Segreti e Inganni
di IsaMarie

09/04/11, ore 08:55

ciao ragazze,tutto bene? Ok,Edward è stato un pò fetente ma a sua discolpa bisogna dire che lo ha fatto per Bella e poi,diciamoci la verità è Tanya....non riesco ad essere obiettiva quando si tratta di Edward,mi piace anche quando è un pò stronzetto! Alice è sempre Alice,ha capito qualcosa ma vuole una conferma da parte di suo fratello,vedremo cosa le dirà.....per quanto riguarda Bella,può essere Phil il responsabile di quello che le è successo? siccome non ci sono prove pensavo che il colpevole fosse uno molto intimo....vedremo se i nostri investigatori riusciranno a sbrogliare la matassa....comunque come sempre vi faccio i miei complimenti....ci sentiamo presto buon weekend,un bacio Bà
ps:Manu,oggi spiaggia?

09/04/11, ore 02:20

wow, eddy quì è stato un grande, ha mandato a quel' paese la vecchia befana di tanya, come dice ros bisogna festeggiare, alice ne sà una + del diavolo, adesso il "caro eddy" deve confessare alla sorella quello che è successo con bella 7 anni fà, bella trà le braccia di eddy si sente al sicuro protetta, però ha paura che lui la voglia solo prendere in giro, ma quand'è che quei due capiranno che sono stati manipolati?????? si amano tantissimo, si vede lontano un kilometro, secondo me c'entra jake in qualche modo, staremo avedere.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/04/11, ore 02:00

Oh.. Grandissimo!! Ha mandato a quel paese senza tanti giri di parole la strega di Tanya!! Olleee!! Bisogna festeggiare!
E poi devo dire che il fatto che Bella senta la telefonata ha un doppio effetto, per me: da un aparte mi dispiace, perchè cauas equivoco, lo crede ancor di più uno str... ; dall'altro, mi fa piacere perchè tutto sommato è come dire "delle altre non me ne frega niente". Poi c'è un altro elemento significativo dei sentimenti di Bella, della loro forza: nonostante i pensieri negativi, si lascia accarezzare e capisce che il fatto che sia proprio la musica classica a calmarla è legato ad Edward, che suona il piano. Infatti, tra le sue braccia, si sente come se i problemi si dissolvessero.
Sono molto contenta del fatto che Edward sia così premuroso, così innamorato (ovviamente), e soprattutto così deciso.
E dulcis in fundo... la mitica Alice che vuole sapere! Oh sisi... mi dispiace, Edward ma sto giro ti tocca. Dopo tutto, chi semina, raccoglie.
Gran bel cappy! E se non ve l'ho ancora detto, mi fate proprio sognare con questa ff, problemi di Bella a parte! E' troppo bella! *___*
Baciotti bacioni!! Ross =)

09/04/11, ore 01:31

kavolo ki l'ha ridotta kosì.... e xke non rieskono a kavare un ragno dal buco aaaaaaaaaa
poverini
x me sti due so scemi si amano xke non lo kapiskono? ke è successo ki e xke li ha allontanati?

05/04/11, ore 16:27

letta tt d'un fiato u mamma mia è stupenda *_* ho i lacrimoni ke le hanno fatto ma sopratutto xke entrambi pensano ke l'altro non l'ami quando si amano kre è successo?

05/04/11, ore 09:56

ok Alice vuole proteggere Bella da Edward, ma è il fratello e pensavo che almeno un pò lo conosceva capendo che dietro al comportamento da don giovanni vi era una cocente delusione. L'imbarazzo di Edward quando stava per dichiarare il suo amore per Bella era tangibile mi domandò se quando leggerà i romanzi di Bella, lui si rispecchierà. Descrivete benissimo gli attacchi di panico che scaturiscono improvvisamente e si capisce come quella paura irrazionale che ti blocca senza un apparente motivo ti fa sudare a freddo, ti mozza il respiro ... portandoti ad essere irrazionale, ma Bella ha la sua cura. grazie del magnifico capitolo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/04/11, ore 18:52

ciao raga sono tornata!!!!!!! dopo settimane di problemi di connessione sono finalmente tornata a leggere e soprattutto a recensire...e grande notizia:da adesso in poi posso leggere tt le storie a rating rosso!!!! sono finalmente maggiorenne!!!! ammetto di essermi persa alcuni capitoli sul vostro blog perchè mi dimenticavo sempre di andare a vederlo dopo aver controllato le altre fanfiction qui su efp ma adesso ho recuperato tt i capitoli persi e nn sarà più un problema segurvi regolarmente...questa storia mi sta prendendo sempre di più per l'amore di edward nei confronti di bella e il misterioso passato di bella...prossimamente vi lascerò anche un commento per frutto proibito che purtroppo ho potuto continuato a seguire solo silenziosamente...quindi aspettatevi un mega commento!!!! a presto

