Segreti e Inganni
di IsaMarie

22/01/12, ore 15:47

Non hanno davvero perso tempo! Si sono scatenati alla grande e se Edward smette di fare lo zuccone dovrebbe capire che con Bella non si deve contenere, anzi! Ormai le barriere sono state abbattute quindi.... non c'è più posto per i timori o per la timidezza. Per quanto riguarda la loro decisione non credo che sia avventata. Mi spiego meglio: di solito sono sempre cauta quando si tratta di figli perchè è l'unica decisione da cui non si torna indietro e, tra l'altro, si rischia di far soffrire creature innocenti. Ma loro si conoscono da una vita, si amano da una vita e, anche se in modo diverso, hanno dimostrato che sono la metà della stessa mela. Edward ha avuto mille donne, ma non le ha mai nemmeno portate a casa; Bella ha addirittura preferito la castità. La felicità va colta al volo e fanno bene a farlo. Per quanto riguarda la paura di Edward di essere troppo idealizzato lo capisco, è quello che può succedere a tutte le persone che magari leggono libri esageratamente romantici mielosi e appassionati senza rendersi conto che poi la realtà è diversa e non può essere altrimenti. I libri devono rimanere un angolo di serenità e di gioia, un modo per prendersi cura di noi stesse, ma po solo alcune cose possono essere trasportate nella vita reale, migliorandola notevolmente.
Un bacio
Annalisa

22/01/12, ore 14:51

Buona domenica ragazze, trascorsa bene la settimana?
Un capitolo ricco di tenerezze e approfonditi approcci tra i nostri due ritrovati piccioncini. Bella è proprio una rivelazione ... i suoi muri sembrano ormai del tutto sgretolati e dimenticati ... quasi!
alla prossima settimana e un bacio.

22/01/12, ore 00:28

Secondo me non stanno correndo assolutamente sono grandi hanno già perso tanto tempo visto che sono stati separati per tanti anni quindi penso che stanno facendo tutto nella maniera giusto si amano così tanto e sono contentissima  che hanno deciso di mettere su famiglia *__* spero che ci riescano e perchè no anche subito!!!!
Bè mi aspettavo che Edw fosse d'accordo con l'idea dell'adozione e questa cosa mi piace molto*__*
Tanta tanta passione tra loro due ed è bellissimo vederli così !!!!
AL prossimo ;)

21/01/12, ore 18:30

Non penso assolutamente che stiano andando velocemente. Quando si sta insieme da adulti è normale fare le cose più in fretta. E poi quando si sono ritrovati erano già innamorati quindi.
Sarà che ho fatto la stessa. Fidanzatino conosciuto al liceo, insieme per 7 anni e poi ci siamo lasciati. Dopo qualche anno ho conosciuto mio marito e in 2 anni ci siamo sposati. Sai già che è la persona giusta quindi non vedo la necessità di prolungare il fidanzamento per anni.
Ora, forse avevo sonno ieri notte quando ho letto ma non ho capito una cosa. La sera prima Ed si è ritirato prima da Bella e qui ho pensato, non prende la pillola ed infatti lei non dice niente. La mattina lei lo trattiene e penso che forse parlando di bambini lo vogliano fare subito, invece no... Sono confusa.

21/01/12, ore 16:38

Wow ragazze che capitolooooo!!!!!!!!!!Ne è valsa veramente la pena aspettare ihhhihh!!!!!Per prima cosa mi è piaciuto l'atteggiamento di Edward quando con tutto se stesso cerca di resistere dal gettarsi di nuovo su Bella e farla sua..che carinoooo!!!e anche la parte in cui vogliono avere dei figli è stata particolare e interessante :-) Poi la scena d'amore sotto la doccia nel bagno è stata WOW non ho parole..mi piace molto questo Edward così passionale e in preda agli istinti così facendo di consehuenza Bella si scioglie ancora di più.Ragazze non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento della storia..Complimenti e continuate così ;-)

21/01/12, ore 16:34

marrò che passione travolvente ...no nn penso corrino troppo sono adulti e hanno perso troppo tempo x fare tutto con ordine, forse solo x l'adozzione aspetterei un po..ma come ho visto arriveranno presto i piccoli callen,sbaglio o bella nn usa la pillola e anno avuto due rapporti completi?? aspetto il prossimo ciampy x sapere . mery

21/01/12, ore 15:49

eccomi mi sn messa di nuovo in pari.....cavoliiii ke passione mamma mia pensano già al matrimonio figli....la convivenza....ma ki può biasimarli gli hanno strappato 7anni della loro storia d'amore ke senso avrebbe adesso aspettare!? ahhh belllissimi....kissa xò adess c'è ancora in sospeso la situazione jane.....kissa qndo e n ke modo cercherà di avvicinare bella....speriamo nn attraverso alice....vedremo a prestoooo un bacioneeee

