Segreti e Inganni
di IsaMarie

24/11/11, ore 21:52

ciaooooo ragazze???? cm state?
allora...... capitolo stupendo come al solito, ogni cappy ke passa ci fate innamorare sempre + di eddy lo sapete vero????
eddy si è lasciato 1 po' andare cn bella e lei ha molto apprezzato devo dire... ma il tempo è tiranno o meglio jazz è tiranno visto ke manda a monte il dolce amoreggaiare dei piccioncini XD. ma si rifaranno dai!!!!
mi è piaciuto moltissimo la chiacchierata tra alice e bella. bella si è confidata cn lei parlandole a cuore aperto confessandole il suo piccolo segreto. e aliceda vera amica la quale è l'ha incoraggiata e consigliata nel modo giusto. bella nn vede avere timore di parlarne anke cn eddy. lui l'amerà sempre e comunque.
e ora finalmente 1 pranzetto soli soletti
alla prox girls
kissesssss <3

23/11/11, ore 21:17

Ma che teneri che sono questi due insieme!!La nostra Bella migliora di giorno in giorno..e come biasimarla con un amore di ragazzo così??!! La confessione ad Alice sull'adozione mi ha lasciaata di stucco, non me l'aspettavo..e che carina quando ha trovato un modo per aiutare la sua amica a realizzare il suo più grande sogno!! Certo ora sono anche curiosa di vedere come si evolve la situazione bollino rosso tra questi due...lei ha ancora qualche timore, che però la nostra cara Alice ha praticamente cancellato!!!
Non mi resta che aspettare il prossimo chappy!!!

23/11/11, ore 14:55

ciao ragazze!!! che capitolo focoso!!! bello,molto intenso...speriamo solo che Alice sia riuscita a convincere Bella che le sue paure sono ingiustificate,anche se,razionalmente,il dire è una cosa e il fare completamente un'altra!!! mi è piaciuta moltissimo la storia dell'adozione,in effetti è dura accettare il fatto di non poter procreare ma,è anche vero,che ci sono tantissimi bambini bisognosi di una famiglia e di tanto amore e,come sempre,trovo lodevole il modo in cui avete espresso il concetto!! mi piace questa Bella decisa,più sicura,decisamente più forte rispetto a quello che avevo pensato all'inizio di questa storia,insomma Edward ha trovato pane per i suoi denti!!!  e adoro il modo in cui si amano,totale,unico,per sempre....scusate,ma sono ancora in estasi dopo la visione di BD,mi ha sconvolta,l'ho trovato stupendo,l'ho adorato dall'inizio alla fine...siete sempre bravissime,ci sentiamo alla prossima Bà!!!

21/11/11, ore 20:53

Ciao ragazze, inizio con lo scusarmi per il mio solito ritardo, ma ultimamente faccio tutto di corsa ... mi ci vorrebbe una giornata da 48 ore!!!!
Come promesso, finalmente un pochino di sospirata pace per i nostri due piccioncini.
Il colloquio tra Bella e Alice è stato molto chiarificatore ... l'impressione che ne ho colto e che Bella finalmente sembra aprirsi maggiormente al prossimo e pertanto che stia abbattendo parte dei suoi muri.
Adesso mi chiedo ... ma sabato prossimo che fate? Mi raccontate tipo favoletta il capitolo prima di andare a dormire, visto che siamo a Riccione?
Un bacione.

21/11/11, ore 11:53

Tutto procede piano piano, tutto si sta sistemando, almeno a livello personale.
Mi fa piacere che il rapporto tra Bella ed Alice stia ritornando quello di un tempo. Sono due donne ferite dalla vita e si stanno facendo forza a vicenda. Mi piace anche come Bella sta cercando di affrontare il problema fisico; dopo tutto quello che hanno passato sarebbe da immaturi pensare che l'amore che provano possa essere messo in dubbio da qualche ciccatrice.
Edward è sempre magnifico, mi piace come sta cercando di tenere a freno il suo carattere a volte troppo irruento.
Ma da qualche parte dovrete farlo sfogare... palestra?

21/11/11, ore 11:49

Sinceramente a me non dispiace che si stiano scatenando, anzi! Non vedo l'ora che riescano a passare un pò di tempo da soli anche perchè sono sicura che Edward, passato forse un primo momento di imbarazzo e di indignazione, saprà essere dolce, delicato e passionale e saprà far capire a Bella che le cicatrici non sono assolutamente un problema (anzi ho l'impressione che Bella dimenticherà addirittura di averle).
Bello il discorso di Alice, che come al solito è riuscita a far capire a Bella tante cose, ma si sa, dall'esterno è tutto più semplice.
L'idea dell'adozione è fantastica e onestamente mi fa piacere che Bella sia ancora favorevole a farlo, nonostante il fatto che ora potrà anche avere dei figli suoi. Ridare il sorriso a un bambino non ha prezzo.
Poichè è lunedì dovresti aver visto il film: ti è piaciuto? A me da morire e ho già deciso che giovedì andrò a rivederlo e sinceramente non vedo l'ora.
Un bacio
Annalisa

