrogliati è stato distruttivo per entrambi perché hanno capito di aver perso sette anni in cui sarebbero potuti stare insieme e che a Bella probabilmente non sarebbe successo niente. Sono contenta però che abbiamo reagito e che siano fatti forza a vicenda. Per quanto riguarda Alice mi dispiace incredibilmente che non possa avere figli è stata una cosa dolorosa e triste. Però con il suo Jasper sarà felice comunque e sono sicura che adotteranno presto un bambino. Tornando alla coppia Edward-Bella. Certo che c’è un’elettricità non indifferente tra di loro e che secondo me non riusciranno a trattenere ancora per poco dato ce già fanno fatica. spero che Bella riesca a raccontare ad Edward ciò che le è successo e non si spaventi delle sue cicatrici. Questo poi lo vedremo. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. A  presto.

30/11/11, ore 16:59

eccomi di nuovo...sn una pessima fan m sn assentata x troppo tempo lo so....x adesso mi sn rimessa in pari kn segreti e inganni.....e wowwww mamma mia qnti cambiamenti qnte novità e quanti guai ancora.....cavoli davvero tutto è stato architettato da jake 7 anni prima....è un'ipotesi ke avevo già formulato....xò cavoli nn ci VOGLIO credere.....woww adesso sn fidanazati!!! mamma mia ke passo in avanti!!! vedremo km reaggirà bella all'annuncio ke è di nuovo braccata mamma mia avere il pericolo davati è molto meglio ke saperlo in agguato senza sapere da ke punto colpirà.....vedremo a prestooo un bacioneee