Segreti e Inganni
di IsaMarie

18/10/11, ore 12:30

ciao ragazze! ma quanto sono teneroni insieme questi due piccioncini,certo dev'essere una fatica trattenersi quando si è presi da tanta passione,mammina ho fatto un mega sospirone,sapete che quando scrivete capitoli del genere il mio innato romanticismo va alle stelle! probabilmente quando arriveranno capitoli più espliciti schiatterò!!! mi ha fatto morire Edward e la sua possessività nei confronti di Bella,quando non le ha lasciato la mano è stato troppo dolce e divertente!! altro mega sospirone quando le ha chiesto di chiamarla Bella,questo ragazzo fa miracoli!! ok,la storia del loro allontanamento non è stata ancora chiarita e,a dire la verità,ci speravo ma,visto che siete sempre bravissime a sbrogliare tutte le matasse,aspetto buona buona la soluzione! per ora vorrei che questi due vivessero per qualche capitolo spensieratamente e appassionatamente prima della cena dai Cullen e la brutta rivelazione che devono fare a Bella...come sempre io mi fido di voi!! siete meravigliose!!! Manu spero con tutto il cuore che i tuoi problemi alla schiena si risolvano presto...ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

18/10/11, ore 11:11

Prima di tutto volevo farti un grosso in bocca a lupo per la tua schiena, spero che passi al più presto, devi essere in forma per il bene delle tue lettrici ;)
Tornando al capitolo, finalmente Bella ed Edward hanno avuto un momento tutto loro, un momento di intimità per lasciarsi andare.
Ancora dobbiamo dare un nome al colpevole dell'inganno dei due innamorati, anche se tutti sono indirizzati verso Jacob..... vedremo!!!!

16/10/11, ore 22:20

Ciao...allora che dire questo capitolo è proprio iniziato bene e mi piacerebbe vederne altri con questi due che si fanno le coccole...più o meno spinte...per quanto riguarda Edward è veramente un signore perchè nonostante lui abbia una voglia pazzesca di Bella è riuscito a trattenersi e ha rispettare Bella nonostate anche lei mandava segnali inequivocabili...per quanto riguarda Bella direi che anche lei dovrà affrontare il discorso di spogliarsi davanti ad Edward...io penso che tutto quello di cui lei abbia paura non ce ne sia bisogno perchè EDward amerà il suo corpo esattamente come prima...e non vedrà tutti quei segni...perchè li amerà proprio come ama lei...staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa succederà sono proprio curiosa...1bacio alla prossima

16/10/11, ore 21:18

Bentornata Bella! Sono felice, perchè anche a me, non piaceva molto Isy! Cosa posso dire, dopo tutto questo miele, questo zucchero che traborda da ogni lato del capitolo... sono senza parole! Ok, non è vero! Ma sono assolutamente felice per loro due e voglio che d'ora in poi siano felici insieme! A letto la temperatura si è decisamente alzata, ma ancora non sono soddisfatta! Lo so che è presto, ma capitemi: Edward mezzo nudo in un letto e non maneggiatao a dovere... che spreco! Sono certa che saprete recuperare ;) Su Jake hanno troppo fiducia sia Bella che Alice. Certo ancora non sanno chi è, e lui è un loro amico, ma mi chiedo come reagiranno, soprattutto Bella, se effettivamente fu proprio lui a scrivere il falso biglietto. Io spero che Edward lo massacri peggio di come ha già fatto! Comunque, non potevo concludere la mia recensione, senza farvi sapere che a me, Edward dolce e arrapato al calduccio di un lettino... eccita da morire! Ora dovrò aspettare due settimane purtroppo, ma avete ragione voi. Vi aspetto, un bacio e... tesoro? Ti sto aspettando su skype!

16/10/11, ore 20:58

Grande edward! Così si fa. Risveglio degno del miele più dolce con un pizzichino ino ino di pepe. Yeah! Bravo bravo bravo!
Però il tuo colpevolizzarti... grrrr. Ha fatto bene bella a dirti quelle cose. é ora che le memorizzi bene in testa! Ok?
Quanto a Bella, invece, l'avrei strozzata. Giuro che l'avrei fatto. Capisco che possa sembrarle assurdo che il coso c'entri qualcosa col biglietto e tutto, perchè lo ha creduto un amico, ma sentirla difenderlo... mi ha fatto salire una gran rabbia. Uffa! Fortuna che Emmett ha messo a punto questo benedetto programam di calligrafia, così non potrà più ribattere di fronte all'evidenza! Oh!
Non vedo l'ora che arrivi la cena... immagino che sarà un momento particolare. Soprattutto per Bella. Però i suoi progressi e sentimenti (soprattutto essendo ricambiatissimi) e la vicinanza di Edward mi fanno ben sperare. E ovviamente mi riferisco ai rumori, al telefono e al nome (anche se in privato con Edward, è sempre un sentirlo).
E sono tutte cose che mi fanno un gran piacere.
Bacioni raga! =)

