Segreti e Inganni
di IsaMarie

26/02/11, ore 14:34

ma che bello questo capitolo,
che passione e che desiderio.... sensuale e dolce al contempo...
ma mi chiedo cosa sarà accaduto in seguito per farli allontanare così... la partenze era stata così interessante...
B.

26/02/11, ore 13:09

è rigenerante trovare un capitolo così bello dopo una settimana infernale... questa parte in cui Edward ricorda il passato è veramente carica di sensazioni vive che attraversano lo schermo del computer e ti travolgono, bravissime!!! Ho ritrovato in questo capitolo l'attesa che si percepiva nel film Twilight, nella scena del bacio, che a me è piaciuta molto... spero che gradirete il paragone, un bacio!!!

26/02/11, ore 11:02

ciao ragazze,mannaggia ci lasciate con la curiosità per una settimana intera? Bel capitolo,romantico....dove si compra un ragazzo così? gli ometti dei vostri racconti sono sempre perfetti,innamorati e premurosi.... tornare alla realtà,dopo aver letto tanto zucchero è dura! Adesso sono curiosa di sapere che cosa possa essere successo tra loro,voglio capire perchè pensano di non aver provato gli stessi sentimenti...lo so,devo pazientare! Vi auguro un buon weekend e vi aspetto la prossima settimana per leggere l'evolversi della situazione,ciao ciao!

26/02/11, ore 10:56

ehm ehm salve ragazzuole!beh che dire...da questo capitolo sembrerebbero tutte rose e fiori...ma purtroppo sappiamo che non è così...però sono rimasta piacevolmente colpita dall'intensità dei sentimenti di Edward...che però l'hanno portato a soffrirne ancora di più..chissà invece cosa passava nella testa a Bella...
a presto ;) buon weekend!

26/02/11, ore 10:54

Ohhh... *_____* (sto gongolando) Grande cap! Ho sognato per tutto il tempo!
Mentre Edward pensava, sentivo la frenesia per l'arrivo a casa Swan; poi quando gli ha aperto ho sorriso per Bella che si era fatta male al sedere (me la sono immaginata gambe all'aria con la schiena distesa... hihi XD XD )
Dal momento in cui ha aperto la porta, sentivo proprio tutte le loro emozioni. Specie l'attesa ansiosa del momento fatidico: ho pensato che non vedevo l'ora che Bella scendese, ma il fuoco di Edward è stato più veloce! Olleee!! Esulto! Grande!! Lo vorremmo sempre un Edward così!! (messaggio subliminale: anche in frutto, anche di più! XD )
Mi sono anche sentita rassicurata per lui quando Bella si è lasciata cadere sul letto.
Insomma, se non s'è capito questo giro è stato ancor più emozionante, almeno per la sottoscritta! A sto punto, farvi i complimenti mi sembra, ogni volta di più, troppo poco.
Bacione dalla vostra affezionatissima Ross =)

26/02/11, ore 10:35

ti sei fermata proprio sul più bello, adesso quanto dobbiamo aspettare per sapere cosa succederà? a me bella è sembrata molto a suo agio con edward si dichiareranno subito oppure il passato le viene in mente e si stacca da edward spero che per lo meno lui si dichiari ciao a presto..

24/02/11, ore 20:45

ok, qui ci sono. ho capito l'anteffatto ... ma che cc'entra con bella? confusa io :((( bacii

24/02/11, ore 13:43

eccomi anke qui....cavoli sn trooppo curiosa di leggere il prox chappy kissa ks è successo tra i 2....cioè sicuramente un equivoco xkè entrambi hanno sofferto x l'abbandono dell'altro....ma nessuno dei 2 voleva separarsi....ke è successo?? kmq cavoliii mamma mia bella ha prprio bisogno di alice spero davvero ke eddy si metta subito in moto kn le ricerche.....si incontreranno eddy e bella§?? kmq hihihih emmet magrolino e kn gli occhiali proprio nn me lo riesco a immaginare hihihihih a prestoooo un bacioneeee

22/02/11, ore 15:19

Lo sapevo !!! Lo sapevo!!!
Mentre stavo leggendo il capitolo queste erano le due parole che mi risuonavano nel cervello... quel cane di Black fa solo danni con quel muso... scusa volevo dire bocca... che si trova.
Quando sta lui in mezzo a Bella ed Edward ho sempre la sensazione che combini casini tra di loro e cosi è stato anche questa volta!!!
Ma dico una volta zitto a farsi i fatti suoi mai? Andare in cerca di un bell'osso da sgranocchiare???
Da quello che ha ricordato Edward, lui e Bella sembravano cosi presi, qualcosa di sicuro è successo ed adesso morirò dalla curiosità prima di scoprirlo.
Questa storia mi ha preso molto ed ogni capitolo che leggo mi fa aggiungere un'altra tesserà del puzzle che bisogna comporre.
Speriamo che l'incontro tra Bella ed Edward avvenga presto perchè sono curiosa di vedere le loro faccie attraverso le tue parole.
Sempre bravissime e vi lovvo tantissimo :)

