Segreti e Inganni
di IsaMarie

05/03/11, ore 18:12

ehm ehm...vabbe' ho capito che con voi mi devo mettere il cuore in pace...forse si capirà qualcosa tra altri 10 capitoli...ma cmq siete sadiche e molto furbe...alla fine mica avete scritto perché non abbia funzionato tra di loro..pensavo già a qualche colpo di scena a fine capitolo...e invece mi avete lasciata così -.-
devo dire che anch'io sono sadica...nonostante tutto continuo a leggere...ma che ci posso fare una volta che si comincia e difficile smettere...ragazze create dipendenza! ahaha XD
a presto..e buon weekend ;)

05/03/11, ore 14:49

Ahh.. ragazzee..!!! Il nostro mitico SC ci fa sempre sognare! (e come potrebbe essere diversamente? =) )
E' stato dolce, si, ma con un impeto... WOW! Grandissimo!
Bella, poi, con una fiducia veramente grande, visto che era vergine.
Però.. ditelo che lo fate apposta.. sadiche! =) avete interrotto proprio quando si addormentano! Cavolino! Perchè è chiaro, a sto punto, che qualsiasi cosa sia successa tra loro per creare la situazione attuale è successa dopo. Mmmm.. mannaggia. Lo so, voi mi dite sempre che ce l'ho troppo con lui, ma a me nessuno toglie il chiodo ormai ossidato che ci sia di mezzo Jake. Ne sono troppo convinta. Ma è ovvio che vedremo in seguito.
L'unica parte di tutto questo splendido capitolo che mi va un pò di traverso, ovviamente, è l'ultima.. GRRRRR!!! Ma sempre quella £%%$$%U(U/R$E£R ci deve essere? Uffa.
Ok, come z.. sarà sicuramente la numero uno, ma Eddino caro.. così mi cali di punti, però! con tutte quelle che ci sono, proprio quella lì! Dai...
Almeno hai avuto il buon senso di spegnere il telefono e l'intenzione di spedirla al diavolo. Questo ti fa recuperare qualche punticino, ma pochi per il motivo di prima.
Raga..!! BELLISSIMOOOOO!! BRAVISSIMEEEE!! (come sempre, del resto!) Bacioni dalla vostra Ross =)

05/03/11, ore 13:17

e così i due piccioncini hanno fatto l'amore, ma poi bella ne deve aver' parlato con jake e lui di sicuro avrà sparato qualche cazzata sul conto di eddy,se davvero fosse così spero che tutto il male fatto a bella gli si ritorca contro, chissà che altro ci riserverete??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

05/03/11, ore 13:04

Ormai sono completamente dipendente da questa fanfiction!!! Edward è un personaggio fantastico, sotto quella facciata fredda nasconde così tante emozioni... inoltre questa storia è veramente intrigante, ti lascia con così tanti interrogativi che non vedi l'ora che arrivi il nuovo capitolo, complimenti!!!

05/03/11, ore 10:27

oddio tesoro mi stai facendo penare...ma che è successo dopo?
la scena d'amore è da infarto...complimenti, mi ci sono ritrovata catapultata dentro
è stata eccezionale veramente!!!
un besito e a sabato x sapere che è successo poi.....
in settimana con frutto, anche li vi adoro
vera

05/03/11, ore 10:17

nooooooooo! siete diaboliche ma dovevate interrompere il racconto proprio in quel punto!!! e che è successo per rovinare tutto!?!?!? vi prego ditemi che non c' è lo zampino di Jake....vi scongiuro non ditemi che quando Bella gli ha confessato la sua prima volta quel c******e le ha raccontato una delle sue ca***te che pensa su Edward spacciandole per un dato di fatto, vi prego in gionocchio!! è la volta buono che tiro il collo a quel pulcioso.
Buona scrittura!

01/03/11, ore 09:43

quanta tenerezza in questo capitolo!!! mi domando che cosa è successo per farli allontanare quei due, come si sono potuti dimenticare di quel momento così tenero. mmmm c'è per caso qualcuno dietro? ghghgh io indago, se poi mi lasciate qualche indizio ... ghghgh smiuckkkkk tesori

01/03/11, ore 02:10

Ciao ragazze, eccomi qui! Il capitolo mi è piaciuto particolarmente...l'ho già detto che adoro il punto di vista di Edward? Mi sa di sì! ^^ L'amore che nutre nei confronti di Isabella è qualcosa di così puro e spontaneo che davvero non potrei essere più soddisfatta di così...nonostante tutti quegli anni in cui sono stati separati, lui non ha mai smesso di pensarla, di amarla, di desiderarla, di sperare che lei conduca una vita felice e serena, anche se purtroppo le cose non sono prettamente andate come lui ha immaginato. -___-"
E adesso ho questo dubbio che continua ad arrovellarmi il cervello: perchè lei lo ha lasciato? Cosa è successo? Cosa le ha fatto Edward di così grave da costringerla ad abbandonarlo? E perchè lui non ne sa nulla? Mmm...si vede che sono curiosa? Penso proprio di sì! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ C'entra Jacob, per caso? Un bacio, Elisa.

