Segreti e Inganni
di IsaMarie

01/10/11, ore 18:56

E che cavolo! Lo sapevo che non l'aveva scritto lu, adesso che faranno? Se è stato Jake sicuramente Bela ha da qualche parte qualcosa scritto da lui per poterlo confrontare, se è stato qualcun altro purtroppo può darsi di no. A quest'ora le impronte digitali saranno andate via. Almeno un passo è fatto, adesso parleranno del messaggio. Comunque rimuginare su cosa avrebbero potuto fare servirà a poco. Ilò giorno dopo parleranno con Renè, e poi con Bella dici sabato, però mi son persa che giorno sia in questo capitolo sorry XD
Quando stavo leggendo "come d’autunno le foglie..." stavo per dire ehi quella sono io! XD
Ok a presto, questa dfiscussione mi interessa proprio
ciaociao

01/10/11, ore 17:28

Finalmente si stanno chiarendo, era impensabile iniziare un rapporto senza capire cosa fosse successo. Credo che Edward pensi a Jacob... il bastardo, sarà entrato in casa di Bella mentre dormiva e avrà sostituito il biglietto. Certo che se così è stato ha fregato tutti, perfino Alice, visto che poi sono rimasti amici per tanto tempo. Ancora peggio, visto poi la reazione di Bella, l'ha vista stare male per tanti anni e non ha mai detto niente.
Edward ha ragione, è stato troppo orgoglioso, conosceva Bella come una ragazza dolce e perbene, come poteva pensare che fosse andata a letto con lui (oltrettutto era la sua prima volta) e poi liquidarlo con un messaggio. Più che orgoglioso, direi idiota. Bella la capisco di più, Edward era più grande e con esperienza, poteva benissimo pensare di essere stata solo un'avventura ed un capriccio, gli uomini sono più portati a comportamenti del genere.

01/10/11, ore 16:23

Ce l'abbiamo tutti un'idea del lurido bastardo! Il chiarimento era doveroso, c'erano troppe cose in sospeso e ovviamente per Bella poteva essere difficile fidarsi di uno che sette anni aveva scritto un biglietto come quello! Qualcuno ha rubato loro il passato, ma per fortuna sul futuro credo che non ci siano storie: saranno insieme, sempre e comunuque.
Mi piacciono molto i chiarimenti e di solito sono una persona che tende sempre a chiarire gli equivoci, non amo le questioni in sospeso. Preferisco soffrire ma avere la certezza di aver tentato, quindi questo è il mio capitolo (e credo anche il prossimo).
Fantastica la mamma di Bella, ma del resto le mamme sono così, pronte a tutto per vedere felici le figlie.
Alla prossima recensione.
Annalisa

01/10/11, ore 15:12

Bellissimo, finalmente stanno parlando....effettivamente che tristezza, tanti anni buttati via solo per orgoglio.
Sono proprio curiosa di vedere l'evoluzione.
Grazie e ciao

01/10/11, ore 15:06

I chiarimenti ci sono stati finalmente e sono ancora più sconvolgenti di quanto si potesse temere!
C'è una mano criminale dietro tutto questo, una mano criminale e vigliacca che ha approfittato dell'ingenuità di Isabella e dell'orgoglio ferito di Edward...ed io credo di indovinare di chi sia quella mano malevola! io penso che si tratti di Jake, il suo amore malato ha partorito questo piano diabolico che ha tenuto lontano i due ragazzi per ben sette anni!
non che Jake avesse delle chance con Bella, infatti non ci si è mai messo assieme e poi alla fine ha ripiegato su Leah...ma lui ci ha provato, eccome se ci ha provato e riprovato!
Oppure si tratta di Leah stessa? Possibile che avesse accesso a casa di Bella con tale facilità? E pure Jake per questo mi sa un po' difficile...entrare a casa di zio Charlie è così facile?
Mistero! Ed comunque è di una dolcezza devastante, è tornato del tutto in sè dopo quei sette anni di buio fitto!

01/10/11, ore 13:16

finalmente hanno avuto modo di chiariarsi Edw ha già capito che non è stata Bella a mandargli quel sms e vediamo come la prenderà Bella questa cosa :) secondo me è stata Jack se così fosse spero che Edw finisce la sua opera iniziata l'altra volta e se questa volta vuole partecipare anche Bella non sarebbe una cattiva idea :)
Renee e Charlie mi hanno fatto troppo ridere :)
Al prossimo ragazze :)

01/10/11, ore 12:35

aahhhhhh!!!!anch'io mi sono fatta un'idea ben precisa di chi ci potesse essere dietro...è dall'inizio della storia che penso che sia lui...aaahhhhh!dio che rabbia, chi cavolo poteva scrivere un biglietto del genere?!?!è quasi la cosa più offensiva che si potesse scrivere ad una donna...ora voglio sapere la versione originale!voglio sapere quali sono state le vere parole, già immagino estremamente romantiche, che avrebbero fatto capitolare qualsiasi donna...e il messaggio?gliel'ha davvero inviato Bella (magari ormai già delusa e ferita dal finto biglietto) o anche quello è stato un atto di sabotaggio al loro amore?giuro che se è stato chi penso io...aahhhh credo che dovrò iscrivermi ad un corso di pugilato, non posso prendere a pugni lo schermo del pc... :P
a presto

01/10/11, ore 11:20

Finalmente Edward e Bella hanno avuto il loro tempo per chiarirsi, e anche se altre cose devono ancora essere affrontate, la più importante è emersa. Mi sembra quasi scontato chi sia il vero colpevole del loro allontanamento, l'unica persona che aveva sia il motivo che la possibilità di fare ciò credo fosse Jake ... marcio fino al midollo!
Alla prossima settimana ragazze.

