Segreti e Inganni
di IsaMarie

19/02/12, ore 18:49

OOOOOOOOOOO finalmente abbiamo le prove!!!!! Credo che Jacob farebbe prima a scappare a gambe levate perchè sono certa che se lo becca Edward ha finito di campare. Comunque sono contenta che tra ed e bella ci sia stato il chiarimento.....e che chiarimento oserei dire. Al pensiero di quella marmellata mi vengono i brividi. Complimenti ragazze, come sempre mi avete regalto un capitolo sconvolgente!!!!!

19/02/12, ore 00:47

bene bene...ehm allora iniziamo dall'inizio :P
beh diciamo che la giornata precedente è stata molto stressante per la nostra Bella che ne ha risentito molto psicologicamente...purtroppo capita che appena ssi vedano dei miglioramenti si pensi che sia tutto finito, tutto passato...ma in realtà ci vuole tempo e pazienza e soprattutto le persone giuste accanto...e Edward è una di questa.ha saputo cogliere i segnali di Bella, ha capito, da bravo investigatore, che c'era qualcosa che non andava e l'ha affrontato appena ha potuto...Bella si è confidata e ha trovato conforto e sostegno...non siamo invincibili e soprattutto non si rende conto degli enormi passi in avanti che ha fatto...vuole sempre di più ma deve capire che ci deve andare piano e con un po' di pazienza tutto questo incubo finirà...
la scena hot...è un giusto coronamento al loro rapporto che si sta solidificando sempre più anche con questi piccoli momenti di crisi...
e la scoperta di Emm...per Edward è solo una conferma ma sarà dura da accettare per Bella e Alice...rimanere deluse da una persona che in passato ha significato tanto per te e davvero brutto...
ah un'ultima cosa...io non avevo etichettato Alice come persona immatura o altro...certo il suo gesto è stato avventato e noi non avevamo compreso appieno il suo disagio (come non l'avevano fatto Jazz e Ed) per cui vi ringraziamo per il chiarimento...
a presto ;)

18/02/12, ore 22:14

E' stato quello stronzo di Jacob -.- lo sapevo io sono sicura che Edw gliela farà pagare cara e sono curiosa di leggere la reazione di Bella :)
Bella ha avuto un piccolo momento di crisi ma Edw è stato bravissima a confortarla e rassicurla,spero che le terapie che deve ricominciare gli saranno d'aiuto per superare queste piccole crisi!!!!
La scena HOT è stata molto bella ogni tanto ci vogliono questi momenti !!!!!
Il capitolo è stato bellissimo ragazze al prossimo

18/02/12, ore 18:41

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! E' stato quel grandissimo bastardo infame di Jacob e ora non vorrei essere al suo posto... Edward diventerà una furia, ma credo che anche Bella tirerà fuori le unghie, lei lo considera un amico e il tradimento di un amico fa male quasi quanto quello della persona che ami. La cucina è stata inaugurata, cosa manca ora? Spero ci siano infinite stanze, ma comunque la fantasia di Edward si sta scatenando, soprattutto quando Bella dice che non gli negherebbe nulla... del resto se dici queste cose a un uomo devi assolutamente prevedere le conseguenze... molto piacevoli in questo caso specifico.
Alice ovviamente è perdonata, anche lei ha i suoi problemi e come tutti non è perfetta, quindi... va bene così.
A presto
Annalisa

18/02/12, ore 15:07

ciao ragazze mi sorprendete sempre brave,comprendo molto bene le paure e le insicurezze di bella sicuranente n passeranno tanto facilmente ..ma con edward vicino sarà più sereno affrontarle, bravo ed hai intuito bene (anche noi) che era jacob ad aver scritto il mes. che sessooooooooo che ve possino...mi raccomando prendete altre scene dal libro e fateli parlare + spesso quando fanno sesso...ancora brave!!!baci mary

18/02/12, ore 14:59

Tenerissima Bella all'inizio! per lei non deve essere stato facile accettare di aver avuto un nuovo attacco di panico, si è sentita nuovamente debole, ma non può pretendere da se stessa che la sua mente non reagisca così ad una paura tanto grande come quella che Jane avesse potuto aver preso Alice! Fortuna che Edward è riuscito a tranquillizzarla e a tranquillizzare se stesso :) poi ho avuto tanto, ma tanto caldo: avete riscaldato il mio corpo decisamente infreddolito dopo una mattinata di studio, quindi grazie ^^
Peccato che Emmett li abbia interrotti >.<
Alla fine è stato proprio Jacob l'artefice della loro separazione, non che avessi dei dubbi, ma ora la certezza è assoluta! Mi chiedo solo perchè abbia fatto ciò: per avere una possibilità con Bella? Sono curiosa di scoprire come prenderà la notizia lei e come reagirà lui quando scoprirà di essere stato scoperto (sorry per il gioco di parole)
A sabato prossimo, un bacio Paola