16/10/11, ore 18:32

Siete commoventi!
Come potete pensare che chi segue le vostre storie possa disaffezionarsi a voi per una pausa!? Io sono sinceramente estasiata dalla serietà e puntualità che dimostrate come se qualcuno, come se noi pagassimo.
Segreti e inganni poi, oltre ad essere ben scritta come tutti i vostri lavori, è per me particolarmente coinvolgente per il modo che avete di farci entrare nell'animo dei personaggi.
Vi ringrazio di cuore e vi faccio tantissimi auguri sia per il lavoro che per la salute

16/10/11, ore 15:00

mi spiace per la schiena... sarà dura attendere 15 gg sigh.
Siamo alla fatidica verità, tra non molto Bella saprà di non essere più al sicuro.
Mi chiedo come reagirà? Sicuramente provera paura, ma poi cosa farà, tirera fuori gli artigli?
Come potrà Edward farle dimenicare o passare la paura che la coglierà?
Mamma mia quante domande e pensare che ne avrei anche altre da fare, ma tutte hanno una sola risposta: aspettare i prox cap...
Per cui a presto e spero ti passino presto i problemi alla schiena.

bye bye

15/10/11, ore 23:02

bella è davvero convinta non sia stato jake...talmente convinta che quasi quasi inizio a pensarlo anche io XD ahahah anche no in realtà visto che io jake lo odio e penso lui sia la causa di tutti i mali del mondo ahahahha
però penso anche che per lei di sicuro accettare, dopo tutto quello che ha vissuto, anche il "tradimento" da parte di jake non è per niente facile a livello conscio e inconscio...è inutile che mi perdo in mille supposizioni aspetto buona buona l'evolversi della storia e il momento della verità xD
mi fa tenerezza il fatto che lei sia spaventata di far vedere il suo corpo martoriato a edward (che già sa tutto ma si sa immaginare è una cosa e vedere è un'altra) ma quando si sentirà pronta a farlo sicuramente sarà un momento che li unirà ancora più di cosi...e poi sono sicurissima che edward riuscirà a darle tanta forza e coraggio, proprio come ha fatto fino ad adesso
ma ragazze mie la cosa più bella di questo capitolo (sto rompendo da mesi per sta cosa lo so) è stata quando bella ha chiesto a edward di chiamalra bella yuhuuu XD finalmente abbandoniamo quell'orrendo isy...magari ci vorrà ancora un pò ma quando l'ho letto ho dato un urletto di gioia (forse mi faccio prendere troppo da quello che scrivete xD)
troppo tenere le coccole tra i nostri piccioncini preferiti xD
alice è sempre il solito terremoto XD ma grazie a lei abbiamo scoperto che bella tra le braccia di edward si sente così sicura e protetta da non avere crisi di panico *_____*
troppo troppo bello questo chap XD e soprattutto troppo dolceeee XD tranne per lo screzio per colpa di quel maledetto cagnaccio u.u lo odio sempre di più u.u ihihihihi
tesorine mie mi dispiace per i vostri problemi... spero si risolva tutto al più presto
baci baci

15/10/11, ore 22:58

Ciao tesorine.... Manuuuuu spero ke la tua salute torni a rigare dritto al più presto, anche se so per esperienza che non è così facile... soprattutto con la schiena.
Cmq, torniamo alla capitolo, Eddie è stato molto dolce con Bella, anche quando lei gli ha chiesto di kiamarla con il suo diminutivo, e non so se per errore o per chissà quale vostra intenzione anche Alice l'ha chiamata così. Il piano di Edward mi piace, così tramite il sistema ideato da Emmett si capirà se è stato veramente Jake... IO capisco ke bella fatichi a credere che sia lui il colpevole però deve anche provare a fare 2 + 2, insomma è vero ki era tanto vicino a lei da essere considerato quasi uno di famiglia e sapeva dove Charlie aveva la seconda chiave, se non LUI???
IO un pensierino ce lo avrei già fatto, ma io non sono come Bella, io sono molto diffidente di natura, e quindi.... avrei già dato l'ok a Edward per vedere se aveva ragione lui, e nel caso fosse così, avrei fatto passare un bruttissimi quarto d'ora a quel brutto cagnaccio ( non lo sopporto... si vede???)?????
Un bacione e spero di sentirvi presto...

