Segreti e Inganni
di IsaMarie

03/09/11, ore 04:51

km devo fare? io piango di gioiaaaaaaaaaaa sembro una bambina xDD
mhuahuauha grazie tesorineeeeeeeeeee č stupenda finalmente sn felici e io kon loro

03/09/11, ore 01:01

Si sono quasi rivelati tutto con questo telefono, scommetto fosse bollente. E' bello come bella (gioco di parole XD) sia cosģ spontanea e tranquilla con lui, quasi come una normale ragazza. Il ricongiungimento č stato molto dolce, sono felice che trascorreranno tempo assieme ma con le amiche. E poi arriva edward!!
Chissą quante cose dovrą raccontare a renč adesso!!
ciao

03/09/11, ore 00:52

*___* ditelo che volete farmi morireeee *___*
edward č..perfetto...č davvero perfetto...dolcissimo, romantico, protettivo e ormai totalmente innamorato e cosa pił importante ha salvato bella da quel maledetto cagnaccio *___*
nel prossimo capitolo si parlano? *___* mamma mia non vedo l'oraaaa xD si lo so torno a rompere ahahah prima vi asfissiavo la salute che volevo edward togliesse il cagnaccio dalla faccia della terra mo inizio con voglio vedere i piccioncini insieme xD

renee č una rompi...cioč sono contenta lei e bella si siano viste e soprattutto abbia notato i mega passi avanti che bella ha fatto (grazie edward xD) ma l'ha interrotta mentre parlavano...uffiii e non se ne č nemmeno andata vedendo sua figlia al tel...impicciona u.u xP

la telefonata č stata bellissima :) mi piace che entrambi abbaino deciso di lasciarsi andare...finalmente xD
spero come sempre che questa settimana voli xD cosi posso leggere il prossimo chap *___*
baciiiii

03/09/11, ore 00:47

a me gli sguradi che si sono scambiati renče e charlie mi hanno insospettito parecchio, non vorrei che il "pazzoide" fosse scappato dal manicomio, č stia cercando vendetta "me in modalitą investigativa",e cosģ renče ha scoperto chela sua dolce figlia ha ripreso il gusto a vivere, grazie anche all'aiuto dei suoi + cari amici, perņ adesso bella dovrą raccontare proprio tutto a sua mamma compreso il viscido comportamento che jake ha avuto nei suoi confronti.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/08/11, ore 17:09

Finalmente Jacob ha ottenuto quello che merita!!!
Una scazzottata lo ha messo subito al suo posto e poi Edward cosi "maschio alfa" č irresistibile ;)
La scena nello studio dove Edward si preoccupa di aver spaventato Bella, alzando le mani in segno di resa, mi ricorda tanto la scena descritta nel libro Eclipse, quando Edward uccide Victoria ed ha paura di sembrare, agli occhi di Bella, un mostro.
Mi dispiace tanto che Bella ed Edward non passino la serata insieme... speriamo che almeno Renče sia utile all'indagine!!

30/08/11, ore 12:30

Eccomi, come promesso ho ricuperato tutti i capitolo devo farvi i complimenti questa ff mi piace molto.
Mi unisco alle altre nel voler uccidere Jacob ed anch'io lo riempo di insulti. XD
Mi piaciuto tantissimo la parte degli sms che si sono scambiati Bella e Edward.
Sono sempre pił curiosa di sapere cosa realmente č successo a Bella anche se gią qualche indizio mi ha fatto fare i mie soliti filmetti mentali.
Mi anche piaciuta la parte in cui Edward a rivelato i suoi sentimenti a glia altri.
Anche questo capitolo mi piaciuto tanto bene Jack ha avuto quello che si meritava.
Ora aspetto con trepidazione il momento in cui Edward e Bella parlino di quel famoso giorno sono sicura che in mezzo a tutto c’č sempre Jake.
Bravissime un bacione Lou

30/08/11, ore 12:17

Mi č piaciuto molto Edward, ha cercato di controllarsi mentre Jacob ha fatto lo strafottente dal primo momento. Ma bisogna pur difendersi. Che gioia, finalmente si č preso quello che si merita. Speriamo l'abbia capita. Capisco che Bella debba parlare con sua madre, ma cavoli, questi due riusciranno a stare un po' insieme prima o poi? Spero vivamente che Bella cominci a riacquistare un po' di fiducia in se stessa e che sia sempre meno intimorita. Lo so che ha subito veramente tanto ma č una tristezza vederla cosģ e anche per gli altri che devono sempre dosare parole e gesti.

29/08/11, ore 17:07

Ciao ragazze! Bellissimo capitolo, e vedere Edward che lotta cosģ disperatamente e ferocemente per difendere Bella, č una cosa meravigliosa. Per fortuna che ci sono storie come le vostre, in cui sentimenti come l'amore, il rispetto e l'amicizia sono il punto cardine dell'intera vicenda! Comunque Carlisle si poteva fare un pacco di cavoli suoi, ma Edward č cosģ impulsivo, che non so se riuscirą a stare troppo tempo senza Bella! Ma...penso solo io che Edward aggressivo e violento, mentre colpisce Jacob come un sacco, sbattendolo a destra e a manca, sia altamente erotico? Che ragazzo impetuoso, č tutto un fuoco, povera Bella...