18/02/12, ore 12:02

Uh era davvero Black? dico la verità avevo qualche dubbio anche se immaginavo ci entrasse qualcosa.
mi dispiace che si senta così ma non si può cambiare dall'oggi al domani. scusa se chiedo ma quanto tempo è passato da quando lei è a forks e da quanto ormai stanno assieme?mi sono un po' persa nei tempi trascorsi

18/02/12, ore 11:41

"Black, preparati la fossa: sei finito, stronzo!" sìììììììììì come mi piace questa frase pronunciata da Edward, guardate tesorine mie, sto facendo la hola e contemporaneamente ballando "Ai se eu te pego" dalla felicità! non vedo l'ora di leggere la fine di quell'essere viscido.....anzi non è che potrei aiutare anch'io dandogli la spinta finale per farlo finire nella suddetta fossa???????

18/02/12, ore 10:42

bello ,bello sempre piu bello e intenso anche se aggiornate una volta a settimana ne vale la pena aspettare ancora complimenti siete spettacolari nello scrivere riuscite a farci vivere tutte le emozioni dei protagonisti molto intensamente bravissime un kiss a sabato

18/02/12, ore 02:42

ahhhhh ma noi lo sapevamo che era stato l'amicone jake ha creare tutto il casino trà i due piccioncini , beh la fossa x lui è già pronta quando eddy vuole buttarcelo che mi faccia un fischio, io ci butto dentro i coccodrilli, povera bella dopo l'attacco d'ansia, provocato dalla sparizione di alice, ha avuto paura di ricadere nel baratro, invece il suo investigatore l'ha aiutata anche questa volta, certo che è veramente una donna fortunata, però io ho un dubbio, sono + che sicura che jane sia già a port angeles,beh jake carissimo la tua vita stà x finire.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: manu io voglio giocare al dottore con spencer reed, che dici mi farà giocare con lui?????? ciao

18/02/12, ore 02:04

quel cagnaccio maledetto schifoso...merita di essere schiacciato come un verme...quanto lo odio!
a me dispiace non riuscire a comprendere il comportamento di alice...ha sofferto, è una persona debole e di sicuro l'ultima cosa che vuole è far soffrire di più la sua migliore amica ma non riesco a giustificarla...è un mio pensiero e probabilmente è sbagliato ma il mio primo pensiero è stata bella, le crisi...ci vuole nulla a vanificare tutti i progressi fatti... ma forse devo solo pensare che non tutti i percorsi sono uguali e che per bella non è così...questa storia me la prendo troppo a cuore l'ho sempre detto
ma meno male che c'è edward *___* che uomo meraviglioso *___* che tenero quando bella gli ha spiegato dell' amenorrea...e quando lui le ha detto di matt? hahahah meraviglioso
oh mamma mia tesorine mie questi due mi fanno morireee... e come faccio a prendere sonno adesso? hahahha
un baciotto al prossimo chap :))

18/02/12, ore 00:55

Innanzitutto, tranquille, perchè lo so che Alice è provata da tutta la situazione sia personale, sia quella che ha attorno. Certo, non posso dire che non sia stata avventata e che Bella non abbia fatto bene, però la capisco anche.
Passando al cappy: ecco, lo sapevo io. La paura per alice è stata tanto forte che in seguito non ha poi sfogato tutto per paura di far preoccupare o di deludere. Tipico di Bella, direi. Ma per fortuna, ha trovato un investigatore a cui non scappa nulla, specialmente se si tratta di lei!
Potrà anche non essere un esperto, però le parole che i suoi sentimenti gli fanno trovare io dico che sono giuste e stupende e che Bella non poteva essere più fortunata. Dopo tutto, passato a parte, credo che sia dal primo capitolo o quasi che dico che mi sembra sempre più eccezionale. =)
E che carino nel confidarle quel cheha detto a Matt! =) Altra cosa che ho sempre detto: quanto mi fa impazzire questo loro comunicare in modo speciale e dirsi tutto. Io non sarò un'esperta di rapporti di coppia, ma una cosa l'ho osservata: quanto è importante parlare!!! E Bella e Ed lo fanno in un modo incredibile. L'ho già detto che mi fa impazzire? =D
E che cavoli, però! Che scena da bollori per una settimana! XD O almeno da sbavo per dieci giorni! XD XD (va bhe, forse ho esagerato un pelino... XD, colpa dell'entusiasmo!)
E che dire, poi, della timida ragazza che con il suo uomo diventa tanto panterosa? Grande Bella!!! Così si fa! Mi piace che ogni tanto non sia solo lui a usare certi termini. Uffi... peccato per l'interruzione, però (XD ormai mi conoscete... eheh). Ero curiosa di vedere cos'avrebbe fatto Eddino versione "james" dei libri di Bella. =)
Quanto al rognoso botolaccio ringhioso, figurati! Lo sapevo già che era stato lui, tanto! Tsè! Figurati. non mi sorprende affatto che abbia cercato di camuffare la sua scrittura in qualche modo. Anzi, mi fa quasi strano, per quanto è calcolatore, che non abbia usato un normografo. Brutto .... (mi trattengo se no non finisco più di scrivergli degli insulti).
E per finire, quello che mi fa un pò rabbia, è che nonostante questo Bella avrà lo stesso qualche dubbio. Oddio, certo, l'altro è stato talmente attore da plurioscar che la poverina cosa vuoi che pensi? Spero, però, che apra gli occhi ancor di più di quanto non abbia fatto finora verso quel ringhiosaccio botolaccio rognosaccio.
Ehhh.. finale su info - botolo a parte, che gran bel cappyyy!!! *ççççç* (la mia faccina sognante, mentre sbavo... XD ihihih) Lascio a voi l' "arduo" compito di indovinare cosa mi è piaciuto tanto XD
Baci, R