15/10/11, ore 16:54

*__* che carini si sono fatti le coccole la mattina dopo la sera precedente ci volevano proprio *__* Bella prima o poi dovrà farsi vedere nuda da Edw  e sono sicura che lui non la farà sentire per niente in imbarazzo ma la aiuterà anche in questa situazione visto che lui già sa qualcosa sul suo corpo anche se vederle sarà una cosa totalmente diversa :) Bella sta facendo grandi passi avanti anche con il nome adesso sono proprio contenta :)
Capisco che Bella ha un pò di dubbi ancora su Jack ma spero che riescano ad avere la conferma che sia stata lui presto.Sono molto curiosa di leggere quello che succederà alla cena a casa Cullen :)
Bravissime ragazze al prossimo

15/10/11, ore 16:13

E si ragazze, avevate ragione... in questo capitolo sono volate tante tenerezze tra i nostri due piccioncini!
La sicurezza di Bella sull'innocenza di Jake mi fa pensare ... adesso ho un'altro sospetto/a ma è meglio se mi sto zitta ...
Allora, anche quì non posso che augurarti una buona e pronta guarigione e ci ritroviamo tra due settimane. Buona domenica.

15/10/11, ore 15:30

Che Bello il loro rapporto stanno ritrovando complicità e passione con una semplicità travolgente, e anche se non possono lasciarsi andare del tutto si sente che fanno l'amore con gli occhi, con la mente e sono davvero travolti, edward sembra un altro e bella si scioglie.
Di un po' quei piatti rotti non era solo imbranataggine o l'ho immaginato solo io? non è che adesso anche loro sanno?
Mi dispiace che Bella sia davvero traumatizzata anche sulla storia di quel biglietto.

15/10/11, ore 15:00

Buon pomeriggio ragazze! scusate il ritardo ma avevo una marea di cose da fare stamani ^^
Prima di tutto vorrei mandare un grosso in bocca al lupo a Manu per la sua schiena,e un buona fortuna a Sara per sbrigare al più presto tutti i suoi impegni :)
Passando al capitolo ma quanto sono teneri questi due?! cioè io un uomo più innamorato non l'ho mai incontrato,conosciuto,letto o visto: rendo l'idea?
Ho riso come una matta quando lui le ha tagliato le frittelle a Bella pur di non lasciarle la mano,ahahaha
E secondo me appena si lasceranno andare questi due faranno fuoco e fiamme,d'altronde devono recuperare sette anni!
Sono felice che finalmente Bella abbia deciso di riadottare il suo nomignolo almeno con Edward,e sono certa che lui quando la vedrà non proverà assolutamente pietà o ribrezzo,solo tanto dolore.
Più che fondate sono le sue paure su come reagirà Edward appena vedrà Jake,per quanto lui l'abbia rassicurata a volte la rabbia è difficile da tenere a freno. Ma ora,se non è stato Black a fare tutto quel casino sette anni fa,chi può essere stato?! O.O
Ragazze che dirvi,a presto e un bacione enorme,Paola :D

15/10/11, ore 14:09

Lo sapevo che ci sarebbe stato quel messaggio, eppure mi è così dispiaciuto leggere che non ci sarebbero stati aggiornamenti fino al 5/11! Soprattutto perchè credo che la cena dai Cullen sarà molto importante, sotto tanti punti di vista!
Capisco il terrore di Bella e la sua paura di vedere il ribrezzo negli occhi di Edward, la cosa migliore sarebbe sicuramente prepararlo perchè lui non si aspetta certo di vedere cicatrici e bruciature e quindi potrebbe restarne sconvolto. Non sarebbe ribrezzo ne sono certa perchè se ami una persona non provi certo ribrezzo, ma sicuramente resterebbe sconvolto.
Bella sta facendo comunque passi da gigante, spero solo che quello che devono dirle non blocchi questo processo, sarebbe davvero tremendo vederla ripiombare nella disperazione.
Spero che i tuoi problemi alla schiena si risolvano e in questo periodo in cui non aggiorni se ti va (ma solo se ti va) puoi comunque scrivere qualche messaggio per dirmi come stai, ti sembrerà strano ma a forza di leggere ( e rileggere) le tue storie e di scambiarci messaggi mi sono affezionata a te.
Baci
Annalisa

15/10/11, ore 11:15

Buongiorno!mmm...come al solito non deludete mai...anche questo capitolo è bellissimo!vedere che nonostante il tempo e i traumi c'è tutta questa "passione" repressa fa capire ancora di più quanto sia forte questo amore...e quando ha voluto che la chiamasse Bella..lì è stato il massimo, con le loro lacrime mischiate...è stato davvero emozionante...
....quindi...Jacob o non Jacob? questo è il problema...ma chi altro potrebbe essere stato?non mi viene in mente nessuno...
ora si sta avvicinando il momento della cena...e se non sbaglio è lì che vogliono scoprire le carte con Bella giusto?penso che sarà un momento estremamente difficile e delicato da scrivere...quindi prendetevi il vostro tempo...anche se muoio di curiosità....aspetterò fiduciosa ;)
a presto