01/10/11, ore 11:20

Ciao ragazze, come sempre bel capitolo.
Edward poi è stato di una dolcezza unica, e Bella finalmente è riuscita a tirare fuori tutti i suoi dubbi. Ora la domanda è: Ki si è messo di mezzo?, ma poi oggi rileggendo il capitolo, mi è sorto un dubbio, e nel leggere le altre recensioni tutte abbiamo lo stesso colpevole Jacob, è vero anche però che ci sono tutti gli indizi per sospettare di lui, ma... se non fosse lui? certo si colpevolizza lui perché è sempre stato innamorato di Bella e ha persino minacciato Edward, però non si mette in conto che ci sono anche altre persone che non li vogliono insieme, anche se non sono ancora stati nominati, ma possono comunque lavorare dietro le quinte...
Manuuuuu....SAaraaaaaaa non è ke per caso sta arrivando LAuren??, o qualche altre stro***? Tanya non credo perché ha conosciuto Eddie dopo tutto sto po po de casino... Mi si è accesa la lampadina... Ho dato tutto per scontato che scema... ora sto sulle spine fino a sabato uffa, cattive....
P.S. Vi aspetto ENTRAMBE.
Un bacio mery.

01/10/11, ore 10:48

Un'idea ben precisa si è formata anche nel mio cervello e mi fa tremare dalla rabbia!!! Con questi ultimi capitoli, poi, si è rafforzata ancora di più vedendo come di fatto Jacob sia solo un egoista arrogante pieno di sè. Forse sono un po' prevenuta perchè Jacob non è proprio il mio personaggio preferito ma gli ingredienti per dubitare di lui ci sono tutti... aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!!!

01/10/11, ore 10:18

Ciao Manu ciao Sara
Sìììììììììììììììì, finalmente si sono chiariti, finalmente si è saputo la verità di quel messaggio lasciato da Edward. Come immaginavo è stato sostituito con un’ altro. Povera Bella anche se ferita da quelle parole false a continuato ad amarlo, non rimane che sapere chi è stato a fare tutto compreso a mandare le sms ma tanto lo so che è stato Jake.
Bel capito ragazze al prossimo un bacione Lou.

01/10/11, ore 09:43

Wow,ci sono voluti ben 38 capitoli ma alla fine ci sono riusciti a chiarirsi...e vorrei picchiarvi per non aver fatto un unico capitolo ma mi rendo conto che sarebbe stato chilometrico,però avete interrotto nella parte più importante >.<
Chi perchè si è sentito rifiutato,chi per il suo stupido orgoglio questi due scemotti hanno sprecato sette anni della loro vita a patire le pene dellinferno per non essersi chiariti prima. Capisco che Bella gli aveva mandato quel messaggio,ma se io fossi stata in Edward mi sarei precipitato da lei furioso per avere spiegazioni,visto il biglietto tanto carino che lui le aveva lasciato (lui ancora non sapeva che lei ne aveva letto un altro).
Bella invece non avrebbe potuto fare molto perchè quel biglietto parlava chiaro...
Giuro che se è stato quel Black,grrrrr non so cosa gli farei!!!!
Notavo che in questo capitolo la signorina ha tirato fuori gli attribbuti: ha saputo reggere testa ad Edward perfettamente,senza lasciarsi trascinare dal suo amore...Brava Isy! ^^
Ragazze ci si rivede sabato prossimo,buona settimana,un bacio Paola

01/10/11, ore 08:48

Ciao tesorine...che bel buongiorno...
Questo capitolo é stupendo (ed é solo la prima parte!!!), finalmente entrambi si sono resi conto dell'inganno e ovviamente é stata una bella mazzata sapere che c'é stato qualcuno in passato che ha ''deciso'' per il loro futuro separandoli....
Ora stavo riflettendo...io ho sempre pensato a jacob, come colpevold, ma potrebbe anche esserci qualcun altro di mezzo,e sempre questo qualcuno potrebbe anche aver ''partecipato'' all'orrore subito da bella...
Ok ditemi se sono pazza, e i film mi danno troppo alla testa!!!!
Ciao belle, vi mando un bacione.
Siete grandi!!!!!!!!
Con affetto, benedetta

01/10/11, ore 01:45

uhhhhhh siamo arrivati al tanto atteso chiarimento, ma xchè nessuno dei due ha fatto 2+2??? era logico che ditro il loro allontanamento ci fosse lo zampino di jake, lo abbiamo capito subito che era lui il colpevole, adesso vorrei assoldare un cecchino x farlo fuori, almeno c'è lo togliamo dalle scatole, poi toccherebbe al pazzo, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

01/10/11, ore 00:58

E te lo do io il volto! anzi, il muso di quell'ameba di pus schifoso!
Eddy, concialo per le feste che se lo merita solo!
Adesso che hanno chiarito la questione da parte di Edward, lui ha comunque già capito che il messaggio non era di bella. Non vedo l'ora che lei gli dica cosa avrebbe scritto, anche se si potrebbe dire che lo abbia appena fatto.
Certo che Charlie e Reneè.. XD ihihi..! Sono proprio due bei personaggi! Reneè è tremendina, ma è simpatica proprio per questo. XD
Ah, finalmente hanno chiarito! Che bello! Ammetto che è come se mi avessero tolto un pesetto non indifferente. non vedevo proprio l'ora!
E adesso mandiamo il pazzoide dal bastardaccio che riscrive i messaggi! è__é
bacioni raga! come sempre cap stupendissimo!
(poi, manu, tu sai quale aspetto. Anzi, quali!) =)