21/02/11, ore 10:33

No, non mi dire che la trova con quel perfido di Jacob che, con la scusa di consolarla, l'abbraccia!!!!!!! Certo però che, se anche fosse successo così, Edward, che già all'epoca non era un ragazzino, avrebbe dovuto chiarire ugualmente la situazione (vista soprattutto la sfuriata di Jacob, tipica di un ragazzo geloso e pauroso)

20/02/11, ore 07:04

bellissimo questo pov edward!!!!!!

19/02/11, ore 15:27

accidenti...ora devo aspettare una settimana per continuare a scoprire cosa è successo...devo dire che il comportamento di Edward allora è stato molto coraggioso...è vero che bisogna cogliere l'attimo e la penso anch'io che è meglio tentare che vivere con il rimpianto...ma non tutti sono disposti a farlo così su due piedi...alla fine il merito è stato anche di Jacob che gli ha fatto rendere conto dei suoi sentimenti e della speranza che forse potessero essere ricambiati...ma ora ho un brutto presentimento di quello che succederà (cioè quello che in realtà è già successo) visto come stanno le cose attuali...però finalmente tiro un sospiro di sollievo...perché nonostante il mistero di quello che è successo a Bella...almeno scopriamo qualcosa di quello che è successo prima tra i due...
a presto ragazze ;)

19/02/11, ore 15:21

no scusate e ci lasciate così?!? ma volete essere perseguitate allora!... comuqnue possiamo immaginare che le cose non vanno come Edward pensava.
Ma Jake che c***o vuole!!! l' ha detto anche lui Ed non è mai stato a Forks andava in giro quindi come fa a giudicarlo! non ha nessun titolo per farlo, si è comportato da pessimo amico con Bella, doveva parlare con lei e anche la chiacchierata con Edward ci stava ma con toni più calmi, l' ha aggredito. Buona scrittura!

19/02/11, ore 14:17

Ed eccomi qua! Approfitto del tempo che lo studio mi ha gentilmente concesso questa mattina per lascirti due commenti in uno! ^^ Che dire? Adoro i pov Edward, adoro l'amore che prova per Bella e che, nonostante tutto, non si è mai assopito, ne con il tempo ne con la lontananza, e soprattutto adoro l'istinto protettivo che dimostra di nutrire nei suoi confronti...l'immagine mentale che si è creato, di lui che la imbocca, ci fa percepire, oltre la malinconia di quell'amore così forte ma reciso da qualcosa di cui ancora non conosco bene l'entità, quanto un uomo come Edward possa amare ed essere pieno di sentimenti repressi e mai inespressi. Che dire di Jacob? Già lo odio, Xd! Però sono felice che non gli abbiate fatto fare il solito ruolo dell'amicone, perchè le ff in cui Jake fa sempre l'amico non mi convincono molto...sarà che credo sia tutta una manovra delle autrici per toglierselo di mezzo senza far faticare troppo Edward, che alle prese con un rivale non avrebbe di certo vita facile.E credo che sia anche giusto così: in questo fandom si vedono troppo spesso Edward che con uno scocchio di dita fanno cadere Bella ai loro piedi per poi schernirle e snobbarle senza alcuna pietà, mentre un ipotetico rivale gli farebbe davvero rendere conto di cosa perderebbe se Bella decidesse di scegliere un altro. Per questo ho deciso di leggere la vostra storia: è diversa, originale, emozionante, scritta in maniera eccelsa...siete davvero molto brave, e penso che se continuate così nessuno mi impedirà di segnalarvi per le scelte!Un bacio, Elisa.

19/02/11, ore 14:09

Ciao tesoro, mi dispiace non aver recensito prima, ma ora eccomi qui!Purtroppo il mio tempo libero è molto ristretto quindi ho sti ritardi allucinanti che sono tipici di me! Mi perdoni vero?! ù.ù
Vabbè, comunque, tornando al capitolo: la sofferenza di Bella è davvero straziante, mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, dico sul serio...e sono davvero molto curiosa di sapere cosa le è capitato per ridurla in questo stato. Una storia intelligente, questa, non banale, priva dei soliti clichè che molte autrici usano solo per avere più recensioni...complimenti cara, lo dico sul serio: nom vedo l'ora di trovare un po di tempo per leggermi anche frutto proibito! ^^