28/02/11, ore 13:00

Che bello, leggere questo capitolo mi ha fatto rivivere cosa significa provare l'emozione di scoprire se la persona che ami ti ricambia oppure no, l'emozione del primo bacio desiderato e temuto. Certe cose, purtroppo, col tempo si dimenticano, o meglio vengono accantonate in un angolo della memoria e ritornano fuori quando poi leggi capitoli come questi. Grazie perchè per qualche minuto mi hai fatto tornare indietro con la mia memoria.

28/02/11, ore 10:06

Che bel capitolo, finalmente si sono baciati ma non posso dire che si sono parlati ;)
Meglio sono passati direttamente al dunque!!!
Finito di leggere il capitolo ancora mi domando come sia finito qualcosa che iniziato cosi bene... l'unica risposta che mi riesco a dare è che c'è sotto una imcomprensione di qualche genere.
Volevo proprio vedere la faccia di Bella quando ha aperto la porta ed ha trovato Edward in carne ed ossa, perchè io quando apro la porta trovo solo il postino as attendermi???? Le ingustizie della vita :)

27/02/11, ore 18:17

ciaoooooo cavoli cavoliiiiiiiiiiiii qndi è successo qlk dopo....cioè sn stati insieme e poi è successo l'equivco kissa sn proprio curioisa!!!!!!anke xkè dai nn ci posso credere km inizio promette benissimo ks è successo...calpa di jake ke ha dettto una bugia x screditare eddy opp qlk di +?? vedremo a prestooo un bacioneeee

26/02/11, ore 18:26

Leggendo questo capitolo non riesco a capire cosa in passato sia stata la causa del loro allontanamento e onestamente adesso sono curiosa marcia!!! Uffa ... chissà quando mi svelerete alcuni dei tanti segreti racchiusi in questa storia ... non mi resta che attendere trepidante. Buon WE ragazze.

26/02/11, ore 18:08

bellissimo capitolo.....travolgente, pieno di passione e tenerezza

26/02/11, ore 17:01

e così eddy è arrivato finalmente a casa swan,bella come al solito è caduta dalle scale,poì però eddy alla fine ha fatto il primo appoccio peccato che la puntina del giradischi gli ha interrotti sul + bello, però eddy non ha demorso ed ha seguito bella in camera sua, alla fine dopo tanto patimento si sono baciati, ancora non mi spiego xchè tutti è due sono entrambi convinti di non essere ricambiati bah, secondo me jake in qualche modo gli ha fatti allontanare, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *_______* ps: ti sei calmata????? ieri ho letto la tua recensione sul blog di chas, secondo che succede?????????? BUON WEEK END

26/02/11, ore 15:47

Buon pomeriggio carissimeeee!!!!!

Allora: come state?!?! Io potrei stare meglio! Ho un mal di gola tremendo!!! :((((
Finalmente sabato! Finalmente un nuovo capitolo!!! ^________^
Beh, cosa dire di questo capitolo!!! E' fantastico!!!
Abbiamo letto una minima parte di quello che è successo quel fatidico giorno di sette anni prima, tra Edward e Bella. *_______*
Edward è andato a Casa Swan con lo scopo di dire a Bella che è innamorato follemente di lei!! *_________*
Beh, l'unica cosa che ha fermato Edward da saltare addosso a Bella, è stato lo gira dischi che si è ingrippato! Ahhahah, poverini! Erano talmente in sintonia che appena hanno sentito il rumore stridulo dello gira dischi sono saltati dallo spavento! xDDD
Beh, Bella pensava che Edard fosse rimasto di sotto, mentre lei andava di sopra ad aggiustarlo. Invece lui era dietro di lei, e poverina, le ha fatto prendere anche un colpo! Ihihihihih
Hanno ballato, per poco... davvero poco! Il restante del tempo l'hanno passato a sbaciucchiarsi!!! *________________________________________________________________________________________________*
Cosa succederà?!!?!??!? Fin dove si spingeranno!?!?! Abbiamo tutti letto che Bella era molto coinvolta dal momento e da Edward... E' ovvio che anche lei volesse quel bacio!! *_______________________* Oh, mon Dieu!!!
Cosa succederààà?!?!?!?!?!?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!! *________________________*

Un bacione grandissimo e a sabato prossimooo!!! ^_______^
IAmAlone...