Segreti e Inganni
di IsaMarie

16/04/11, ore 10:46

Questa ff mi incuriosisce sempre di più... perchè non risulta da nessuna parte la cartella clinica di Bella? Perchè nessuno ne vuole parlare? E soprattutto che è successo tra Edward e Bella tanti anni fa'?Il mio cervello continua a formulare ipotesi ma non arrivo da nessuna parte... come capisco Edward!!!Aspetto con ansia il capitolo seguente anche se i nostri due innamorati segreti si dovranno separare a breve :-(
Bravissime come sempre, mi sembrava di sentire i battiti del cuore di Bella quando Edward le ha sorriso!!!

16/04/11, ore 10:37

Ragazze, mi piace questa storia, ha più misteri dell'isola di Lost. Direi che la storia d'amore e quella investigativa vanno avanti di pari passo con lo stesso alone di mistero. Ho apprezzato la vostra risposta alla recensione precedente e condivido anche il vostro punto di vista. Spero che più avanti riusciate ad aggiornare almeno due volte alla settimana. Complimenti anche per il modo di scrivere, impeccabile e molto ricercato. Non vi conosco personalmente ma mi sembrate due ottime persone, soprattutto umili e apprezzo sempre il modo a cui rispondete alle vostre lettrici.

16/04/11, ore 09:55

ciao ragazze,ascoltare le telefonate non è mai una buona idea perchè possono dare impressioni fuorvianti. Fortunatamente Bella non si lascia condizionare dalla testa ma dal cuore. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa le è successo di così tremendo da rendere reticenti tutti i possibili testimoni. Baci e alla prossima

13/04/11, ore 21:23

Origliare sebbene in maniera involontaria non è mai un bene specialmente se senti la metà dei discorsi.
Cmq il danno nè fatto e la confusione dentro di Bella è decisamente aumentata, come la mia curiosità!
Le indagini su Bella sono iniziate e mi chiedo cosa troveranno e se Edward riuscirà a riconquistarla.
Ciao Marco

12/04/11, ore 23:51

Sono arrivata a questo capitolo. La storia mi piace anche se così "tormentata". Ci fa capire come da un equivoco tutto poi degeneri. Se qualcuno, e io penso che sia stato Jacob, li ha fatti lasciare deve essere stato molto astuto ed ha sicuramente giocato sulle insicurezze di Bella, anzi Isy. I misteri sono due, quello che è successo a Isabella (scusate ma proprio Isy non mi piace) e il motivo della loro rottura.
Edward è diventato un uomo duro e senza scrupoli, in ogni campo, sia lavorativo che sentimentale. Isabella una ragazza fragile ed insicura. Ho letto le varie recensioni e risposte. E' vero che quando sei innamorata di qualcuno fai fatica a lasciarti andare ma sette anni sono tanti, non so se sono così realistici. E' vero ognuno di noi reagisce in modo diverso ma faccio un po' fatica a credere che una ragazza non sia mai uscita con un altro per così tanto tempo. Avrei capito se Isabella avesse pensato di avere una speranza di rivederlo ma visto che era convinta di essere stata solo un'avventura ad un certo punto doveva mettersi il cuore in pace. Non dico di innamorarsi di qualcun'altro ma almeno provarci. Lo so che è bello e romantico pensare che si sia preservata per il suo grande amore e che l'orgoglio maschile di Edward si sia gonfiato a dismisura, già quando ha scoperto che era il primo e ora che sa di essere l'unico, ancora di più. Ecco forse questa è l'unica cosa poco credibile della storia, solo perchè sette anni sono veramente tanti.

11/04/11, ore 22:38

siggggggggggg sigggggggggggggg e sigggggggggggg, mi interrompete il capitolo cosi??? ufffffff. una caratteristica che odio è utilizzare le persone per i propri tornaconti ed Edward le usa non solo per il lavoro, capisco la delusiome ma cavole le persone hanno dei sentimenti poi. Certo che Bella non poteve scegliere momento migliore per svegliarsi è!!! ghhghg Mi immagino Emmett che fa l'hacker ghghhg. via via sguinzagliate Alice, deve sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, certo che poi sarà arrabbiata con Bella per averle nascosto questo importante tassello. baciiiiiiiiiiii

11/04/11, ore 17:56

Non mi aspettavo sinceramente un comportamento del genere di Edward al telefono, c'erano altri modi per far capire a Tanya che la loro "storia" (se cosi si può definire) era finita.
Più furbo era se andava a parlare in un'altra stanza, lontano da Bella ;) che alla fine ha comunque sentito tutto (hihihihi).
Bella ha ragione a pensare quelle cose di lui, chiunque avrebbe i suoi stessi dubbi, capire chi è il vero Edward.
Speriamo che durante la cena ci sia un'ulteriore chiarimento tra Edward ed Alice.
P.S. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa è successo a Bella :)
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 08:47 am)

11/04/11, ore 10:56

Ma insomma, non poteva alzarsi ed uscire per mandare a Tanya a quel paese? Come farà Bella a fidarsi di nuovo di lui?

