Segreti e Inganni
di IsaMarie

18/08/12, ore 16:14

Ciao ragazze, vi scrivo dalle montagne calabresi dove speravo di trovare un po' di fresco e invece nada D:
Avevate promesso un capitolo bollente e così è stato, ma in mezzo a tutto ciò c'era anche tanta dolcezza, perché Edward e Bella sono così: passionali e teneri nello stesso momento.
Ho decantato spesso le doti di Edward,naturali e non,ma questo ragazzo in ogni capitolo riesce a stupirmi sempre!
Mi spiace che Bella non potrà avere un parto naturale, è una delle esperienze più belle per una donna, mail fatto che lei sia rimasta così velocemente incinta dopo quello che ha passato sia già un bel miracolo :)
Un bacione ragazze e alla prossima, Paola

18/08/12, ore 15:21

A cosa servono i vari anticicloni africani quali Lucifero, Caronte ecc... ecc...quando abbiamo a disposizione le vostri menti? Accicpicchia che capitolo ultra bollente....e pensare che non potrò trovare refrigerio nemmeno nel mare visto che anche l'acqua è molto calda! Ma come mi piace questa luna di miele....anche se forse, più che di miele, sarebbe meglio definirla al "peperoncino"!!!!!

18/08/12, ore 15:19

ottimo capitolo, siete gradiose!!!!!!
vorrei tanto essere al posto di bella, per godfermelo io un edward cullen così!!!!!
è proprio fortunata, magari col passare del tempo, se avrà altri figli potrà potrà partorirli naturalmente, o l'agressione che ha subito ha danneggiato in mdo irreparabile i suoi organi??
spero proprio di no.
simpaticissima scena in cui caemen descrive il suo momento del parto, e il suo marito, che è addirittura svenuto !!
serviva proprio una scena così, siete davvero molto brave!!!!continuate così!!!!

18/08/12, ore 10:05

awww invidia anche io ho sempre amato la montagna, per quanto sia freddolosa e abbi un pessimo equilibrio, mi piace poter camminare e respirare VERAMENTE e questo spesso e volentieri riesco a farlo solo in montagna. la casa è davvero un lusso e il marito...beh si invidio anche quello ma si era già capito da un po' ;) ciao!

18/08/12, ore 01:54

ma che bel regalo che ha fatto eddino patatino alla sua bella, oddio i piccoli si sono mossi, sapremo mai di sesso sono????? io spero sempre in um maschio ed in una femminuccia, wow lo chalet è davvero meraviglioso, eddy ha fatto un affarone sia carmen che elazar sono davvero amorevoli nei loro confronti, piano piano bella stà rimettendo sù chili, eddino patatino è un marito focoso, beata bella.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

18/08/12, ore 00:43

Hai capito maritino Eddino!! Olleee! Caspita che regalone di nozze! Ha pensato proprio a tutto e in grande direi. Finalmente si possono godere la loro unione e la loro serenità, in santa pace.
Molto bello il luogo. Mi piace anche l'interno, ho sempre adorato il legno. Scuro, magari, ma sempre piaciuto!
Passando alle cose più osè... e bravo il maritino. Hai cpaito che fantasie ha! E ha pure la fortuna di avere una moglie propensa =)
Si, si, datevi pur da fare, cari i miei semi novelli, perchè quando avrete le due pesti, chissà!
A proposito dei gemelli, io un'idea ce l'avrei, ma aspetto di conoscere il risultato e speriamo, come ha detto Bella, che si facciano vedere!
Non sono ancora usciti e già fanno un pò i "dispettosini".. XD
Chissà perchè ho una mezza idea che anche una certa autrice abbia fatto uguale... Non so, è un sospetto.
Comunque, compliemtni come sempre! Un bacio grande! =)

16/08/12, ore 21:27

Eccomi qui. Perdonate il ritardo. Allora, doppio matrimonio, doppia festa... doppi bambini, insomma non posso credere che avrò un Daddy Eddy al quadrato!!! Mi è molto piaciuta l'idea che due fratelli uniti all'amore comune che hanno per Bella, abbiano deciso di festeggiare insieme il giorno più bello della loro vita. Ovviamente parlo di Alice ed Edward. Mi piace che Edward sia romantico e sfacciatamente eccitante ed eccitato anche il giorno del suo matrimonio. E' normale, visto che pende dalle labbra di sua moglie e che lui sta per darle il dono più grande e bello della vita. La luna di miele promette bene, ma al di là di tutto la cosa importante e bella della storia è che si respira sempre amore. Sta procedendo tutto alla grande e non c'è nulla di diverso che vorrei leggere. Bravissime!