17/02/12, ore 18:41

oh mamma mia...capitolo bello inteso girls!
immaginavo bella avesse un attacco di panico e anche che purtroppo questa volta non poteva gestirlo da sola :(
ma alice nel cervello che ha? segatura? perchè io non posso proprio nè capirlo nè accettarlo il suo comportamento. lei ha sofferto, tanto tantissimo e non lo mettiamo in dubbio ma cavolo dopo tutto quello che bella ha dovuto sopportare, dopo che hanno saputo che jane è di nuovo in circolazione lei puf sparisce nel nulla senza dire niente a nessuno...e meno male che carlisle ha chiamato per avvertirli...quindi capisco in pieno la reazione di bella, il ceffone e soprattutto metterla davanti all'evidenza...perchè poi non vuole essere protetta per un motivo talmente stupido che io non capisco davvero... e bella ha ragione quando le dice di smetterla di comportarsi come una ragazzina infantile e immatura (cosa che ha dimostato di essere)
mi dispiace alice si sia comportata così... ma spero adesso riesca davvero a capire il pericolo che corre con jane libera in giro e accetti quella cavolo di protezione.
sono sempre più orgogliosa di bella *____*
un baciotto e scusatemi per il ritardo

15/02/12, ore 20:49

Ciaooooo :) io non conoscevo questa storia, ti avevo scoperto leggendo frutto proibito, che devo dire mi era piaciuto moltissimo, poi pochi giorni fa ho visto ke scrivi anke questa storia, e così lì ho scoperta e incominciata a leggere; mi sono appassionata subito per l' alternanza fra scene di amore molto tenere e le scene più professionali e investigativi, come quelle ke riguardano le varie scoperte su Jane... la storia ma è piaciuta molto, sia xk adoro i personaggi di Edward e Bella in contesti diversi da quello della saga di twilight, ma anke x la suspance e la curiosità ke produce ogni capitolo nei lettori, infatti più mi ritrovavo a leggere e più ero spinta a continuare, infatti d' ora in poi sarà molto dure abituarmi ad aspettare gli aggiornamenti..
Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere xk è scorrevole e ben comprensibile :) non vedo l' ora di poter conoscere il seguito :)
Piuttosto scusa la domanda, se vuoi puoi anke non rispondere, ma quando ricomincerete a pubblicare qualke capitolo sul seguito di frutto proibito??? Sono monto in attesa, e per quest,o spesso, mi ritrovo a dare se stai pubblicando qualcosa di nuovo :)
ciaoooo a presto :D

15/02/12, ore 14:09

Quando si dice terapia d'urto...  condivido l'atteggiamento forte che Bella ha usato nei confronti di Alice. A volte occorre la dolcezza ma in questo caso è stato meglio metterla di fronte alle conseguenze che la sua fuga poteva portare. Molto coraggiosa la nostra Bella.
Ha avuto un attacco di panico ma è comunque riuscita a superarlo e ne avrà ancora purtroppo, sono patologie che non si curano nell'immediato e per chi ne soffre, si possono ripresentare a distanza di anni... basta una piccola cosa per ricaderci.  Ma si superarano e si va avanti.
Non manca il commento per Edward... sempre più meraviglioso!