29/08/11, ore 14:14

Certo che tornare dalle vacanze e trovarsi questi capitoli cosģ intensi non ha prezzo!!!
A parte gli scherzi, finalmente la situazione inizia a movimentarsi un po'! Questi due innamorati si stanno finalmente ritrovando e non vedo l'ora di veder sbocciare il loro amore! Inizialmente pensavo che il messaggio che li ha fatti dividere 7 anni prima fosse di Jacob, ma ora inizio a credere che ci sia lo zampino del famoso persecutore di Bella!! MAh...vedremo come si evolverą la situazione! Per ora non mi resta che complimentarmi ancora con voi e aspettare sabato per il nuovo capitolo!!!
A presto!!

28/08/11, ore 16:05

sisisissssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiii
mhuahuahuahua me saltella sisisi x poko nn sferravo pugni all'aria xDD pur dipikkiare jacob xDD
mamma mia quanto odio quell'essere grrrrrrr
GRANDEE eddy xDD
emmy č un genio e bella bhe ama eddy davverooooooooooo tanto *_* fatti sentire presto plzzz

27/08/11, ore 21:07

Buonasera mie care!
wow cavolo il mio desiderio di vedere botte e sangue č stato realizzato! ahaha XD ah ma quello schifoso se l'č meritate tutte!deve ringraziare (non so bene chi, forse voi) se č ancora vivo! accidenti perņ...non mi aspettavo che il loro incontro fosse cosģ breve...ora lei ritorna a Forks...ma si rivedranno presto vero?????? *_* ho letto i capitoli di questi 2 giorni separati con il patema d'animo...e ora si ridividono?!?! nonono ok ora torno seria ehm...no cmq a parte la parte violenta (in cui mi sono gasata!) Edward č stato...non so cmq dolce e comprensivo...a tutti sarebbe partito il cazzotto e lui ha gią di suo un temperamento focoso...e Black che ha reagito...č stato come buttare benzina sul fuoco.
aspetto con ansia i prossimi avvenimenti ora che si č aperto quest'altro spiraglio verso la "risoluzione" dell'enigma con l'aiuto di Renče...
ormai mi sto appassionando e so che con voi andrņ a finire su una brutta strada...ormai sono dipendente dalle vostre storie :P
a presto

27/08/11, ore 18:21

Finalmente Edw ha preso a pugni Jacob se lo meritava ha fatto proprio lo stronzo e spero che adesso si toglie dalle scatole :)
Bella ha reagito benissimo si è preoccupata solo di Edw sta facendo dei grandi passi in avanti :) l'abbraccio è stato bellissimo e poi lei che non voleva lasciarlo *____* *__*
Mi dispiace un pò che non si possono vedere la sera siete un pò cattive :) questo chiarimento non vuole proprio arrivare :)
bravissime ragazze al prossimo

27/08/11, ore 18:07

Che tenero edward.... Io che non sono per lente una persona violenta capisco la reazione di edward... Un bacio e a presto

27/08/11, ore 15:02

Direi che il cagnaccio ha finalmente ricevuto ciņ che si meritava!
La reazione di Bella mi ha decisamente sorpreso, come a Edward d'altronde, che stia decisamente facendo dei passi avanti? L'unica sua preoccupazione era la salute di Edward e il fatto che lui si stesse allontanando da lei! Mi spiace che adesso non si possano incontrare, anche se per una buona e giusta ragione .... certo che siete sadiche donne!!!!
Buona domenica e alla prossima settimana.

27/08/11, ore 14:21

SEI GRANDE GRANDE GRANDE COME MAI SEI GRANDE SOLAMENTE TUUU!!!! (non so se mi spiego.. XD) Edward, sei stato un fenomeno!!
Siii!!! Cambiagli i connotati a quello schifoso!
E dopo questo cappy si aggiungono alla lista dei miti anche (va bhe, scontato) Edward e... Matt e David!! Anche loro, di sicuro!
e quel bastardo voleva pure denunciarlo?? Ma ti denuncio io, brutto rospo malefico! Alla Ghestapo! Alle SS! č__é
Purino Edward. mi ha fatto una tenerezza incredibile il modo in cui si č preoccupato di aver spaventato bella. Ma lei ha ben capito e lo ama sempre comunque se non di piu! (tič cagnaccio pulcioso!)
Ma vedo che č arrivata Reneč... non so se la cosa mi preoccupa o no.. Passo a spiegare: la mamma di Bella ha lasciato che sua figlia tornasse a Forks perchč sperava che le facesse bene (e in effetti.. non sai quanto!! olleee!! =D ), ma sono passati solo pochi giorni: quindi mi chiedo come mai sia gią qui... Voglio dire, Carlisle potrebbe aver ragione sul fatto che Reneč non sia venuta con Bella per paura di ricordarle quel che ha subģto, quindi non avrebbe senso che si sia presentata cosģ presto. Poi il tono quasi dispiaciuto, per non dire preoccupato, della conversazione tra emmett e jasper proprio per l'arrivo di Reneč. O almeno mi ha dato questa sensazione. Dispiaciuto da una parte e speranzoso dall'altro, visto che grazie a Esme potrebbero ricavare qualcosa.. E lo spero proprio! Spero che Reneč non sia tenuta al silenzio obbligato come Bella e che, magari, si faccia meno scrupoli della figlia nel coinvolgere i cullen per rischiare di metterli nei guai. Chissą. Mi chiedo se sono io che mi faccio troppi film o se semplicemente Reneč non riusciva a stare troppo lontana da sua figlia (anche se per il suo bene suppongo che l'avrebbe fatto, quindi torniamo al punto di prima.. XD )
Tante ipotesi e risposte che verranno poi... =D
Eh, visto come mi fate frullare la mente?? XD
Bacioniii!!! Clap clap!