10/04/11, ore 07:16

Non so se Alice stia già capendo qualcosa ... forse no visto il comportamento con le donne del fratello, ma indubbiamente sospetta, e la sua curiosità vorrà pur soddisfarla prima o poi!!!! Certo che Edward è decisamente stro**o nella telefonata con Tanya .... la diplomaticità non sa dove sta di casa!!!!
Buona domenica ragazze.

09/04/11, ore 18:23

ma che brava!!
Clapp, clapp, bel capitolo!
Edward sembra avere due personalità pensa Bella ad incasinare ancora di più le acque! In effetti al telefono ha trattato malissimi Tanya, e noi lettrici ne godiamo infinitamente perchè la odiamo tutte, e poi diventa di una dolcezza inenarrabbile solo con Bella, come se il suo sole personale scaldasse il suo ghiaccio rendendolo di nuovo umano! Ma quanto è complicato ed affascinante questo duo, mi intrigherà ancora per tanti tanti cap.!!!

09/04/11, ore 16:16

ehhh si si anke io avrei ucciso alice....cavoliii nn poteva aspettare un'altro pochino??? cipicchia!!!!!!!!!!vedremo vedremo ks ci prospetterà il futuro più ke altro sn davvero in fibrillazione x sapere cose di + su qllo ke è successo a bella finalmente i ragazzi si stanno mettendo in moto.....speriamo bn a prestooo un bacioneeeeeeeeeee

09/04/11, ore 16:05

Hanno decisamente tutti bisogno di parlare, parlare, parlare e chiarirsi. Su Edward ha ragione, Alice ha combinato lui i casini e adesso si ritrova le conseguenze, solo che ne soffre anche Isy, mi fa ancora effetto sentire questo nome.

09/04/11, ore 14:14

Buon giorno tesore mieeee!!!
Come vaa?!!?!?! Finalmente sabato!!! non ne avevo più di svegliarmi la mattina presto!!!! Sono una dormigliona!!!! :S xDDD

Allora, in questo capitolo possiamo vedere un altra parte del carattere del nostro caro Edward...
Ah, beh!!! Devo dire che se ho capito che tipo è Tanya, quelle parole dette da Edward se le è meritate!!! ù.ù
Sì, forse Edward è stato troppo "freddo", ma se non lo fosse stato, non credo che si sarebbe levato Tanya di torno...

Bella, ovviamente, sì è svegliata giusto quando Alice è uscita dall'ufficio e quando è suonato il telefono di Edward!! xDD
Ha sentito tutto e, alle già tantissime domande, se ne sono aggiunte tante altre!!!
Povera ragazza!!! Il suo cervello prenderà fuoco!! xDD

Edward è così Tenero con Isy!!! *_____*
UNA DOMANDA!!! Ma questa storia sarà lunga quanto Frutto Proibito?!?! O_O [Magari!!! *__*] E se è così, quando la vostra prima storia giungerà al termine, questa qui verrà aggiornata come la prima, due volte a settimana, oppure rimarrà come adesso?!? Solo il sabato!?!?

Un bacione enorme e a lunedi!! !^____^
IAmAlone...

09/04/11, ore 13:52

gatta ci cova, alice ha mangiato la foglia e ora si appresta a 'torturare' edward sul suo reale interessere per bella- bel cap brava

09/04/11, ore 11:17

Buongiorno donzelle...
ci avevate avvertito di non insultare troppo Edward...ma ammetto che mi è risultato difficile.non tanto per quello che dice a Tanya (chi se ne frega di quella!) ma per il fatto che Bella abbia ascoltato la conversazione...cavoli!per mi sono un po' più rasserenata vedendo che, nonostante tutto quello che lei abbia pensato, cmq sta bene con Edward, si lascia abbracciare a accarezzare...si sente in pace e quasi felice.quindi ora...basta solo che la sua testolina capisca qual'è il vero Edward...perché il suo cuore l'ha già fatto ;)
a presto e una bacione!buon weekend ;)