13/08/12, ore 10:28

Ed eccomi, finalmente.
Non c'è niente da fare, non mi deludete mai, è inutile che vi mettiate d'impegno non riuscirete mai a non farmi amare questa storia :))))
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Edward ripensava alla scoperta che il cucciolo non era solo, lo amo in versione detective super professionale ma versione cuccioloso - puccioso è imbattibile.
Adesso ovviamente, la curiosità per la luna di miele è arrivata alle stelle, soprattutto dopo la scenetta della giarrettiera.
Allora, anche Emmett si è deciso a mettere su famiglia e Rosalie è stata dolcissima nel raccontare della proposta. Così fiera e altera e allo stesso tempo una semplice donna innamorata.
Speravo che alla fine, anche per Charlie ci potesse essere un lieto fine, magari con la cognata che ama tanto, e ci spero ancora, ma sembra difficile quando dopo tanti anni di solitudine, parla ancora della sua defunta moglie con tanta devozione. Come si dice, non mi resta che aspettare eventuali sviluppi :)))
Qualche volta mi faccio desiderare, ma ci sono sempre, scusatemi.
Spero che le cose, a livello personale, vadano meglio per entrambe.
Un bacio e un forte abbraccio.
Patti

10/08/12, ore 16:13

Che teneri, finalmente hanno avuto il loro matrimonio insieme a d amici e parenti ed è stato spettacolare. Come al solito non sono mancati i momenti imbarazzanti, mi figuro l'espressione di Bella mentre Edward si attardava sotto il suo vestito e non vedo l'ora di leggere il seguito con il viaggio di nozze, questi due promettono faville ^_^
Complimenti ragazze, come sempre mi regalate un emozione fortissima con questa storia.
Un bacione enorme
Micky

10/08/12, ore 15:22

Aaaaa che bello questo capitolo mi e' piaciuto davvero tanto. La paura e l'attesa che li pervade e per non parlare della scoperta che i bambini sono due e' stato davvero emozionante, e adesso aspettiamo la luna di miele un bacio grande miky

09/08/12, ore 22:03

ciao ragazzee un pò che nn commento ma resto sempre fedele leggo sempre bene che dirvi invidiato bella alla gara della giarrettiera ahahha..bel matrimonio e sarà sicuramente eccitantissima la luna di miele...ricevuto il messaggio io accenderò il ventilatore ihhhihi baci mery

07/08/12, ore 11:05

I promessi sposi si sono alla fine sposati... alleluia.
Tutto è bene quel che finisce bene. Mi è piaciuto assai la parte della visita di Bella e della scoperta dei due pargoletti.
Ciaooo al prox cap.
bye

07/08/12, ore 10:47

Mi è piaciuto molto questo capitolo, Edward non si smentisce mai, nemmeno nei momenti più romantici. Non vedo l'ora di leggerlo in versione luna di miele, le premesse di incontri infuocati ci sono tutte. Due gemelli... bellissima notizia, molto impegnativa ma ci sono nonni, zii e parenti pronti a correre in aiuto e ne avranno sicuramente bisogno.
Sono al mare e sto scrivendo dal bar della spiaggia. Sto cercando di rilassarmi. Sembra strano ma fino a che sei a casa tiri avanti ma appena ti rilassi ti cade addosso tutta la tensione ma penso di riuscire a sopravvivere anche questa volta. Auguri per tutto il resto Manu, spero tu stia meglio!

06/08/12, ore 19:07

ottimo capitolo davvero, siete stste grandioise, e molto realistiche a rappresentare lo stto d'animo dei due sposi, mi wono piaciuti un ssacco, sopratutto quando carlisle e charlie li prendevano i n giro!!!
povera bella, chissà che imbwarazzo che ha provato mentre edward era sotto la sua gonna, credo che saprà come v3nedicarsi però!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

06/08/12, ore 15:17

ciao , bellissimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa si sta architettando per il viaggio di nozze alla prossima baci .... p.s. siete bravissime