04/04/11, ore 16:36

mammma miaaaaa wow wow wow!!!!! è stato bellissimo mamma mia mi è piaciuto un sacco e poi sn così affiatati cioè cavoli si è calmata solo sentendo la voce di lui....njonostante tt qllo ke c'è stato irrazionalemnte sa di potersi fidare ciecamente di edward e in qll momento di panico e confusione nn ci ha pensato un attimo si è stetta a lui....ahhh sn ancora emozionata mi è piaciouto davvero un sacco e poi cavoliiiiii speravo proprio ke eddy dicesse la verità agli altri invece è successo tt qsto speriamo xò ke il discorso torni presto così ke ne vengano a conoscenza anke gli altri...vedremo a prestooo (anke rose mi piace un mucchio!!!!!) un bacioneeeeeee

04/04/11, ore 16:17

Forse sono una voce fuori dal coro ma condivido in pieno l'atteggiamento di Alice, anzi gli fa onore, perchè ha messo primo il suo rapporto di amicizia con Bella rispetto al rapporto fraterno con Edward.
In lei c'è la paura che il fratello voglia approfittare di Bella perchè non è a conoscenza di quello che è successo tra di loro anzi conosce una Bella post-delusione molto chiusa e riservata.
Questo atteggiamento suo, e di tutto il gruppo, gli fa molto onore!
Mi dispiace per Bella che ha avuto un'attacco di panico quando sembrava che il pranzo andasse bene, meno male che c'era Edward a calmarla.
Sono anche contenta che Edward sia adesso a conoscenza di quello che ha passato Bella dopo che si sono lasciati e spero che leggendo un suo libro si posso identificare nel protagonista maschile :) (soprattutto in certe scene hot, sarebbe veramente da ridere)!!!
Credo che quando si scrive un racconto non sibogna essere "scentificamente" precisa ma basta essere realisti, poi con la vostra bravura va tutto bene!!!

03/04/11, ore 20:24

wow..capitolo bellissimo, finalmente si sa qlcsa di quel "famoso" pomeriggio.....
se posso, mi permetto, mi sembra un pò strano il modo di scrivere....un pò..."ottocentesco"???=))
mi fiondo sul prossimo...

03/04/11, ore 00:29

Ho appena inziato a leggere la storia e mi afascina..ti devo fare i miei complimenti per la bravura e fantasia.io sono straniera ma una grandissima fan di twilight.e da twilighter a twilighter ti faccio i miei piu sentiti complimenti <3

02/04/11, ore 23:27

Se fossi stata Alice avrei detto anche di peggio ad edward.... Avendo visto le reazioni di bella.... E poi emmett e'sempre favoloso... Ti prego continua..

02/04/11, ore 22:35

Ma alice non ha colpa, sono Ed e Bella che mi stupisco non abbiano mai rivelato la verità.

02/04/11, ore 16:39

Cosa posso dire? Un capitolo assolutamenter sublime, superbo, splendido, stupendo, fantastico, meraviglioso e tanto altro. La dolcezza di Edward verso Bella, il ricordarsi i suoi gusti, il mettersi davanti a lei per rassicurarla e riuscire a calmarla. Ecco. Soprattutto questo. Il fatto che è riuscito a calmarla! La dice moooolto lunga su quanto lei lo ami ancora!
Comunque anche la decisione che lui prende, il come sipone... anche di lui, tutto, fa capire quanto la ami. Anche in questo senso, devo dire, lo ha sottolineato ancor di più il capitolo dove vediamo Edward inginocchiato sul pavimento di casa propria. In ogni caso, il suo amore si vede da tutti i pori! In entrambi. Ed è bellissimo vedere come due persone, nonstante certi equivoci non ancora chiariti, siano così legate.
Però giuro, a parte Jake, se prendo quello che è in isolamento e le ha fatto tutto questo, finisce d'un male, ma d'un male, che nessuno se lo immagina!
Ragazze, che volete che vi dica? Ormai lo sapete di essere i miei miti! Bacione!!! Ross =)

02/04/11, ore 16:26

Un commento ci vuole proprio a questo punto...certo che questo Edward premuroso e dolce deve essere una sconvolgente rivelazione per i suoi amici e famigliari!
Lo hanno visto da sempre agire come uno sciupafemmine senza cuore ed ora non sembra neanche di vedere la stessa persona davanti agli occhi! Ed è ben deciso a riprendersi ciò che è suo da sempre e mi chiedo, ma quale enorme equivoco ha diviso le strade di questi due ragazzi? Deve essere un equivoco enorme, perchè questi due si adorano!