21/01/12, ore 13:09

E wow!! si si, fateli correre così!! Io ci sto!! Cavolo...! Dopo sette anni rubati dal quel ladro bastardo di jake, possono correre finchè vogliono! ha ragione Bella: che senso ha andare piano quando sanno già a che meta devono arrivare? Si si!
Edward sempre più dolcioso, mamma mia! Avete ragione: chi non lo vorrebbe un uomo del genere? solo una pazzoide squinternata da internare.
E' una bellissima cosa il doscorso dell'adozione e data la connessione che c'è tra loro due, Bella ha fatto molto bene a parlargliene. Sul fatto che Edward è (o sarà) d'accordo non ho dubbi, proprio per il fatto che è anche intenzione di sua sorella allevare un bambino orfano. In questo caso, secondo me, si sente anche più ... "sensibile" all'argomento, più "vicino", ecco. Questo al di là delle convinzioni personali, su cui non metto dubbio.
E poi sono mooolto d'accordo anche sul farne di propri... eheh!! XD XD Perchè questo vuol dire che devono darsi da fare! Olleee!! E direi che hanno iniziato alla grande! Bella lo ha incitato e lui, dolce pasticcino, è diventato un bel torero!!! XP ollee!!! Grandi sti due!
Brave brave le mie bimbe!! =) bacioni!
(ps: manu come stai?)

21/01/12, ore 11:30

I piccioncini stanno recuperando alla grande il tempo perduto ;) solo non vorrei che Bella si consumasse troppo,ahahaahahaha
A mio avviso non stanno correndo,credo che dopo tutto quello che hanno passato e i segreti di cui sono venuti a conoscenza,convivere e fare dei figli sarà per loro una 'passeggiata'; ci saranno ovviamente dei momenti difficili,ma il loro amore è grande e forte e li aiuterà a superare tutto.
Non vedo l'ora di leggere di Bella con il pancione *_*
I loro dialoghi sono sempre così profondi e meravigliosi che mi fanno sognare:complimentoni ragazze a voi che ne siete le artefici ;)
Un bacione e alla prossima settimana,Paola

21/01/12, ore 01:40

oh mio dio, quì urge ghiaccio, anzi tantissimo ghiaccio x calmare i bollenti spiriti ahahah che malate che siamo, che pucciosi che sono i due innamorati, che bello parlano già di avere una famiglia tutta loro chissà se bella rimarrà incinta??????? adotteranno il piccolo che bella, stava x adottare prima del misfatto di jane????????? chissà se anche alice adotterà un bimbo????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

21/01/12, ore 00:44

non sto sognando vero? *____* finalmente i nostri piccioncini sono insieme felici e contenti? meravigliosi :) sono troppo contenta *___*
hanno deciso di avere un bambino *___* ed è una cosa stupenda :) anche l'idea di adottare un bambino è bellissima :)
li adoro ve lo giuro *__* e adoro anche voi XD speravo davvero oggi sareste riuscite a postare subito dopo mezzanotte XD
un baciotto tesorine mie :) a sabato prossimo e complimentissimi per il chap stupendo XD

21/01/12, ore 00:32

Cristo santo!!! Manu e Sara questo capitolo è perfetto da leggere a quest'ora!!! Hot tantissimo...ma è l'ora giusta: pargoli a letto, connessione meno bizzosa di un'ora fa, marito ronfante (mo' lo sveglio io lo sveglio...Chi dorme non piglia pesci! Che non lo sa?)...Tutto positivo! Non è per niente strano che sti due si lascino andare, dopo sette anni di pene e desideri repressi...chiunque sarebbe diventato un vulcano prossimo all'eruzione! Figuriamoci due spiriti caldi!!!!
Bravissime!!!
Grazie per la pubblicità...Vi adoro!
Tanti baci
....vado a svegliare l'addormentato....

21/01/12, ore 00:21

Questo capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O , incredibile fantastico , sono rimasta sveglia a quest'ora solo per voi   .
BACIONISSIMI SIETE BRAVISSIME CONTINUATE COSI' .

20/01/12, ore 22:28

Ciao tsorini! Questo capitolo è stato davvero bellisimo e intenso. Volevo complimentermi con voi, soprattutto pèer la scensa più importante: Edward e Bella che fanno l'amore. Dopo tutto ciò che la fortunatissima scrittrice, ha subito, tutta la dolcezza, la premura e il tatto di Edward, sono stati perfetti. E' stata davvero molto intensa, seppur delicata e per questo che è stata splendida. Un concentrato di emozione e erotismo. Ora voglio assolutamente sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo. Un ultima cosa; Edward ha una bellissima casa! Baciotti!

19/01/12, ore 13:47

ciao ragazze!!!! finalmente è successo!!!!! bello,bello,bello!!! un momento che aspettavano con ansia,non solo loro!,ed è stato molto romantico e lui,come sempre,è stato un perfetto gentiluomo....ok,datemi della maniaca ma io sarei stata contenta lo stesso anche se non fosse stato proprio un gentleman,cioè ragazze,Edward!! non so se mi spiego e poi,dopo ben 7 anni di astinenza da cotanta figaggine concentrata in cotanto uomo!!!!!! ragazze altro che testiere rotte,credo che non sarebbero bastati nemmeno quelli di Extreme makeover home edition!!!!!!....comunque,bellissimo capitolo,come sempre,siete sempre troppo brave!! adesso avranno qualche capitolo coccoloso solo per loro prima di un'altra tempesta? spero di si,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!