21/11/11, ore 09:20

Interessante progetto le due "sorelline".
Sono contento di rileggere i vostri capitoli e ora veniamo alla ff.
In questo cap non accade molto salvo un ulteriore avvicinamento dei nostri due protagonisti e un interessante confessione da parte di Alice e Bella. Dico non molto perchè sono avido si notizie e curioso su alcuni punti...:
il nuovo libro di bella, il pazzo criminale, qualche notiziola su rose e Emmett (non sarebbe poi male), la confessione di Bella riguardo la famosa notte...
Gia immagino l'uscita del libro con l'apertura del loro "negozio" e i Cullen stupiti per la mega ressa dei fan... beh il resto immaginalo tu ihihhi
ciao e a sabato bye bye

20/11/11, ore 21:05

Ciao...allora che dire...questo capitolo è uno spasso e bellissimo...la prima parte è sicuramente calda e divertente soprattutto quando arriva Emmett...che dire! ha ragione però Edward si stava arrabbiando con lui ma non c'entrava niente...e bhe Bella e EDward hanno così tante cose in arretrato anche le questioni fisiche...e si sa quando certe cose non le si fa per molto tempo...nel momento in cui si pone la possibilità la voglia di scatena subito e in modo implacabile...peò il problema di Bella è un problema non indifferente...e quando si arriverà al dunque ci saranno molti ostacoli da superare...ma sono sicura che la nostra protagonista sarà bravissima...per quanto riguarda tutta la parte di ALice Bella ha fatto molto bene a mettersi in società con lei speriamo solo che questa cosa non le si ritorca contro nel momento in cui il persecutore tornerà a fasi vivo...perchè sappiamo tutti che tornerà...però ha fatto bene perchè così avrà un sacco di cose da fare e quindi la mente sarà occupata...staremo a vedere come andrà avanti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

20/11/11, ore 12:47

Ragazze siete grandi questa storia è stupenda mi ha talmente rapita che non riesco a smettere di leggere. COMPLIMENTI.

19/11/11, ore 22:55

Bella voleva adottare un bambino è una cosa bellissima e spero che quando ne parlerà con Edw dopo che riusciranno a recuperare bene tutto il loro rapporto e Bella si riprende alla grande decidono di continuare con questa scelta *__* e spero che anche Alice riesce a realizzare il suo sogno di diventare mamma e adozione è una grande cosa :)
Il discorso tra Alice e Bella è stato molto bello, ALice ha rassicurato Bella su come la prenderà Edw delle ferite sul suo corpo e io la penso come lei :) e poi la storia della società mi piace molto !!!!
Tra Edw e Bella si sta creando sempre più intimità e dopo tanti anni è logico che hanno molta voglia ma la loro seconda volta deve essere speciale e non in ufficio :)
Bravissime ragazze al prossimo

19/11/11, ore 17:39

E così Isy voleva adottare un bimbo pur essendo single? Una mossa molto dolce a parere mio, ci sono tanti bambini abbandonati a questo mondo che attendono solo due braccia affettuose che li abbraccino! E poi è arrivato il folle ad interromprere il sogno di Bella...meriterebbe il patibolo anche solo per questo...Dio! Spero che Edward lo ammazzi come un cane quel bastardo pazzo e figlio di buona donna che ha fatto tutto quel male a quel povero angelo di Bella!
Edwartd poi è davvero regredito alla fase adplescente èieno d'ormini imazziti...una sola carezza lo manda su di giri come se avesse preso la pillolina blu...Che soggetto!

19/11/11, ore 16:01

Salve mie care!
ooohhh si che ho visto BD...anzi credo che domani lo andrò già a rivedere :P
passando a noi...capitolo pieno di piccole cose...tanto per incominciare il fuoco rovente tra i due piccioncini...wow praticamente si sono saltati addosso...ciò a reso ancora più reale il loro rapporto e Isy si è scontrata ancora una volta con le sue paure, ma questa volta in modo diverso...sì ha paura ma io credo che vinca la voglia e il desiderio che ha di Edward!e poi cavoli si è confidata con Alice!che non poteva dire cose più giuste...Edward non la disgusterà mai anzi...l'amerà ancora di più!
sono state anche molto belle le confidenze che si sono fatte...dall'adozione, al diventare socie...e come se piano piano piccoli pezzi del puzzle trovassero finalmente il loro posto...
a presto ;)

19/11/11, ore 15:21

Oh ma bene!! vedo che comincia ad aprirsi sempre di più, riesce a parlare anche di questioni delicate e private con tranquillità, affrontanto anche i problemi intimi.
E' bellissimo e sorprendendte come sta reagendo.

19/11/11, ore 14:59

bella è una persona stupenda alice nn è da meno e bhe io ti adoro xDD grazie x questo kappi kosi bello
P.s se emmy e jazz li disturbano li spezzo

19/11/11, ore 14:09

Oh, mi fa davvero piacere che Bella si sia confidata con Alice! Grande!
chissà che tra confidenze, amore ritrovato e vicinanza di tutti non riesca a digerire la notizia imminente. Lo spero proprio per lei el a sua determinazione mi fa ben sperare.
Eh... mi dispiace per l'interruzione, ma Jazz e Emm hanno ragione: se non lavorri, ciccino mio, coome fai poi a passare il tempo con la tua Bella? Eh! Dì grazie che ti fanno mettere in pari per lasciartelo fare. Credimi!
Oh, tornando a Bella e alice mi piace molto il loro progetto, poi la notorietà di Isy può sempre tornare utile. Chissà? Magari potrebbe perfino creare una piccola serie di favole per bambini ispirandosi con l'aiuto di alice. non si può mai dire, no? =)
Comunque sia, attendiamo altri cappy affettuosi e poi la famosa cena. =)